Sto usando proprio quello, cioè il mio cellulare.Ciao, no strano. Puoi provare a telefonare dallo stesso numero registrato sul fai da te, se non e' aggiornato, aggiornalo.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sto usando proprio quello, cioè il mio cellulare.Ciao, no strano. Puoi provare a telefonare dallo stesso numero registrato sul fai da te, se non e' aggiornato, aggiornalo.
Chiama allora il numero per le disdette 02917171.Sto usando proprio quello, cioè il mio cellulare.
Grazie. Ci provo e faccio sapere.Chiama allora il numero per le disdette 02917171.
Succede anche a me come ho segnalato qualche giorno fa senza risposta .. il sistema non riconosce ne' il cellulare registrato ne' il codice cliente e cade la linea sia com il 170 sia con 02917171 sia 800922312 .. devo restituire entro 2/2 apparati .. solo 0280731199 e simili rispondono e non c'e' traccia dell'extra sconto su sport e calcio ovviamente c'e' il 40% classico in reconnection...Chiama allora il numero per le disdette 02917171.
Succede anche a me come ho segnalato qualche giorno fa senza risposta .. il sitema non riconosce ne' il cellulare registrato ne' il codice cliente e cade la linea sia com il 170 sia con 02917171 sia 800922312 .. devo restituire entro 2/2 apparati .. solo 0280731199 e simili rispondono e non c'e' traccia dell'extra sconto su sport e calcio ovviamente c'e' il 40% classico in reconnection...
Accettate un'offerta a caso e poi fate recesso entri i 14 giorni? A rigor di logica si dovrebbero resettare i 60 giorni per restituire i materiali...Grazie. Ci provo e faccio sapere.
si a mal parata pensavo di riattivare solo skytv e calcio ... boh come ci fosse una black list in vicinanza della restituzione materiali ...Accettate un'offerta a caso e poi fate recesso? A rigor di logica si dovrebbero resettare i 60 giorni per restituire i materiali...
Ancor meglio potrebbe essere attivare solo TV, e poi attivi le offerte man mano... a meno che non puoi stare senza calcio allora altro discorso e allora va benissimo.si a mal parata pensavo di riattivare solo skytv e calcio ... boh come ci fosse una black list in vicinanza della restituzione materiali ...
Ho chiamato anche questo, mi dice che il mio abbonamento non è più attivo e ha messo giù...Chiama allora il numero per le disdette 02917171.
Mi hai anticipato. Stavo proprio pensando di attivare solo TV con il 40% e poi, non avendo particolari urgenze, aspetterò eventuali promo su sport/calcio/cinema.Ancor meglio potrebbe essere attivare solo TV, e poi attivi le offerte man mano... a meno che non puoi stare senza calcio allora altro discorso e allora va benissimo.
Mhh.. circa, ma non esattamente. Facciamo un esempio con Cinema che e' facile perche' costa 10 Euro tondi.Anche perché, da quello che ho letto sul forum, mi pare di capire che un pacchetto in promo a prezzo X lo avrei a X meno il 40%.
E' così?
Perfetto, sei stato chiarissimo. Grazie.Mhh.. circa, ma non esattamente. Facciamo un esempio con Cinema che e' facile perche' costa 10 Euro tondi.
Se in Reconnection e vuoi aggiungere Cinema (senza sconti ulteriori), il 40% su Cinema sono 4 Euro. Quindi 10 - 4 = 6 --> Pagheresti Cinema 6 Euro.
Se pero' hai un'offerta che per esempio ti fa aggiungere Cinema a 5,90 avresti uno sconto su Cinema di 4,10 ... ma essendo che tu arrivi da una Reconnection, non solo avrai lo sconto dei 4,10 dell'offerta, ma si aggiungeranno anche i 4 Euro della tua Reconnection, per portare a pagarti Cinema 1,90 Euro.
ll problema sussiste con l'incompatibilita' di aggiungere alcuni sconti con il 40%, ad esempio io al Black Friday ho ricevuto un'offerta per aggiungere Calcio a 3 Euro. Essendo che con l'aggiunta dello sconto in Reconnection si sarebbe prospettato un importo negativo, mi diceva che l'offerta non poteva essere attivata sul mio profilo. Stessa cosa chiamando piu' volte il 170.
