Ci sono troppe variabili per fornirti un prezzo esatto. Visto che parliamo di reconnection, parliamo di 25,68 per il 40%.
Attivando col 170 se si ha fortuna e si becca l'operatore giusto, si possono avere anche sconti ulteriori, dal portale online no. Ultimamente vediamo che in Retention (quindi senza buio) col 30% e aggiungendo i pack successivamente potresti pagare molto meno, ma vuol dire stare potenzialmente giorni/settimane/mesi senza Sport.
Si puo' andare al buio senza passare per la freevision, ma devi fare un recesso. Io lo sconsiglio generalmente se non assolutamente necessario per mie esperienze passate.
In freevision si accede a tutti i contenuti in HD, non si accede in 4K. Le registrazioni
"dovrebbero" funzionare, ma so di utenti che ha avuto problemi. Qui, va' un po' a caso secondo me. Ti conviene guardare tutte le registrazioni e prepararti a perderle nella peggiore delle ipotesi (
altri utenti hanno messo l'avvocato in mezzo per provare a recuperare le vecchie registrazioni e non si e' piu' saputo niente). Se non ti sta bene, vai in retention al 30% con solo TV, e non "dovresti" avere nessun problema.
Tutto al condizionale, perche' con Sky non c'e' mai una certezza...
Ah, e per la tua situazione ad essere precisi saresti offtopic, se hai appena dato disdetta e vuoi aggiornarci o fare domande, il thread corretto e' Retention.
Allora,io ho rinnovato solo il pacchetto TV il mese di ottobre se non erro,con il 30%.Dopo tre settimane ho aggiunto Calcio con - 3€ e - 30%(e si è allineato tutto correttamente).A dicembre ho aggiunto sport perché mi era arrivata mail a 5,90 ma dall’online non me lo faceva attivare e quindi ho...
www.digital-forum.it