Reconnection da Sky!

Ciao!! Io ho ricevuto un Sms con un codice promozione (che si riveló quella che hanno offerto anche a voi), ero al buio dal primo Maggio. Ho accettato:
- visione gratuita finì al 1 settembre dei pacchetti scelti ma 3.20 di HD al mese. -
Dal 1 settembre SKY TV + SPORT+ CINEMA + HD + ticket Dazon 12 mesi + SKY GO PLUS A 29.70€ più 9.90€ di attivazione. Se la attivate occhio allo sconto sul l'hd che ve lo inseriscono a 6.40, ho dovuto chiamare e riferire che prima della registrazione mi avevano confermato che anche l'hd è al 50% (per soli 12 mesi). L'offerta è quindi di 15 mesi ma l'hd no, e non potete togliere pacchetti per questi 15 mesi quindi pensateci bene. Sono abbastanza soddisfatto, volevo vedere il Gran Premio quindi ho ceduto xD

Arrivata oggi offerta al 50% sul full di base a 47,20€ con ticket DAZN 12 mesi gratuito e sky go plus.
Il Multiscreen resta a prezzo pieno a 28,20€ (l'anno scorso mi avevano scontato anche questo, vedremo se sarà realmente a prezzo pieno) ma ho accettato, 71,40€ di tutto.
Per quest'anno va bene così

eravate al buio completo o in free vision?

Mi hanno appena chiamato, ero al buio dal 1 maggio (visione gratuita fino al 6/06 del pack skytv) mi hanno offerto sky tv+calcio+hd+12 mesi dazn+12 mesi skygo plus a 24 euro.

Conviene oppure stanno offrendo il 50%?

Chiamato dallo 02 con 217 finale...
Proposto il 50% di sconto per 12 mesi su combinazione Sky Tv+Cinema+Calcio+Sport+12 mesi DAZN a 34,10 € ,accettato :D
Mi hanno anche detto che l'attivazione di 9,90 € me la scontano per intero, ma su questo urge verifica in prima fattura :eusa_think:

Proposto il 50% di sconto per 12 mesi su combinazione Sky Tv+Cinema+Calcio+Sport+12 mesi DAZN a 34,10 € ,accettato :D
Mi hanno anche detto che l'attivazione di 9,90 € me la scontano per intero, ma su questo urge verifica in prima fattura :eusa_think:

Niente HD?

Si HD c'è ma penso che era attivo dalla vecchia offerta che lo comprendeva gratis fino a settembre,in ogni caso non mi interessa se lo tolgono l'hd,con TV decente ne faccio a meno...Mi interessava principalmente stare basso di costo con quella combinazione e avere dazn gratuito 12 mesi

Anche a me hanno fatto questa proposta ma non conteneva l’hd e i servizi del mysky, credo quindi che non ci sia nemmeno on demand. Per l’hd mi potevano fare un ticket a 39 euro ma i servizi non sono attivabili.

Rettifico la mia offerta di 15 mesi, sono stato contattato spontaneamente da Sky per "spiegarmi" l'abbonamento che ho accettato, e già mi puzzava, mi era stato detto che Sky go plus era compreso per i 15 mesi e non 12, e anche anche l'hd (ma dell'hd lo sapevo). Riassumendo la cantonata sta nel farti pagare a prezzo pieno HD e Sky go plus per gli ultimi 3 mesi. Se non mi cambiano questa opzione mando subito raccomandata è lì mando a quel paese, mi sento preso in giro

Rettifico la mia offerta di 15 mesi, sono stato contattato spontaneamente da Sky per "spiegarmi" l'abbonamento che ho accettato, e già mi puzzava, mi era stato detto che Sky go plus era compreso per i 15 mesi e non 12, e anche anche l'hd (ma dell'hd lo sapevo). Riassumendo la cantonata sta nel farti pagare a prezzo pieno HD e Sky go plus per gli ultimi 3 mesi. Se non mi cambiano questa opzione mando subito raccomandata è lì mando a quel paese, mi sento preso in giro

