Reconnection da Sky!

Il problema della riconnessione a 18 mesi è che poi ci sono da sostenere 6 mesi a listino per chiudere il contratto a 24 mesi, io ci cascai nel 2014 per non farlo mai più :evil5:

Io aspetto ad agosto almeno
Non so come siano le condizioni del contratto di 18 mesi però quello di 15 mesi che ho fatto ha proprio una durata di 15 mesi effettivi al termine dei quali potrò dare disdetta senza costi o penali. Il costo totale equivale a 18 euro al mese per 15 mesi (sky tv + sport + hd + skygo plus)

Riconnesso questa mattina con la promo sconto su tutti i pacchetti a piacere al 45% per 18 mesi senza costi di attivazione, visto che mi hanno assicurato (ho anche richiamato successivamente per conferma) che la promo 45% vale per tutta la durata dei 18 mesi e la posso attivare in qualsiasi momento ho deciso di attivare il calcio ad agosto e per il momento ho preso tv+hd+sport a circa 24 euro, ho chiesto ed ottenuto un ticket gratuito DAZN 12 mesi. Inserendo il calcio ad agosto pagherei 32 euro. Inoltre secondo l'operatore non ho vincoli sulla durata (avevo ricevuto la promo via lettera a casa e ricordo che si accennava a questa cosa).
Ho richiamato e mi hanno attivato un ticket cinema a 0 euro per 18 mesi con il vincolo di 18 mesi, ma avendo già le altre promo con la stessa durata non ho avuto problemi ad accettare, inoltre ho avuto anche lo Sky Q black a 9 euro una tantum (vincolo 12 mesi). Ero solo indeciso sull'attivare o meno il calcio già adesso senza rischiare, ma come ho scritto anche un altro operatore mi ha detto che è uno sconto che vale per tutta la durata del contratto e termina con esso, nel mio caso il 30.11.2020, considerando che la serie A inizierà ad agosto saranno altri 20 euro risparmiati (male non fanno)-
Ho verificato nell'area cliente ed effettivamente la scadenza è fissata correttamente e simulando un acquisto ho verificato che il prezzo fosse quello corretto. Nella composizione del mio abbonamento non vedo il cinema attivo (forse perché è un ticket) ma sul mysky è attivo.
Mi ritengo estremamente soddisfatto, quando attiverò il calcio avrò in pratica un quasi full a 32 euro (senza famiglia a cui non sono interessato) e io provenivo da un full a circa 36 euro.
Grazie a tutti quelli che inseriscono qui le loro esperienze e che aiutano tutti gli altri a capire fino a quanto si può tirare anche se spesso le offerte sono diverse da caso a caso.

La nuova scadenza dell'abbonamento è a 18 o a 24 mesi?

La nuova scadenza dell'abbonamento è a 18 o a 24 mesi?

La scadenza, come avevo scritto, è fissato tra 18 mesi, esattamente il 01.12.2020 come riportato nel fai da te. L'offerta che ho ricevuto non era nemmeno vincolante (a detta di più operatori) ai 18 mesi, io però accettando il ticket gratuito del cinema ho l'obbligo di tenerlo per 18 mesi, a me ha fatto comodo perché le altre promo sono comunque di 18 mesi e quindi il tutto non cambia. La cosa ti dirò mi fa anche piacere perché a questo prezzo lo avrei preso anche per 24 mesi.

Io non so che fare , ho mandato disdetta a scadenza contratto , mi hanno regalato il classico mese gratis di sky tv che mi scade il 5 Giugno.
Mi hanno offerto :

Offerta 1
Sky TV + Sport 22,08 euro per 18 mesi
HD 18 mesi incluso
9,90€ Attivazione una tantum
9,00€ Sky Q Black una tantum
12 Mesi Dazn Gratis da attivare a fine Agosto

Offerta 2
Sky TV + Sport + Calcio 31,20 euro per 18 mesi
HD 18 mesi incluso
9,90€ Attivazione una tantum
9,00€ Sky Q Black una tantum
12 Mesi Dazn Gratis da attivare a fine Agosto

Sono ottime offerte , però sono passato a NowTV e devo dire che mi sto trovando molto bene , soprattutto perchè ho 2 smart stick e posso vederlo in contemporanea su 2 televisori , attualmente a prezzo di listino con 30€ ho calcio e sport e fino a Novembre Serie TV.

Veramente non so che fare , un momento penso di accettare l'offerta 1 così ho pure il MySky e Dazn , un altro momento penso di restare con NowTV perchè è comodo per vederlo in un altra stanza ed è senza vincoli.

Anche la seconda non mi sembra male considerando Sky Q.

