Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai questo thread è fermo da quasi un anno? Clienti scappati o clienti fedeli?
Quindi, d'ora in poi, per forza retention?!? Ed io che speravo nei classici 60 giorni extra con chiamate oppure sky center con stipulazione contratto scontato...Indovina ... la reconnection non esiste più.
Tu prova ugualmente presso uno Sky Service e facci sapere.Quindi, d'ora in poi, per forza retention?!? Ed io che speravo nei classici 60 giorni extra con chiamate oppure sky center con stipulazione contratto scontato...
Indovina ... la reconnection non esiste più.
io sono al buio e mi hanno offerto contratto smart : Sky tv , calcio , sport e cinema a 35,90 , ma ho visto qua sul forum che è stato dato anche a 25,90 e ho rifiutato …
Comunque L operatore diceva che le vecchie offerte sul contratto vecchio come ho io non esistono più , ma dubito sia veritiera come cosa …
Ciao, i primi tempi, mi pare che si perdesse l'anzianità, gli ultimi anni, invece, no, almeno a me. Ma, personalmente, io dell'anzianità ci tengo poco. Più che altro, dobbiamo sapere per certo se sono rimasti quei famosi 60 giorni per riconsegnare gli apparati allo sky service. Io, spesso, mi sono riconnesso direttamente da loro.Una domanda, sono in chiusura tra 4 giorni. Mi hanno chiamato più volte per varie offerte ma ho rifiutato. Sono molto tentato di chiudere definitivamente ma poi, ci penso e mi viene il dubbio se chiudere o no.
Vi chiedo, essendo cliente sky da 8 anni, se chiudo il tutto e poi, tra 20 giorni vado, per intenderci in reconnection, perdo l'anzianità o posso recuperarla?!
Grazie.
Grazie.Ciao, i primi tempi, mi pare che si perdesse l'anzianità, gli ultimi anni, invece, no, almeno a me. Ma, personalmente, io dell'anzianità ci tengo poco. Più che altro, dobbiamo sapere per certo se sono rimasti quei famosi 60 giorni per riconsegnare gli apparati allo sky service. Io, spesso, mi sono riconnesso direttamente da loro.
Ah, va da sé, di riconnetterti o il primo del mese, oppure, gli ultimi giorni del mese per evitare un fastidioso pro rata temporis.
Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk
Già l'offerta a 35,90€ non è poi male visto che sono 10€ di sconto in più rispetto al listino Smart
Ma se si fa TV+CALCIO a 14,90 e aggiungi Sport a 16 e Cinema a 10 fanno 40.90 euro al mese e ti scontano solo 5 euro.
O sbaglio?
Puoi rientrare. Basta chiamare il 170 e chiedere di rientrare, magari con qualche offerta. Diciamo che le offerte sono random, dipende da chi trovi. Un consiglio, chiama a prima mattina, dalle 9, ti rispondono dall' Italia e, ti propongono buone offerte.Salve, per un errore (ho attivato involontariamente dal fai da te Sky Smart, disdetto tramite pec il giorno dopo) sono uscito dal periodo di free vision. Secondo voi è possibile rientrare tyramite "Reconnection"?
In questo caso, quale offerta viene proposta in questo periodo?