• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ho cessato abbonamento Sky da qualche mese e ho già restituito il materiale. Oggi vagavo su un po’ di siti e mi è venuta l’idea di vedere che offerte ci possono essere. Sul sito Sky ho cliccato ti chiamiamo noi e ha dato opzione di essere ricontattato o chiamare io direttamente il numero verde indicato.
La ragazza che mi ha risposto mi ha proposto riattivando abbonamento cessato, 40% di sconto su listino Smart.
Quindi pack base + sport 18,54 per 18 mesi. Mi interessava questa combinazione perché Now non è attendibile con le repliche degli avvenimenti.
Aggiungendo calcio sarebbero 3 euro e cinema 6 euro per una full per 18 mesi listino Smart euro 27,54. Consegna riattivazione Sky q black gratis. Mi sembra una proposta enorme e inaspettata.
Considerando che vincolandosi con Now si avrebbero le stesse cose per 12 mesi a 22 euro al mese ma senza la visione satellitare , senza registrazioni, senza 4k e tutto ciò che comporta un abbonamento satellite.
 
Quindi per il full (senza KIDS) sarebbero 30.54€/mese.
Molto interessante (y)

Ipoteticamente, per SkyTv+Sport+Calcio+4k sarebbero 24.54€/mese.
Io in retention ho "strappato" 24.48€/mese (con anche KIDS che non mi interessa), ma sto attualmente lottando perché nel FAIDATE risultano altri costi :poop:
Buono a sapersi che in reconnection ci si possa avvicinare al mio target price ;)
 
Esatto sport calcio e 4K sarebbero 24,54. Mi deve richiamare l’operatrice, non so se accettare. Ovviamente solo in caso di mail di riepilogo istantanea accetterei.
Ho dubbi nel rimettermi in casa un apparecchio oltre la tv visto che mi ero abituato ai servizi di Now, che però sotto il profilo dello sport non mette on demand tutto e non si può registrare.
Altro limite ormai l’imminente uscita probabile degli stream.
 
Ciao, una domanda. Ma quando si va al "buio", l'anzianità la si perde sempre?
 
Ciao, una domanda. Ma quando si va al "buio", l'anzianità la si perde sempre?

Ciao. Io ero già oltre cioè con abbonamento cessato e materiali già restituiti.
Nella proposta che mi era stata fatta avrei mantenuto l’anzianità.
Ho declinato e ho rinunciato a rientrare in Sky.
 
Cosa intendi con " l’imminente uscita probabile degli stream "?
Che nei prossimi mesi, probabilmente entro o in estate ci sarà la possibilità di abbonarsi con questo scatolotto chiamato Stream allacciandosi solamente a Internet senza parabola quindi. Una sorta di innovazione dopo il vecchio e caro Sky q via fibra con hard disk e l’attuale Sky q via Internet.
Attualmente questi apparecchi possono essere richiesti solo con l’acquisto dello sky glass.
 
Ciao. Io ero già oltre cioè con abbonamento cessato e materiali già restituiti.
Nella proposta che mi era stata fatta avrei mantenuto l’anzianità.
Ho declinato e ho rinunciato a rientrare in Sky.
Grazie, per cui io il 13 andrei al buio dato che sono in free vision. Ho provato now e mi trovo bene devo dire. Per cui cessato il contratto valuterò con calma se ci saranno offerte interessanti per tornare al sat, di cui rimpiango soltanto l'on demand e la possibilità di registrare con sky Q.
 
Esatto sono d’accordo. Con Now l’on demand per serie intrattenimento e film e’ perfetto.
Lato sport era meglio avere lo Sky q per registrare gli eventi, su Now bisogna vedere le dirette.
 
Ho cessato abbonamento Sky da qualche mese e ho già restituito il materiale. Oggi vagavo su un po’ di siti e mi è venuta l’idea di vedere che offerte ci possono essere. Sul sito Sky ho cliccato ti chiamiamo noi e ha dato opzione di essere ricontattato o chiamare io direttamente il numero verde indicato.
La ragazza che mi ha risposto mi ha proposto riattivando abbonamento cessato, 40% di sconto su listino Smart.
Quindi pack base + sport 18,54 per 18 mesi. Mi interessava questa combinazione perché Now non è attendibile con le repliche degli avvenimenti.
Aggiungendo calcio sarebbero 3 euro e cinema 6 euro per una full per 18 mesi listino Smart euro 27,54. Consegna riattivazione Sky q black gratis. Mi sembra una proposta enorme e inaspettata.
Considerando che vincolandosi con Now si avrebbero le stesse cose per 12 mesi a 22 euro al mese ma senza la visione satellitare , senza registrazioni, senza 4k e tutto ciò che comporta un abbonamento satellite.
Ti posso chiedere dove hai trovato il link o il numero verde che hai chiamato? Grazie!
A 19€ circa SKY TV + SPORT è un gran affare soprattutto con consegna riattivazione Sky q black gratis
Pure io sono con NOW al momento e concordo che per lo SPORT on demand non è buono!
 
Che nei prossimi mesi, probabilmente entro o in estate ci sarà la possibilità di abbonarsi con questo scatolotto chiamato Stream allacciandosi solamente a Internet senza parabola quindi. Una sorta di innovazione dopo il vecchio e caro Sky q via fibra con hard disk e l’attuale Sky q via Internet.
Attualmente questi apparecchi possono essere richiesti solo con l’acquisto dello sky glass.
Con lo STREAM si sa se sarà come lo SKY Q BLACK via satellite (4K / registrazioni, restart etc)?
 
Indietro
Alto Basso