La scadenza, come avevo scritto, è fissato tra 18 mesi, esattamente il 01.12.2020 come riportato nel fai da te. L'offerta che ho ricevuto non era nemmeno vincolante (a detta di più operatori) ai 18 mesi, io però accettando il ticket gratuito del cinema ho l'obbligo di tenerlo per 18 mesi, a me ha fatto comodo perché le altre promo sono comunque di 18 mesi e quindi il tutto non cambia. La cosa ti dirò mi fa anche piacere perché a questo prezzo lo avrei preso anche per 24 mesi.

QUando hai tempo potresti spiegarmi un pò meglio come funziona questa promozione che ti hanno attivato dei pacchetti scontati ? :)

Ultima modifica:

Quindi l'offerta sarebbe vincolante per 12 mesi? E in caso di disdetta successiva al 12° mese pagheresti solo i costi dell'operatore?

Buon pomeriggio,
In free vision dal 01-06 e fino al 3-07, ho ricevuto proposta indecente via chat con promo nuovi clienti a 50.50€ al mese più 99€ di attivazione…
Oggi ricevuta una mail con scritto di chiamare il numero verde 800 922 331...
Aspetto un altro po' o chiamo?

Buon pomeriggio, al momento sono in free vision dal 01/05 con scadenza 05/06.
Io sono interessato a SkyTV+Cinema+Calcio+HD, finora mi hanno proposto il 40%, quindi 35€/mese per questa composizione, rifiutata varie volte.
Oggi mi chiamano proponendo questa composizione a 29,70€/mese, ho preso tempo chiedendo se potevo essere ricontattato, mi dovrebbero chiamare tra poco.
La promo non è malaccio secondo me, il problema è che l'anno prossimo pagherei tutto il mese di Giugno a listino se l'accetto oggi che è 03/06.
Che faccio?
In alternativa mi ha proposto il mini abbonamento con le sole news a 5€ e poi ad Agosto tramite fai da te mi sarei riattivato il resto perchè a Sky non conviene tenere un abbonato con un misero mini abbonamento news a 5€.
Che mi consigliate? Non vorrei pagare Giugno 2020 tutto a listino ma neanche ripagare i costi di attivazione di 99€ ad Agosto 2018.
Il mini abbonamento è una fregatura?

Buon pomeriggio, al momento sono in free vision dal 01/05 con scadenza 05/06.
Io sono interessato a SkyTV+Cinema+Calcio+HD, finora mi hanno proposto il 40%, quindi 35€/mese per questa composizione, rifiutata varie volte.
Oggi mi chiamano proponendo questa composizione a 29,70€/mese, ho preso tempo chiedendo se potevo essere ricontattato, mi dovrebbero chiamare tra poco.
La promo non è malaccio secondo me, il problema è che l'anno prossimo pagherei tutto il mese di Giugno a listino se l'accetto oggi che è 03/06.
Che faccio?
In alternativa mi ha proposto il mini abbonamento con le sole news a 5€ e poi ad Agosto tramite fai da te mi sarei riattivato il resto perchè a Sky non conviene tenere un abbonato con un misero mini abbonamento news a 5€.
Che mi consigliate? Non vorrei pagare Giugno 2020 tutto a listino ma neanche ripagare i costi di attivazione di 99€ ad Agosto 2018.
Il mini abbonamento è una fregatura?

Ti consiglio di andare al buio e attendere fino a fine mese.

Ti consiglio di andare al buio e attendere fino a fine mese.

Io dal 06/06 ho 30 giorni di tempo per riconsegnare il decoder giusto? Perchè se è così, aspetterei fine mese, se mi fanno ancora questa promo a 29,70€ o magari una ancora migliore accetto, altrimenti "se mi dice male" i primi di luglio, prima del 06/07 vado a riconsegnare il decoder in uno Sky Service.
Mi conviene no? Almeno evito di pagare Giugno 2020 a prezzo pieno.

Come si fa a rifiutare due pacchetti elitè a 29.70 euro? Poi se regalano 12 mesi di DAZN ancora meglio.

Come si fa a rifiutare due pacchetti elitè a 29.70 euro? Poi se regalano 12 mesi di DAZN ancora meglio.

Che l’offerta non è per niente male sono d’accordo con te, il problema è che a Giugno 2020 pagherei tutto il mese a listino, il che la rende meno appetibile. Se me la ripropongono a fine mese accetto di corsa.

Io dal 06/06 ho 30 giorni di tempo per riconsegnare il decoder giusto? Perchè se è così, aspetterei fine mese, se mi fanno ancora questa promo a 29,70€ o magari una ancora migliore accetto, altrimenti "se mi dice male" i primi di luglio, prima del 06/07 vado a riconsegnare il decoder in uno Sky Service.
Mi conviene no? Almeno evito di pagare Giugno 2020 a prezzo pieno.

