Reconnection da Sky!

Come mai questo thread è fermo da quasi un anno? Clienti scappati o clienti fedeli? :D

In realtà esiste ancora, almeno nel mio caso. Ma non aspettatevi offerte clamorose. Io ho spuntato 10 euro di sconto extra sul pacchetto smart. Ma provenivo già da un’offerta similare

Indovina ... la reconnection non esiste più.
Quindi, d'ora in poi, per forza retention?!? Ed io che speravo nei classici 60 giorni extra con chiamate oppure sky center con stipulazione contratto scontato...

Inviato dal mio Pixel 6a utilizzando Tapatalk

Va bene ma chissà come andrà a me, uno dei tre sconti rinnovati scade prima ed è quello più corposo (del 40%), quindi dovrei effettuare per forza la disdetta

io sono al buio e mi hanno offerto contratto smart : Sky tv , calcio , sport e cinema a 35,90 , ma ho visto qua sul forum che è stato dato anche a 25,90 e ho rifiutato …
Comunque L operatore diceva che le vecchie offerte sul contratto vecchio come ho io non esistono più , ma dubito sia veritiera come cosa …

io sono al buio e mi hanno offerto contratto smart : Sky tv , calcio , sport e cinema a 35,90 , ma ho visto qua sul forum che è stato dato anche a 25,90 e ho rifiutato …
Comunque L operatore diceva che le vecchie offerte sul contratto vecchio come ho io non esistono più , ma dubito sia veritiera come cosa …

Già l'offerta a 35,90€ non è poi male visto che sono 10€ di sconto in più rispetto al listino Smart :)

Una domanda, sono in chiusura tra 4 giorni. Mi hanno chiamato più volte per varie offerte ma ho rifiutato. Sono molto tentato di chiudere definitivamente ma poi, ci penso e mi viene il dubbio se chiudere o no.

Vi chiedo, essendo cliente sky da 8 anni, se chiudo il tutto e poi, tra 20 giorni vado, per intenderci in reconnection, perdo l'anzianità o posso recuperarla?!

Grazie.

Una domanda, sono in chiusura tra 4 giorni. Mi hanno chiamato più volte per varie offerte ma ho rifiutato. Sono molto tentato di chiudere definitivamente ma poi, ci penso e mi viene il dubbio se chiudere o no.

Vi chiedo, essendo cliente sky da 8 anni, se chiudo il tutto e poi, tra 20 giorni vado, per intenderci in reconnection, perdo l'anzianità o posso recuperarla?!

Grazie.
Ciao, i primi tempi, mi pare che si perdesse l'anzianità, gli ultimi anni, invece, no, almeno a me. Ma, personalmente, io dell'anzianità ci tengo poco. Più che altro, dobbiamo sapere per certo se sono rimasti quei famosi 60 giorni per riconsegnare gli apparati allo sky service. Io, spesso, mi sono riconnesso direttamente da loro.
Ah, va da sé, di riconnetterti o il primo del mese, oppure, gli ultimi giorni del mese per evitare un fastidioso pro rata temporis.

Ciao, i primi tempi, mi pare che si perdesse l'anzianità, gli ultimi anni, invece, no, almeno a me. Ma, personalmente, io dell'anzianità ci tengo poco. Più che altro, dobbiamo sapere per certo se sono rimasti quei famosi 60 giorni per riconsegnare gli apparati allo sky service. Io, spesso, mi sono riconnesso direttamente da loro.
Ah, va da sé, di riconnetterti o il primo del mese, oppure, gli ultimi giorni del mese per evitare un fastidioso pro rata temporis.

Grazie.

Ciao a tutti!
La mia situazione è la seguente:
SkyTV + Famiglia + Sport 45,10€
Sconto abbonamento fino al 2025 -15,79€
Opzione Tecnologia HD 4K 6,40€
Totale 35,71€

Come opzione ho anche attivo Sky Go Plus. Anzianità +10 anni.

Ultimamente avevo subito qualche aumento marginale e non ho mai preso iniziativa. In fondo, ci stava, visto che era aumentato un po' tutto. Ma con l'ultima fattura mi viene comunicato che l'ozione HD 4K (per inciso, io non ho ancora un televisore 4K per cui sto sfruttando questa opzione solo per l'HD) passerà a 9,90€ che, detto tra noi, è veramente troppo a mio giudizio.

In base alla vostra esperienza, cosa mi conviene fare? Rinunciare all'opzione HD, disdire tutto e vedere cosa mi offrono oppure subire l'aumento?

Grazie.

G.

La mia situazione è SKY TV + Sport + 4K a 19,85 euro con sconto del 50% + sconto di 6,40 euro per HD4K fino a dicembre 2024.
A molti sembrerà un buon prezzo ma ho deciso di inviare disdetta per una questione di principio, non intendo pagare ulteriori 3,50 euro per il 4K previsti dal prossimo dicembre.
Per vedere qualche gran premio al mese non voglio spendere più di 20 euro altrimenti farò Now a 10 euro al mese.

Salve, per un errore (ho attivato involontariamente dal fai da te Sky Smart, disdetto tramite pec il giorno dopo) sono uscito dal periodo di free vision. Secondo voi è possibile rientrare tyramite "Reconnection"?
In questo caso, quale offerta viene proposta in questo periodo?

Salve, per un errore (ho attivato involontariamente dal fai da te Sky Smart, disdetto tramite pec il giorno dopo) sono uscito dal periodo di free vision. Secondo voi è possibile rientrare tyramite "Reconnection"?
In questo caso, quale offerta viene proposta in questo periodo?
Puoi rientrare. Basta chiamare il 170 e chiedere di rientrare, magari con qualche offerta. Diciamo che le offerte sono random, dipende da chi trovi. Un consiglio, chiama a prima mattina, dalle 9, ti rispondono dall' Italia e, ti propongono buone offerte.

Indietro
Alto Basso