Ri rettifico la mia situazione contrattuale con Sky, essendomi lamentato della scarsa onestà di chi mi ha ripulito il contratto di reconnection, sono stato ricontattato da Sky, spiegandomi che Sky go plus i primi 12 mesi è gratuito, i successivi 3 (essendo il mio contratto di 15 mesi, in sintesi finì al 31 agosto gratuito poi 29.70 fino al 1 settembre 2020). Dico alla centralinista che nel contratto questo sovrapprezzo per Sky go plus non è citato da nessuna parte e che invece mi era stato detto fosse compreso come tutti i servizi Sky; mi viene risposto che posso disattivare a maggio 2020 sky go plus per non pagarlo i restanti 3 mesi di contratto, ribadisco che ci sono penali se tolgo pacchetti entro quei 15 mesi;), mi viene risposto "per i pacchetti si, per i servizi no", bene signorina siccome a maggio me ne dimenticheró, procediamo subito alla toglierlo oggi per maggio 😄. State attenti a questi contratti poco chiari, rischiate di pagare molto di più se non fate chiarezza. Inoltre occhio anche a dazn, i primi 12 mesi gratis, poi sta a voi disdirlo (io manco lo attivo). Buona fortuna tanto vi dovevo

Contratto terminato il 30/4 e in free vision fino al 5/6, fino a ieri mi offrivano il 40% su tutti i pacchetti (provengo da un full a poco meno di 36 euro) e l'HD al 50%, oggi il 45% su tutti i pacchetti ma contratto di 18 mesi.
Ci penso ancora un attimo ma forse aderirò a tv+sport+calcio+hd dovrei pagare 32 euro al mese. Non ho chiesto di sky go e anzianità ma di fatto lo uso poco e non mi importa molto.
Ho chiamato io all'800.....

Riconnesso anche io, al buio totale dal 1 maggio, ho avuto un contratto di 15 mesi (scadenza 1/09/2020) con i primi 3 mesi gratis più sconto del 50% su tutto per i restanti 12 mesi, skygo plus gratis per 12 mesi più i soliti 9,90 euro di attivazione

Riconnesso anche io, al buio totale dal 1 maggio, ho avuto un contratto di 15 mesi (scadenza 1/09/2020) con i primi 3 mesi gratis più sconto del 50% su tutto per i restanti 12 mesi, skygo plus gratis per 12 mesi più i soliti 9,90 euro di attivazione

quANTO paghi al mese grazie

Contratto terminato il 30/4 e in free vision fino al 5/6, fino a ieri mi offrivano il 40% su tutti i pacchetti (provengo da un full a poco meno di 36 euro) e l'HD al 50%, oggi il 45% su tutti i pacchetti ma contratto di 18 mesi.
Ci penso ancora un attimo ma forse aderirò a tv+sport+calcio+hd dovrei pagare 32 euro al mese. Non ho chiesto di sky go e anzianità ma di fatto lo uso poco e non mi importa molto.
Ho chiamato io all'800.....

Riconnesso questa mattina con la promo sconto su tutti i pacchetti a piacere al 45% per 18 mesi senza costi di attivazione, visto che mi hanno assicurato (ho anche richiamato successivamente per conferma) che la promo 45% vale per tutta la durata dei 18 mesi e la posso attivare in qualsiasi momento ho deciso di attivare il calcio ad agosto e per il momento ho preso tv+hd+sport a circa 24 euro, ho chiesto ed ottenuto un ticket gratuito DAZN 12 mesi. Inserendo il calcio ad agosto pagherei 32 euro. Inoltre secondo l'operatore non ho vincoli sulla durata (avevo ricevuto la promo via lettera a casa e ricordo che si accennava a questa cosa).
Ho richiamato e mi hanno attivato un ticket cinema a 0 euro per 18 mesi con il vincolo di 18 mesi, ma avendo già le altre promo con la stessa durata non ho avuto problemi ad accettare, inoltre ho avuto anche lo Sky Q black a 9 euro una tantum (vincolo 12 mesi). Ero solo indeciso sull'attivare o meno il calcio già adesso senza rischiare, ma come ho scritto anche un altro operatore mi ha detto che è uno sconto che vale per tutta la durata del contratto e termina con esso, nel mio caso il 30.11.2020, considerando che la serie A inizierà ad agosto saranno altri 20 euro risparmiati (male non fanno)-
Ho verificato nell'area cliente ed effettivamente la scadenza è fissata correttamente e simulando un acquisto ho verificato che il prezzo fosse quello corretto. Nella composizione del mio abbonamento non vedo il cinema attivo (forse perché è un ticket) ma sul mysky è attivo.
Mi ritengo estremamente soddisfatto, quando attiverò il calcio avrò in pratica un quasi full a 32 euro (senza famiglia a cui non sono interessato) e io provenivo da un full a circa 36 euro.
Grazie a tutti quelli che inseriscono qui le loro esperienze e che aiutano tutti gli altri a capire fino a quanto si può tirare anche se spesso le offerte sono diverse da caso a caso.

A chi devo rivolgermi per avere un full a 32 euro?

