Quindi l'offerta sarebbe vincolante per 12 mesi? E in caso di disdetta successiva al 12° mese pagheresti solo i costi dell'operatore?
A me hanno detto che non era vincolante e che avrei potuto fare disdetta in qualsiasi momento pagando solo i costi dell'operatore, poi come ho scritto ho avuto una promo che mi scontava completamente un ticket cinema per 18 mesi ma è condizionata ad una durata contrattuale di 18 mesi, avendo anche le altre promo per lo stesso periodo non ho esitato.
Ho ritrovato la mail che ho ricevuto dopo una settimana circa che avevo inviato la disdetta dove poi mi proponevano la stessa cosa, eccola:
a partire dal 07/05/2019, per i successivi 18 mesi, usufruirai di uno sconto mensile del 45% sul prezzo di listino del tuo abbonamento, senza alcun vincolo o impegno per te.
Più nel dettaglio, quindi:
• dal 07/05/2019 al 07/11/2020 avrai garantito uno sconto mensile del 45% sul prezzo di listino del tuo abbonamento.
• Non dovrai fare nulla: pensiamo a tutto noi e a partire dalla fattura che riceverai nel mese di Giugno troverai il costo del tuo abbonamento già scontato.
• Avrai totale flessibilità: lo sconto resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento e come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. Con uno sconto così vantaggioso per ulteriori 18 mesi, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky....
...Lo sconto che ricevo comporta qualche vincolo?
Lo sconto non ha alcun vincolo o impegno per te e resterà valido anche in caso di modifica della composizione del tuo abbonamento. Come sempre, se lo desideri, puoi recedere quando vuoi secondo le modalità e i costi previsti dal contratto che hai sottoscritto. In ogni caso, se vorrai recedere, per lo sconto oggetto di questa comunicazione non ti verrà richiesta alcuna restituzione. Con ulteriori 18 mesi a un prezzo così vantaggioso, speriamo tu possa apprezzare ancora di più e vivere fino in fondo la tua esperienza con Sky.