Secondo me non è affatto un caso che questa offerta arrivi adesso. Proprio per il discorso che poi andresti a pagare a listino l'ultimo mese. Io comunque aspetterei. Se a fine Giugno dovessero chiederti di più mandali pure a pascolare. Se gli dai appena l'impressione di non poter vivere senza sky sei fregato!

abbonamento scaduto 01/06, son in free vision con sky tv.. faccio login dal fai da te e mi esce banner resta con noi con lo spazio per essere richiamato.. metto il mio numero mi chiamano e l'operatrice mi dice che non ci son offerte caricate sul mio contratto.. mah

abbonamento scaduto 01/06, son in free vision con sky tv.. Faccio login dal fai da te e mi esce banner resta con noi con lo spazio per essere richiamato.. Metto il mio numero mi chiamano e l'operatrice mi dice che non ci son offerte caricate sul mio contratto.. Mah

:d

Quindi l'offerta sarebbe vincolante per 12 mesi? E in caso di disdetta successiva al 12° mese pagheresti solo i costi dell'operatore?

A me hanno detto che non era vincolante e che avrei potuto fare disdetta in qualsiasi momento pagando solo i costi dell'operatore, poi come ho scritto ho avuto una promo che mi scontava completamente un ticket cinema per 18 mesi ma è condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi, avendo anche le altre promo per lo stesso periodo non ho esitato.

Ho ritrovato la mail che ho ricevuto dopo una settimana circa che avevo inviato la disdetta dove poi mi proponevano la stessa cosa, eccola:

a partire dal 07/05/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 45% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te.
Più nel dettaglio, quindi:
• dal 07/05/2019 al 07/11/2020 avrai garantito uno sconto mensile del 45% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di Giugno troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
• Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 18 mesi, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky....
...Lo sconto che ricevo comporta qualche vincolo?
Lo sconto non ha alcun vincolo o impegno per te e resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento. Come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In ogni caso, se vorrai recedere, per lo sconto oggetto di questa comunicazione non ti verrà richiesta alcuna restituzione. Con ulteriori 18 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.

Non so come siano le condizioni del contratto di 18 mesi però quello di 15 mesi che ho fatto ha proprio una durata di 15 mesi effettivi al termine dei quali potrò dare disdetta senza costi o penali. Il costo totale equivale a 18 euro al mese per 15 mesi (sky tv + sport + hd + skygo plus)

Tutti i contratti hanno validità di 12 mesi o multipli di 12,non ho mai trovato contratti che durassero a metà o tre quarti.
Semplicemente hai lo sconto valido per 15 mesi,poi si passa a listino e si potrebbe (condizionale d'obbligo) disdire con Bersani per evitare gli altri mesi a prezzo pieno..... Condizionale d'obbligo perché non vorrei che richiedano indietro tutti gli sconti usufruiti.

abbonamento scaduto 01/06, son in free vision con sky tv.. Faccio login dal fai da te e mi esce banner resta con noi con lo spazio per essere richiamato.. Metto il mio numero mi chiamano e l'operatrice mi dice che non ci son offerte caricate sul mio contratto.. Mah
Ma lol :lol:

Tutti i contratti hanno validità di 12 mesi o multipli di 12,non ho mai trovato contratti che durassero a metà o tre quarti.
Semplicemente hai lo sconto valido per 15 mesi,poi si passa a listino e si potrebbe (condizionale d'obbligo) disdire con Bersani per evitare gli altri mesi a prezzo pieno..... Condizionale d'obbligo perché non vorrei che richiedano indietro tutti gli sconti usufruiti.

Non è cosi, nel fai da te ho la data di scadenza contratto che indica 01/09/2020, anche io ero dubbioso nell'accettare l'offerta perché non mi fidavo ma l'operatore mi ha ribadito che era un contratto di 15 mesi e infatti risulta anche nel profilo

Ciao a tutti: è normale che con il contratto scaduto il 1 giugno continuo a vedere tutto. Fino adesso col chiama Sky non c'è nessuna offerta...con la chat lo sconto del 33%...per il momento attendo. Il numero verde per sentire se c'è altro? Qualcuno me lo indica? Thanks!

Salve a tutti...dal 1/06 avrei dovuto essere al buio ma ancora vedo tutti i pacchetti. ..sulla chat dicono che é dovuto ad un aggiornamento mah. Per ora mi hanno offerto full + skygoplus + ondemand e boxset a 55,71 invece di 80. Pensate possa andare bene o posso ottenere qualcosa di meglio? Grazie a tutti

Indietro
Alto Basso