• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Prego ciaomiao mi fa molto piacere. Pensa che l’ho trovata per caso andando a spulciare per curiosità. Spero ti abbiano fatto consegna e attivazione gratuita. Se in futuro aggiungi altri pack si scontano in automatico perché lo sconto 40 e’ sull’abbonamento. Strano che non la pubblicizzino. Un rientro in Sky seppur molto scontato per loro sarebbe meglio di nulla.
Concordo con te’, meglio pagare 5 euro in più rispetto a Now e avere qualità di immagine migliore e poter registrare e avere tutto a disposizione quando uno vuole vedere.
Grazie ancora!
 
Prego ciaomiao mi fa molto piacere. Pensa che l’ho trovata per caso andando a spulciare per curiosità. Spero ti abbiano fatto consegna e attivazione gratuita. Se in futuro aggiungi altri pack si scontano in automatico perché lo sconto 40 e’ sull’abbonamento. Strano che non la pubblicizzino. Un rientro in Sky seppur molto scontato per loro sarebbe meglio di nulla.
Concordo con te’, meglio pagare 5 euro in più rispetto a Now e avere qualità di immagine migliore e poter registrare e avere tutto a disposizione quando uno vuole vedere.
Sì, consegna e attivazione gratuita!
 
Salve, vorrei un chiarimento, il mio abbonamento scade il 01/06/24 invece gli sconti il 01/12/24. Quando devo dare la disdetta per non andare a listino? Alla scadenza dell'abbonamento o a scadenza della scontistica?

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
In realtà è il contrario,la data di cessazione del contratto non necessariamente combacia con quella degli sconti rinnovati,anch'io ho scadenza sconti 01/12/24 ma il contratto mi scade il 01/05/24 a causa del vincolo 18 mesi per il black,ma il fatto che si rinnovi di un altro anno,fino al 01/05/2025,non mi impedisce di continuare ad usufruire degli sconti fino alla loro scadenza,infatti se non riceverò proposta di rinnovo manderò disdetta il 30/10/24...
 
La disdetta dell'abb a scadenza naturale è sempre senza penali o costi di uscita.
Se, invece, la disdetta è in una data diversa (nel tuo caso sarebbe entro 6 mesi dall'ultimo rinnovo dell'abb) - a seconda delle condizioni contrattuali sottoscritte a suo tempo - potresti trovarti a dover pagare penali o a restituire sconti.
In altre parole, sempre con rif al tuo caso:
1) se dai disdetta a scadenza, cioè entro marzo 2024, non paghi penali e magari in retention ti ripropongono le condizioni dalle quali provenivi: ma di certo rinunci a 7 mesi di sconti ancora in essere;
2) se dai disdetta entro il 30-10-24, ti godi gli sconti fino all'ultimo ma interrompi anzitempo un contratto che potrebbe prevedere costi in uscita.
 
Prima del rinnovo degli sconti triennali era come da te descritto correttamente,ma la tipologia degli sconti dai quali in gran parte proveniamo (e credo anche l'utente @tattoo16) non prevedono costi di uscita o restituzione sconti,sono stati aboliti anche i cosidetti "costi operatore" di 11€ e rotti,quindi non ci sono problemi di interruzione contratto... ;)
 
Ma quindi si può uscire dal contratto senza penali (leggasi: restituzione sconti fruiti) prima dei 18 mesi anche se si provenga dal listino Smart "scontato" (leggo che lo stanno proponendo adesso in reconnection)? :unsure:
 
Prima del rinnovo degli sconti triennali era come da te descritto correttamente,ma la tipologia degli sconti dai quali in gran parte proveniamo (e credo anche l'utente @tattoo16) non prevedono costi di uscita o restituzione sconti,sono stati aboliti anche i cosidetti "costi operatore" di 11€ e rotti,quindi non ci sono problemi di interruzione contratto... ;)
Ho ritrovato l' e-mail che sky ha mandato per rinnovare sconti di 3 anni e dice: " gli sconti sul tuo abbonamento in scadenza nel 2021 saranno rinnovati alla loro scadenza per altri 3 anni.
-Non devi fare nulla: e non passerai così al costo di listino come inizialmente previsto.
-il rinnovo degli sconti non modifica la scadenza naturale del contratto.
- se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti."
Quindi penso che conferma quanto dici tu, posso recedere un mese prima della scadenza degli sconti senza pagare penali; confermi?


Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Ma quindi si può uscire dal contratto senza penali (leggasi: restituzione sconti fruiti) prima dei 18 mesi anche se si provenga dal listino Smart "scontato" (leggo che lo stanno proponendo adesso in reconnection)? :unsure:
Dipende sempre dalla tipologia degli sconti,ma lo smart ha il vincolo dei 18 mesi quindi non credo,il mio ragionamento era riferito comunque al vecchio listino... :evil5:
 
Ho ritrovato l' e-mail che sky ha mandato per rinnovare sconti di 3 anni e dice: " gli sconti sul tuo abbonamento in scadenza nel 2021 saranno rinnovati alla loro scadenza per altri 3 anni.
-Non devi fare nulla: e non passerai così al costo di listino come inizialmente previsto.
-il rinnovo degli sconti non modifica la scadenza naturale del contratto.
- se lo desideri potrai recedere in ogni momento senza alcun costo di recesso e senza rimborso degli sconti."
Quindi penso che conferma quanto dici tu, posso recedere un mese prima della scadenza degli sconti senza pagare penali; confermi?


Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
E' la stessa mail che ho ricevuto anch'io e tanti altri che hanno avuto il rinnovo per tre anni,puoi recedere tranquillamente un mese prima della scadenza,cosa che farò anch'io... ;)
 
E' la stessa mail che ho ricevuto anch'io e tanti altri che hanno avuto il rinnovo per tre anni,puoi recedere tranquillamente un mese prima della scadenza,cosa che farò anch'io... ;)
Allora confermato possiamo recedere un mese prima della scadenza degli sconti senza pagare penali né restituire gli sconti.

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
 
Buongiorno a tutti. Dopo 15 anni di abbonamento ininterrotto Sky, da ieri sono ufficialmente e per la prima volta in vita mia in FREE VISION. Avevo intenzione di fare, PER ORA, il semplice abbonamento 5 EURO per Sky TV, visto che ormai Sky lo guardo pochissimo.
Domanda: volendo aggiungere pacchetti più in là (non prima di settembre quando tornerà la Champions, per esempio), secondo voi ci sarà la possibilità di ottenere sconti, avendo appunto lo Sky base ? O questo mi preclude qualcosa ?
 
Basta leggere le condizioni contrattuali per capire che il pack SkyTv a 5€ NON è compatibile con l'aggiunta di altri packs in promo.
O, meglio, se questi vengono aggiunti allora viene meno lo sconto su SkyTv
 
Basta leggere le condizioni contrattuali per capire che il pack SkyTv a 5€ NON è compatibile con l'aggiunta di altri packs in promo.
O, meglio, se questi vengono aggiunti allora viene meno lo sconto su SkyTv
Sì, avevo letto nelle condizioni che, aggiungendo altro, lo sconto su Sky TV decade. Ma la mia domanda era un'altra: spesso ti chiamano per farti offerte "tutto compreso" (esempio: io avevo Sky + Sport + Calcio a 19,90 euro al mese, offerta fattami telefonicamente). Ecco, dicevo, potrebbe, in futuro, ripresentarsi qualcosa del genere ? Perchè, ribadisco, ora come ora non accetterei praticamente NULLA, eccetto, appunto dare quelle 5 euro giusto per utilizzare ancora decoder e apparati e non restituire tutto quanto.
 
Indietro
Alto Basso