• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Salve a tutti, il nostro contratto (Skytv+hd+sport+famiglia) è cessato il 5 febbraio. Dopo varie proposte sui 34,9 euro, nelle ultime due telefonate sempre da 733 finale, per mantenere il nostro pacchetto ci hanno proposto 30,40, specificando, anche dopo verifiche con i propri responsabili, che con il nuovo listino del 04 febbraio, nel pacchetto base sono stati assorbiti oltre ai documentari e ai canali musicali anche i canali per i bambini. Ho forti dubbi. Qualcuno può confermare questa notizia o consigliare se vale la pena rischiare?
 
non hai nessuno sconto, ti passano al nuovo listino smart con vincolo 18 mesi. Anzi ti hanno scontato qualche centesimo :5eek:

14,90 € skytv (con famiglia e hd inclusi) bambini di base non lo è, ma se non ti interessa..
16,00 € Sky Sport
------
30,90 €

Devi aggiungere una tantum per l'attivazione, e decoder, ma qui dipende da operatore a operatore...
 
Ultima modifica:
non hai nessuno sconto, ti passano al nuovo listino smart con vincolo 18 mesi. Anzi ti hanno scontato qualche centesimo :5eek:

14,90 € skytv (con famiglia e hd inclusi) bambini di base non lo è, ma se non ti interessa..
16,00 € Sky Sport
------
30,90 €

Devi aggiungere una tantum per l'attivazione, e decoder, ma qui dipende da operatore a operatore...

Il problema è che io vorrei anche i canali dei bambini, che da listino sono a 5 euro, quindi lo sconto a detta loro ci sarebbe. Infatti le due operatrici mi hanno assicurato che questi canali sono compresi in skytv e di questo non trovo traccia da nessuna parte. Quindi, o questa opzione è valida solo per le reconnection di chi aveva il pacchetto famiglia (l'operatrice spiegava che nella mia anagrafica non aveva visione delle opzioni Hd e Kids da fleggare) o si tratta di cattiva informazione o malafede. Poi ok l'una tantum per l'attivazione, ma non sapevo ci fossero i costi per il decoder. Anche per chi ha già lo sky Q?
 
Stavolta mi sa che restituisco davvero il decoder... avranno deciso di "tagliare" un po' di clienti sul SAT... boh, contenti loro!
 
Vediamo come va nei primi 14 giorni. Se riesco ad ottenere una buona composizione bene, altrimenti rendo tutto e mi tengo Now tv
Problemi, problemi, pro-ble-miiii!!!!!! (Vanzini style )
Forse è figlio dei loro evoluti sistemi gestionali, ma la promo che vi ho scritto risulta non attivata, con solo HD scontato ed il resto a listino. Ovviamente faccio recesso entro i 14 gg.
La tipa del call center cercava di convincermi a fare disdetta Bersani e pagare così un mese a listino, oppure a recedere dalla promo (HD gratis) e proseguire con il resto a listino. Mi stavo per la prima volta alterando (con Sky) dopo tanti anni.
 
Problemi, problemi, pro-ble-miiii!!!!!! (Vanzini style )
Forse è figlio dei loro evoluti sistemi gestionali, ma la promo che vi ho scritto risulta non attivata, con solo HD scontato ed il resto a listino. Ovviamente faccio recesso entro i 14 gg.
La tipa del call center cercava di convincermi a fare disdetta Bersani e pagare così un mese a listino, oppure a recedere dalla promo (HD gratis) e proseguire con il resto a listino. Mi stavo per la prima volta alterando (con Sky) dopo tanti anni.
Mi dispiace per te ma c'erano purtroppo molte probabilità che quello che che ti hanno offerto in parte poteva essere non vero.
Queste buffonate devono finire,cosi non si può più andare avanti.
Tieniti stretto il full di now tv.
 