Quindi devi prenderti questo "rischio", mentre mi pare che chi aveva il 30% in Retention e' riuscito ad attivare le offerte (non vorrei sbagliarmi pero').
Stessa cosa sta succedendo anche a me provo a chiamare al 170 e mi dice che il codice cliente è sbagliato e non mi fa andare avanti.Accettate un'offerta a caso e poi fate recesso entri i 14 giorni? A rigor di logica si dovrebbero resettare i 60 giorni per restituire i materiali...
Prima di fare il recesso, assicuratevi che potete contattare il 170 e altre numerazioni, una volta sistemato tutto rifate tutto se non siete soddisfatti.
Oppure "accontentatevi" del 40%, che cmq e' un ottimo prezzo in generale comparato a Smart, o a quello che pagano tanti a prezzo pieno vecchio listino.
Non vorrei sbagliarmi ma a gennaio 2025 non ho ancora visto nessuno che e' riuscito ad ottenere sconti aggiuntivi. Andando al buio a questo punto potrebbe convenire:Stamattina ha funzionato il numero 170 non dava errore…Ho parlato con una operatrice e mi ha proposto il 40% di sconto e mi ha negato l’esistenza degli sconti aggiuntivi e ho rifiutato…Più tardi proverò a fare una telefonata all’ora di pranzo oppure stasera dopo le otto.
Proverò a fare qualche altra telefonata anche stasera…Sto valutando quello che dici tu di attivare appunto solo sky TV…Non vorrei sbagliarmi ma a gennaio 2025 non ho ancora visto nessuno che e' riuscito ad ottenere sconti aggiuntivi. Andando al buio a questo punto potrebbe convenire:
- attivare subito col 40% di sconto quello che si vuole e "accontentarsi"
- attivare solo TV col 40% di sconto, e se/quando faranno sconti su pacchetti extra valutare le offerte, se compatibili con il 40%
Pack calcio 3 partite di serie A, serie C e campionati stranieri. No coppe europeeProverò a fare qualche altra telefonata anche stasera…Sto valutando quello che dici tu di attivare appunto solo sky TV…
Con il pacchetto calcio cosa fanno vedere?
Con un vecchio ho My Sky si possono vedere i canali in 4k?
Qua sembra finita la pacchia.Ragazzi ho provato a riconnettermi anche ieri sera dopo 20 ma offrivano soltanto il 40% senza sconti aggiuntivi.
Probabilmente stasera attiverò soltanto sky TV con il 40%.
Attivando poi gli altri pacchetti pacchetti a febbraio potrò fare disdetta a scadenza naturale?…I pacchetti avranno un mese in più di sconto.
Poi io ho il vecchio mysky…Cosa conviene chiedere chiaramente senza spendere i soldi?
No disdetta a 18 mesi scadenza naturale …se attivo sport a febbraio non c è un mese di differenza rispetto al mese di attivazione?Qua sembra finita la pacchia.
Non ho capito la domanda della scadenza naturale, perche' vorresti fare disdetta con 17 mesi di anticipo?
Molto difficile ottenere un cambio senza spendere soldi, secondo me dovrai cacciare la grana se vuoi cambiare. O prova a metterlo come condizione in fase di rinnovo.
io non mi farei tante paranoie... se oggi vuoi riattivare solo TV, vai tranquillo, e poi quando e se vorrai riattivare Sport vedi come va, se capita che ti scade lo sconto 3 settimane prima e ti trovi a pagare un mese a prezzo pieno su un pacchetto (cmq avrai il 40% quindi male male non ti va) allora darai disdetta prima e accetterai un'offerta in retention.No disdetta a 18 mesi scadenza naturale …se attivo sport a febbraio non c è un mese di differenza rispetto al mese di attivazione?
Anche per passare allo Sky Q fanno pagare attivazione?
No, perchè nei contratti smart l'aggiunta dei pack non fa slittare la scadenza contrattuale e lo sconto % applicato sull'abbonamento si applica anche sui pack aggiunti fino alla scadenza dell'abbonamentoNo disdetta a 18 mesi scadenza naturale …se attivo sport a febbraio non c è un mese di differenza rispetto al mese di attivazione?
Anche per passare allo Sky Q fanno pagare attivazione?