Reconnection da Sky!

Buonasera,
appena entrato "nel buio". Ho contattato il 170 e mi hanno offerto il 40%. Sky TV + sport + cinema (no 4k) = 21,60 x 18mesi con aumenti bloccati.
L'operatrice ha aggiunto ulteriori 6€ di sconto\mese non ho capito bene per cosa.
Puio' essere? Ho preso tempo fino a domani...

Buonasera,
appena entrato "nel buio". Ho contattato il 170 e mi hanno offerto il 40%. Sky TV + sport + cinema (no 4k) = 21,60 x 18mesi con aumenti bloccati.
L'operatrice ha aggiunto ulteriori 6€ di sconto\mese non ho capito bene per cosa.
Ottimo prezzo, sei sotto anche un 40% paragonando il listino vecchio.
Se riesci ad avere un dettaglio esatto del breakdown dei prezzi, facci sapere.

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Cinema+Sport(fino 31 maggio 2024)€ 40,90€ 28,63€ 26,59€ 24,54
TV+Cinema+Sport(Giugno 2024)€ 47,80€ 33,46€ 31,07€ 28,68

Buonasera,
Chiedi di riconnetterti con firma digitale così hai modo di verificare per iscritto quello che ti hanno offerto

Ultima modifica:
Buonasera,
I 6€ di sconto "non definiti" potrebbero essere quelli che compensano l'aumento sul pack sport. :unsure:
Se così fosse, però, vorrebbe dire che lo sconto del 40% si applica ai prezzi del listino attuale, NON a quello in vigore fino a maggio :evil5:
Chiedi bene

Chiedi di riconnetterti con firma digitale così hai modo di verificare per iscritto quello che ti hanno offerto

Io quando arrivo alla pagina della firma digitale mi dà questo errore...

La firma è al momento disabilitata.​

La firma digitale è disabilitata fino al momento del ricontatto da parte di un operatore Sky.

Io quando arrivo alla pagina della firma digitale mi dà questo errore...

La firma è al momento disabilitata.​

La firma digitale è disabilitata fino al momento del ricontatto da parte di un operatore Sky.

l'operazione va' fatta in linea con l'operatore che ti fa la proposta di reconnection , ti manda in tempo reale via email la proposta di riconnessione , te la leggi per bene assicurandoti che siano riportate tutte le condizioni che ti ha proposto e se ti va bene prosegui cliccando sul link che trovi nella email e concludi la procedura di accettazione

I 6€ di sconto "non definiti" potrebbero essere quelli che compensano l'aumento sul pack sport. :unsure:
Se così fosse, però, vorrebbe dire che lo sconto del 40% si applica ai prezzi del listino attuale, NON a quello in vigore fino a maggio :evil5:
Chiedi bene
essendo a giugno , non vedo perchè dovrebbero fare lo sconto del 40% sui prezzi di maggio

essendo a giugno , non vedo perchè dovrebbero fare lo sconto del 40% sui prezzi di maggio
Non saprei.
L'ha scritto @Pucce sotto....
Buonasera,

Scusate, avete ragione... mi sono espresso male!
Per aumenti bloccati intendo che il calcolo dei miei importi è stato fatto sugli attuali prezzi di listino già aumentati. ;);)

E questo allora confermebbe il mio sospetto che lo sconto di 6€ compensi il prezzo aumentato del pack Sport :evil5:

Buongiorno
Una info: andrò al buio il 02\07 (ora sono in free vision).
Non accettando offerte dopo quanto devo riconsegnare gli apparati?

Avevo letto in precedenza che si può accettare offerte scontate in Reconnection entro l'anno...è corretto ? Eventualmente lo Sky Q si dovrebbe ripagare?

Grazie

Hai 60gg di tempo dalla cessazione del contratto per restituire dec, tessera ecc: cmq ti manderanno un'e-mail di riepilogo con indicazione della data ultima.
Mio consiglio: poco prima della scadenza, chiama o recati ad uno Sky Service e chiedi che cosa risulti loro che tu debba restituire: te lo dico perchè, nel mio caso, è saltato fuori che dovevo rendere, oltre allo SkyQ, un secondo Dec del quale mi ero del tutto scordato di essere in possesso!
Se non rendi quanto da loro richiesto, tempo qualche mese te lo addebitano! Quindi questa cosa va tenuta in giusto conto.