Per come la vedo io, l'offerta era vera ma ci sono disallineamenti informatici (che non sono accettabili, ma tendo a concedere il beneficio del dubbio). Ma io intanto comincio a mandare il recesso, se poi ci sarà una nuova opportunità, la coglierò
 
Per come la vedo io, l'offerta era vera ma ci sono disallineamenti informatici (che non sono accettabili, ma tendo a concedere il beneficio del dubbio). Ma io intanto comincio a mandare il recesso, se poi ci sarà una nuova opportunità, la coglierò

ma non eri passato a nowtv perche' impossibilitato a montare la parabola ?
 
ricevuta ieri nuova offerta: 25,nonricordo per TV+Sport+HD+SkyGoPlus, 18 mesi, 19 euro di attivazione...

per quanto riguarda la riconsegna dei materiali, avendo concluso la free vision il 3 febbraio ho 30 o 60 giorni da quella data?

la mail che mi hanno inviato mi sembra un po ambigua:

il tuo abbonamento si è concluso il 03/02/2021.

Ti ricordiamo che i materiali per la fruizione del Servizio Sky ti sono stati messi a disposizione in comodato d'uso gratuito secondo le previsioni del contratto di abbonamento Sky e sei tenuto a restituirceli presso uno Sky Service. Ti ricordiamo, inoltre, che Sky ti concede 60 giorni per la loro restituzione invece del più ristretto termine di 30 giorni contrattualmente previsto.
 
ricevuta ieri nuova offerta: 25,nonricordo per TV+Sport+HD+SkyGoPlus, 18 mesi, 19 euro di attivazione...

per quanto riguarda la riconsegna dei materiali, avendo concluso la free vision il 3 febbraio ho 30 o 60 giorni da quella data?

la mail che mi hanno inviato mi sembra un po ambigua:

il tuo abbonamento si è concluso il 03/02/2021.

Ti ricordiamo che i materiali per la fruizione del Servizio Sky ti sono stati messi a disposizione in comodato d'uso gratuito secondo le previsioni del contratto di abbonamento Sky e sei tenuto a restituirceli presso uno Sky Service. Ti ricordiamo, inoltre, che Sky ti concede 60 giorni per la loro restituzione invece del più ristretto termine di 30 giorni contrattualmente previsto.
Con questa offerta rimarresti col vecchio listino?
Se si non è molto convienente perché col nuovo listino la composizioni che ti hanno offerto costa 30,90 con in più i canali documentari compresi nel pack Sky TV,mentre col vecchio listino nel pack Sky TV non sono compresi i canali dei documentari ma c'è il 4k compreso nella"HD ma potrebbe non interessarti come servizio.
Però se tu la vedi nell'ottica del risparmio potrebbe andare bene come prezzo.
 
Con questa offerta rimarresti col vecchio listino?
Se si non è molto convienente perché col nuovo listino la composizioni che ti hanno offerto costa 30,90 con in più i canali documentari compresi nel pack Sky TV,mentre col vecchio listino nel pack Sky TV non sono compresi i canali dei documentari ma c'è il 4k compreso nella"HD ma potrebbe non interessarti come servizio.
Però se tu la vedi nell'ottica del risparmio potrebbe andare bene come prezzo.

dovrebbe essere il nuovo perchè mi hanno detto che i contenuti del pack famiglia sono inclusi in TV
 
Stanno incominciando ad abbassare il tiro credo... Partito da offerte intorno ai 45 euro con SKYTV + SPORT + CALCIO + HD e anzianità, oggi arrivata offerta a 35 euro con vincolo a 18 mesi (sconto 40% su listino con anche HD considerato come voce di costo)
Arriveranno al 50%?
 
Stanno incominciando ad abbassare il tiro credo... Partito da offerte intorno ai 45 euro con SKYTV + SPORT + CALCIO + HD e anzianità, oggi arrivata offerta a 35 euro con vincolo a 18 mesi (sconto 40% su listino con anche HD considerato come voce di costo)
Arriveranno al 50%?
Tramite chi hai ricevuto questa offerta call center ..733 o in chat ?
 
dovrebbe essere il nuovo perchè mi hanno detto che i contenuti del pack famiglia sono inclusi in TV
Nel pack tv del nuovo listino sono compresi solo i canali dei documentari,quelli per bambini no, costano 5 euro in più con l'attivazione del pack Kids.
 
Nel pack tv del nuovo listino sono compresi solo i canali dei documentari,quelli per bambini no, costano 5 euro in più con l'attivazione del pack Kids.

hai ragione, mi hanno in effetti detto che ad essere inclusi sono i documentari che ho erroneamente associato al pack famiglia dato che i canali bambini non so nemmeno a che numero siano :lol:

ribadisco comunque che dovrebbe trattarsi del nuovo listino.
 
Indietro
Alto Basso