Ah già, prima si deve disdire. La disdetta ora come ora è l'arma vincente.

a me continuano imperterriti ad offrire il 33%... mi preparo a consegnare tutto.. cosi finalmente cambio sto decoder...

Ho sky sport + sky calcio + sky tv + hd
A me hanno proposto il 20%, proponendomi di attivare solo a settembre un pacchetto sky calcio che verrà sicuramente proposto a meno di 5€.
Io non mi fido di questa formula. Gli ho detto di richiamarmi. Ma rifiuto l'offerta e via.

Riconnesso questa mattina con la promo sconto su tutti i pacchetti a piacere al 45% per 18 mesi senza costi di attivazione, visto che mi hanno assicurato (ho anche richiamato successivamente per conferma) che la promo 45% vale per tutta la durata dei 18 mesi e la posso attivare in qualsiasi momento ho deciso di attivare il calcio ad agosto e per il momento ho preso tv+hd+sport a circa 24 euro, ho chiesto ed ottenuto un ticket gratuito DAZN 12 mesi. Inserendo il calcio ad agosto pagherei 32 euro. Inoltre secondo l'operatore non ho vincoli sulla durata (avevo ricevuto la promo via lettera a casa e ricordo che si accennava a questa cosa).
Ho richiamato e mi hanno attivato un ticket cinema a 0 euro per 18 mesi con il vincolo di 18 mesi, ma avendo già le altre promo con la stessa durata non ho avuto problemi ad accettare, inoltre ho avuto anche lo Sky Q black a 9 euro una tantum (vincolo 12 mesi). Ero solo indeciso sull'attivare o meno il calcio già adesso senza rischiare, ma come ho scritto anche un altro operatore mi ha detto che è uno sconto che vale per tutta la durata del contratto e termina con esso, nel mio caso il 30.11.2020, considerando che la serie A inizierà ad agosto saranno altri 20 euro risparmiati (male non fanno)-
Ho verificato nell'area cliente ed effettivamente la scadenza è fissata correttamente e simulando un acquisto ho verificato che il prezzo fosse quello corretto. Nella composizione del mio abbonamento non vedo il cinema attivo (forse perché è un ticket) ma sul mysky è attivo.
Mi ritengo estremamente soddisfatto, quando attiverò il calcio avrò in pratica un quasi full a 32 euro (senza famiglia a cui non sono interessato) e io provenivo da un full a circa 36 euro.
Grazie a tutti quelli che inseriscono qui le loro esperienze e che aiutano tutti gli altri a capire fino a quanto si può tirare anche se spesso le offerte sono diverse da caso a caso.

Che promo è quella dei 18 mesi con i pacchetti scontati ?

Io non so che fare , ho mandato disdetta a scadenza contratto , mi hanno regalato il classico mese gratis di sky tv che mi scade il 5 Giugno.
Mi hanno offerto :

Offerta 1
Sky TV + Sport 22,08 euro per 18 mesi
HD 18 mesi incluso
9,90€ Attivazione una tantum
9,00€ Sky Q Black una tantum
12 Mesi Dazn Gratis da attivare a fine Agosto

Offerta 2
Sky TV + Sport + Calcio 31,20 euro per 18 mesi
HD 18 mesi incluso
9,90€ Attivazione una tantum
9,00€ Sky Q Black una tantum
12 Mesi Dazn Gratis da attivare a fine Agosto

Sono ottime offerte , però sono passato a NowTV e devo dire che mi sto trovando molto bene , soprattutto perchè ho 2 smart stick e posso vederlo in contemporanea su 2 televisori , attualmente a prezzo di listino con 30€ ho calcio e sport e fino a Novembre Serie TV.

Veramente non so che fare , un momento penso di accettare l'offerta 1 così ho pure il MySky e Dazn , un altro momento penso di restare con NowTV perchè è comodo per vederlo in un altra stanza ed è senza vincoli.

Ultima modifica:
In free vision fino al 5/06, il 31/05 ho accettato Sky Tv+cinema+ sport con il 40% di sconto e HD al 50%, totale 35 euro/mese con sky go plus incluso e 9,90 di attivazione. Vengo da abbonamento full con SkyQ black a 40,30 euro/mese. Vedendo le ultime promo di altri utenti non sono per nulla soddisfatto. Domani vado di recesso.

Il problema della riconnessione a 18 mesi è che poi ci sono da sostenere 6 mesi a listino per chiudere il contratto a 24 mesi, io ci cascai nel 2014 per non farlo mai più :evil5:

Chi ha ricevuto il ticket DAZN 12 mesi gratuito lo ha già attivato?
Io aspetto ad agosto almeno

Indietro
Alto Basso