Riguardo all'anno di cui parli, le cose stanno così: l'offerta di reconnection con sconto 40% può essere attivata anche a coloro che, pur avendo reso il decoder, non abbiano cessato da più di un anno l'abbonamento.

Hai 60gg di tempo dalla cessazione del contratto per restituire dec, tessera ecc: cmq ti manderanno un'e-mail di riepilogo con indicazione della data ultima.
Mio consiglio: poco prima della scadenza, chiama o recati ad uno Sky Service e chiedi che cosa risulti loro che tu debba restituire: te lo dico perchè, nel mio caso, è saltato fuori che dovevo rendere, oltre allo SkyQ, un secondo Dec del quale mi ero del tutto scordato di essere in possesso!
Se non rendi quanto da loro richiesto, tempo qualche mese te lo addebitano! Quindi questa cosa va tenuta in giusto conto.

Riguardo all'anno di cui parli, le cose stanno così: l'offerta di reconnection con sconto 40% può essere attivata anche a coloro che, pur avendo reso il decoder, non abbiano cessato da più di un anno l'abbonamento.
Perfetto.....quindi se rendo il tutto. entro fine luglio e poi. ad ottobre volessi riconnettermi avrei la stessa scontistica? ma lo Sky Q si deve pagare ?
grazie

Perfetto.....quindi se rendo il tutto. entro fine luglio e poi. ad ottobre volessi riconnettermi avrei la stessa scontistica?
Come ho già scritto tante volte, sulle scontistiche future di certezze non ce ne sono né ce ne possono essere.
Il link per la reconnection entro 1 anno del quale parlo lo trovi QUI
ma lo Sky Q si deve pagare ?
grazie
Si pagano solo i dec (o le digital key ecc) che non restituiamo, pur avendone disposto in comodato d'uso.
Nel mio caso, credevo di dover rendere solo lo SkyQ ma in realtà ne avevo anche un altro che loro, a suo tempo, non si erano ripresi.
Tu dovrai restituire il dec che usi ora: se è lo SkyQ, allroa devi rendere lo SkyQ; se è uno SkyHD, restituirai lo SkyHD e così via.
Insomma: non ridurti all'ultimo giorno, perchè rischi delle sorpresine.... Tutto qui

Buonasera,
riconnesso poco fa con firma digitale a 21,78 per 18 mesi. Pacchetti: Sky TV + cinema + sport.
Il prezzo è dato da 28,68 ovvero i pacchetti al 40% al quale è stato applicato un ulteriore sconto di 6,90.
Direi che sono abbastanza soddisfatto :)
(ero al buio da 1 giorno ed ho fatto tutto con il 170)

Buonasera,
riconnesso poco fa con firma digitale a 21,78 per 18 mesi. Pacchetti: Sky TV + cinema + sport.
Il prezzo è dato da 28,68 ovvero i pacchetti al 40% al quale è stato applicato un ulteriore sconto di 6,90.
anche a me hanno offerto il famoso 40% dopo solo 1 giorno di buio, ho utilizzato la firma digitale e ho avuto zero problemi

Buonasera,
appena riconnesso con la stessa combinazione, confermo prezzo di 21,78 per tv cinema e sport.

Per chi è ancora in reconnection, curioso di sapere se iniziano a proporre anche Sky stream o se cmq è possibile passare con il 40% a stram

Buonasera,

anche a me hanno offerto il famoso 40% dopo solo 1 giorno di buio, ho utilizzato la firma digitale e ho avuto zero problemi

appena riconnesso con la stessa combinazione, confermo prezzo di 21,78 per tv cinema e sport.

Riconnesso il 31.5 con Tv + Sport a 18,54 , dal 1.6 sono diventati 15,78 , direi che ci e' andata bene

Ragazzi cosa avete detto/chiesto telefonicamente al 170 per farvi riconnettere con queste offerte?
Io sono al buio dal 20 maggio e domani sinceramente proverei a chiamare anche io il 170 visto le offerte che avete ricevuto, che ritengo congrue alle mie aspettative. L'anzianità sky extra l'avete mantenuta o vi hanno fatto ripartire da zero? Grazie

Indietro
Alto Basso