• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

mi sono riconnesso il 31/1
tv + calcio + hd
18 euro e qualcosa

Domani invio recesso entro 14 gg in vista dei diritti tv serie A.....
Adios sky
 
Buonasera, questa mattina ho ricevuto la telefonata della signora dello Sky Center (eravamo rimasti che tra giovedì e venerdì mi chiamava per vedere che offerta aveva per me).
Come da sua precedente comunicazione mi ha dato il 35% di sconto + hd gratis quindi mantenendo il vecchio abbonamento (quindi Sport+Calcio e Cinema) per un totale di 44€ mensili ovviamente a questi vanno aggiunti i 7,99€ di danz
Sono un pò alti ma sinceramente di meglio penso che sia impossibile, già l'anno scorso mi era andata bene visto che avevo ricevuto il 50% di sconto su tutto (tranne su hd se non sbaglio).
Volevo aspettare per avere qualche info in più per i diritti della seria A ma come da prasi la decisione è stata rimandata e non si quando verrà presa quindi ho deciso di accettare e via...
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto aiutandomi nei miei dubbi
Ci rivediamo l'anno prossimo!! :laughing7:
 
Buonasera, questa mattina ho ricevuto la telefonata della signora dello Sky Center (eravamo rimasti che tra giovedì e venerdì mi chiamava per vedere che offerta aveva per me).
Come da sua precedente comunicazione mi ha dato il 35% di sconto + hd gratis quindi mantenendo il vecchio abbonamento (quindi Sport+Calcio e Cinema) per un totale di 44€ mensili ovviamente a questi vanno aggiunti i 7,99€ di danz
Sono un pò alti ma sinceramente di meglio penso che sia impossibile, già l'anno scorso mi era andata bene visto che avevo ricevuto il 50% di sconto su tutto (tranne su hd se non sbaglio).
Volevo aspettare per avere qualche info in più per i diritti della seria A ma come da prasi la decisione è stata rimandata e non si quando verrà presa quindi ho deciso di accettare e via...
Ringrazio tutti coloro che mi hanno risposto aiutandomi nei miei dubbi
Ci rivediamo l'anno prossimo!! :laughing7:

devo fare un'ultima domanda...ad ora vedo tutti i canali di sky ma non se entro nell'aera cliente mi dice che il contratto è cessato e se provo ad aprire sky go se seleziono un canale calcio ad esempio non funziona in quanto non è nel mio pacchetto (cosa non verrà)
ma tutto normale?:eusa_think:
 
Buio dal 1 febbraio , contattati in chat ...offerta sconto 20% x 18 mesi su vecchio listino .. non ci siamo proprio
 
Stanno continuando a telefonarmi 2 volte al giorno (al limite dello stalking). Vista la situazione dei diritti serie a non ascolto neanche le offerte. Trovo poco serie offrirmi il pacchetto calcio vincolato 18 mesi, quando hanno diritto solo per i prossimi 3 mesi.
 
Se non prendono il calcio, per settembre dimezzeranno gli abbonati. Prezzi folli, per un pacchetto calcio non completo, sport così così, cinema ripetitivo, intrattenimento banale( mastetchef e gomorra, 2 appuntamenti in un anno, il resto fuffa)....sono un freevision da 1 febbraio, mi hanno proposto 41 euro per cinema sport e hd!!! Roba da passamontagna!!! 500 euro l anno !!!
 
Se non prendono il calcio, per settembre dimezzeranno gli abbonati. Prezzi folli, per un pacchetto calcio non completo, sport così così, cinema ripetitivo, intrattenimento banale( mastetchef e gomorra, 2 appuntamenti in un anno, il resto fuffa)....sono un freevision da 1 febbraio, mi hanno proposto 41 euro per cinema sport e hd!!! Roba da passamontagna!!! 500 euro l anno !!!
Proposti ora 34 per 18 mesi...solo sport. Adios. Domani riconsegno.
 
Se non prendono il calcio, per settembre dimezzeranno gli abbonati. Prezzi folli, per un pacchetto calcio non completo, sport così così, cinema ripetitivo, intrattenimento banale( mastetchef e gomorra, 2 appuntamenti in un anno, il resto fuffa)....sono un freevision da 1 febbraio, mi hanno proposto 41 euro per cinema sport e hd!!! Roba da passamontagna!!! 500 euro l anno !!!


è semplicemente il nuovo listino con vincolo 18 mesi ( 15€+10+16) ... la cosa altrettanto buffa è che con il nuovo listino che per quella combinazione ( la stessa che avevo io) te lo prezza 41€, al telefono te lo offrono "in sconto" col vecchio listino a 45€
 
Buongiorno a tutti, domanda per quanti si sono riconnessi: dopo il log in sul sito di sky riuscite a entrare in fai da te, extra e nei termini di contratto?
Io no da quasi due mesi...e ancora deve arrivare la nuova bolletta, parlano di problemi tecnici di "riallineamento" ma è normale ciò?
Grazie per le risposte
 
Una domanda per gli esperti : la free vision che fa risultare l abbonamento ancora attivo rallenta le offerte per la reconnection ?
 
Una domanda per gli esperti : la free vision che fa risultare l abbonamento ancora attivo rallenta le offerte per la reconnection ?

Certamente!
La reconnection parte da quando sei al buio, ovvero visione solo dei canali in chiaro (Rai, Mediaset, La7 etc.) e puoi restituire gli apparati (decoder, telecomando, chiavetta digitale terrestre)
 
Certamente!
La reconnection parte da quando sei al buio, ovvero visione solo dei canali in chiaro (Rai, Mediaset, La7 etc.) e puoi restituire gli apparati (decoder, telecomando, chiavetta digitale terrestre)
Grazie per le info , in che modo si può far cessare la free vision ?
 
Chiami, o via chat.... Non aspettarti granché di offerte, ti consiglierei quasi di tenere attiva la free vision finché ti dura e andare al buio un pò più in là...
 
Ricevuto ieri offerta con solo Sky TV + documentari, HD e sky go plus a 14 euro per 18 mesi. Se aggiungo il cinema 22 euro. Cosa dite di questa offerta? Mi richiama questa sera
 
Chiami, o via chat.... Non aspettarti granché di offerte, ti consiglierei quasi di tenere attiva la free vision finché ti dura e andare al buio un pò più in là...

Secondo te per un cambio di politica in questo momento? Non è sufficiente attendere i fatidici 20-25 giorni al buio per ricevere le offerte allettanti ?
 
Ricevuto ieri offerta con solo Sky TV + documentari, HD e sky go plus a 14 euro per 18 mesi. Se aggiungo il cinema 22 euro. Cosa dite di questa offerta? Mi richiama questa sera
14.90 è il prezzo del nuovo listino per tutto quello che hai scritto, cinema è a 10€,a te lo proporrebbero a 8... magari valuta che sia effettivamente vero.... Se invece il totale fosse 24. 90 è semplicemente il prezzo del nuovo listino con vincolo 18 mesi
 
Mi è arrivato un SMS con un link, che se clicco mi dice che entro il 26 febbraio posso decidere se attivare SkyTV+HD+sky go plus+1 pacchetto a 33€ oppure 2 pacchetti 38€ oppure full a 50(mi sembra) per 12 mesi. A me sembra ancora eccessivo pagavo 31€ per sport e calcio...
Per il momento aspetto fino a quando non verranno decisi questi diritti tv
 
Indietro
Alto Basso