Reconnection da Sky!

Ricontattato oggi il 170 , proposto il solito 40% su tutto il listino smart in vigore dal 1.6 , senza blocco degli aumenti .....

Mi e' stato detto che se avessi avuto il 30% di sconto mi avrebbero applicato il blocco degli aumenti ma avendo il 40% il blocco non e' applicabile.....

Ad ogni chiamata una risposta diversa ........

Allora fai così... domani chiama e dì che ti hanno contattato e ti hanno offerto il 40% + sconti per compensare interamente gli aumenti.
Dì semplicemente che hai preferito contattare loro per paura che ti attivassero tutt'altro.

Scusate quando parlate di 40% cosa intendete come prezzo e pacchetto finali? Il mio abbonamento è scaduto ieri e mi propongono uno sconto del 30%, per esempio sky tv piu netflix con due device a 16,73 euro

Ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato da un numero di Milano offrendomi Sky Tv + Cinema + Netflix a 14,99€ + sport e cinema gratuito fino ad ottobre, richiamo questa sera il 170 ed ovviamente proposta inesistente. Mi offrono solamente gli sconti che ci sono sul sito per i nuovi clienti, c’è qualche escamotage per avere gli sconti aggiuntivi?

Scusate quando parlate di 40% cosa intendete come prezzo e pacchetto finali? Il mio abbonamento è scaduto ieri e mi propongono uno sconto del 30%, per esempio sky tv piu netflix con due device a 16,73 euro
Per sicurezza attendi il buio così ti danno il 40%. Però chiama il 170 è attiva con loro.
Ciao a tutti, oggi mi hanno chiamato da un numero di Milano offrendomi Sky Tv + Cinema + Netflix a 14,99€ + sport e cinema gratuito fino ad ottobre, richiamo questa sera il 170 ed ovviamente proposta inesistente. Mi offrono solamente gli sconti che ci sono sul sito per i nuovi clienti, c’è qualche escamotage per avere gli sconti aggiuntivi?
il miglior escamotage è attendere il buio.

Al momento mi fanno uno sconto sui pacchetti a cui si aggiunge un ulteriore 30%. Quindi sky tv piu netflix due device mi viene 16,73 euro. Come lo giudicate?

Al momento mi fanno uno sconto sui pacchetti a cui si aggiunge un ulteriore 30%. Quindi sky tv piu netflix due device mi viene 16,73 euro. Come lo giudicate?
Ciao, scusa adesso ho capito. Si i conti tornano. Non e' male in se'.
Quello che si intende per 40%, e' che se hai pazienza e aspetti di andare al buio, puoi ambire a 14,34.
Considera che da domani cambiano i prezzi, quindi entriamo in acque non navigate. Non vedo perche' debbano togliere il 40%, ma non si sa mai...

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Standard)€ 23,90€ 16,73€ 15,54€ 14,34

Si ma in soldoni che significa 40%? Io vengo da un 50 e pagavo 43 euro…
Immagino che tu non sia piu' interessato ad aggiungere altri pacchetti.
Se hai bisogno di piu' informazioni di chiedo di essere piu' dettagliato nella spiegazione della tua situazione attuale. Grazie in anticipo.

arrivata oggi la mail sulla riconsegna degli apparati... ho tempo fino a metà luglio
direi che aspetterò ancora un po', a meno di un'offerta irrinunciabile (che tanto non mi faranno)

Ho fatto così anch'io, più per pigrizia che perché sperassi in offerte particolari che - ti confermo - NON sono arrivate.
Ho riconsegnato gli apparati a 5gg dalla deadline.
Pensa che mi hanno chiesto di rendere anche un vecchio dec HD che avevo prima di passare allo SkyQ
Io non ricordavo nemmeno di averlo: credevo se lo fossero preso a suo tempo.
Per fortuna l'ho ritrovato! Se no, me l'avrebbero addebitato....e mi sarebbe toccato litigare

Buon pomeriggio ragazzi, ma se ho sky open, posso buttarmi con la disdetta anticipata per ricevere offerte in retention e reconnection?

Se si esercita il recesso entro i 14 gg dopo una reconnection , i materiali vanno sempre riconsegnati entro 60 gg dal momento in cui si ritorna al buio ?

Ciao, scusa adesso ho capito. Si i conti tornano. Non e' male in se'.
Quello che si intende per 40%, e' che se hai pazienza e aspetti di andare al buio, puoi ambire a 14,34.
Considera che da domani cambiano i prezzi, quindi entriamo in acque non navigate. Non vedo perche' debbano togliere il 40%, ma non si sa mai...

SMART30% Retention35% Retention40% Reconnection
TV+Netflix(Standard)€ 23,90€ 16,73€ 15,54€ 14,34

Immagino che tu non sia piu' interessato ad aggiungere altri pacchetti.
Se hai bisogno di piu' informazioni di chiedo di essere piu' dettagliato nella spiegazione della tua situazione attuale. Grazie in anticipo.
Diciamo che il costo era diventato elevato, avevo un full col 50 per cento e pagavo circa 45 al mese. Adesso vorrei ricominciare con un basic e netflix che mi sembrano gli unici di cui non posso fare a meno, poi il resto si vedrà se ci sono degli sconti particolarmente allettanti. Sky tv e Netflix con 2 device a 14 mi pare veramente buono, non vedo come possa scendere di più

Adesso vorrei ricominciare con un basic e netflix che mi sembrano gli unici di cui non posso fare a meno
Se non ne puoi fare a meno, prendi offerta Retention 30% a 16,73 adesso.
Per prendere 40% in Reconnection a 14,34 ti devi fare un mese di freevision (rinunciando ad on-demand ed eventuale Netflix), aspettare che ti stacchino completamente il segnale, e solo allora dopo qualche giorno ti richiameranno o puoi provare a chiamare tu il 170 per ambire ad avere il 40%, per appunto re-connetterti.

Riconnesso il 31.5 con 40% di sconto sul listino smart e blocco degli aumenti x 18 mesi , anzianita' mantenuta , firma digitale , TV+Sport a 18,54 mese , calcio gratis fino al 31.10.2024 , qualsiasi pacchetto o servizio aggiunto verra' scontato del 40%.Sul fai da te il 1.6 il costo del pack sport era stato portato a 22,90 dopo qualche ora e' stato riportato a 16 con conseguente blocco dell'aumento e non con sconto a compensazione

Ultima modifica:
Riconnesso il 31.5 con 40% di sconto sul listino smart e blocco degli aumenti x 18 mesi , anzianita' mantenuta , firma digitale , TV+Sport a 18,54 mese , calcio gratis fino al 31.10.2024 , qualsiasi pacchetto o servizio aggiunto verra' scontato del 40%.Sul fai da te il 1.6 il costo del pack sport era stato portato a 22,90 dopo qualche ora e' stato riportato a 16 con conseguente blocco dell'aumento e non con sconto a compensazione
domanda .. io che sono in freevision , non potrò mai ricevere questa offerta?
devo attendere che finisce il mese di freevision?

domanda .. io che sono in freevision , non potrò mai ricevere questa offerta?
devo attendere che finisce il mese di freevision?
Devi avere pazienza , rifiutare tutte le offerte che ti faranno e andare al buio , ad oggi lo sconto del 40% sul listino smart e' stato offerto praticamente a tutti , ovviamente sara' applicato sui listini in vigore dal 1.6.2024

Indietro
Alto Basso