Reconnection da Sky!

Avevo mandato disdetta poi accettato un'offerta che si rivelò errata. Recesso nei 14gg. Accettai altra proposta ancora errata (mancava persino HD). Registrazioni telefoniche sparite. Avvocato PEC su PEC e conciliazione. A quel punto mi hanno dato tipo 3aa full a meno di 30 euro (penso fosse tipo 60% di sconto) ma mancava appunto la possiilità di vedere le registrazioni nel decoder. Ennesima PEC da studio legale e nel giro di qualche giorno tutto fu risolto. Probabilmente ho avuto modo di accedere ad uffici diversi non saprei cosa dire. Ora in compenso me la fanno pagare sono già in fv e lo sconto è fermo al 10%..
Bene. Io finora la PEC l'avevo inviata personalmente. La faccio inviare da mia moglie avvocato e vediamo se anche per me le vecchie registrazioni torneranno ad essere visibili.

bisogna avere anche la fortuna di trovare qualcuno di competente, io di ticket ne ho aperti 4 e della risoluzione del problema nemmeno l'ombra...tra l'altro non ero nemmeno un utente riconnesso, in quanto ho accettato offerta in retention senza che il contratto scadesse...alla fine sono riusciti a farmi stufare e ho lasciato perdere le primissime :)
Ma infatti. Il problema è sempre quello, purtroppo. Devi sfiancarli (loro giocano sul fatto che molti di noi si sfiancano prima)

grazie per tutte le informazioni, ho fatto retention al 30% per non perdere le registrazioni e primissime. ho fatto per ora sky + netflix base e attendo offerta per cinema. volevo chiedere dato che prima avevo netflix a 1080 ora me lo trovo a 720 e non mi piace , se faccio upgrade a standard nell' area clienti me lo mette a 9 euro ed il totale è 19,43 facendo la simulazione , quindi ci ho rimesso rispetto a se lo avessi fatto in prima battuta col 30%?
grazie a tutti
per fare variazioni all'abbonamento ti suggerisco di farle fare al numero dedicato: 800 922 312

Buonasera a tutti,
sono al buio dal 1 Ottobre e possono tenere gli apparati fino al 1 Dicembre.
Nel Fai da Te trovo disponibili i pacchetti con lo sconto 40%.
La mia idea era di attivare solo Sky TV (8,94€) per poi vedere se con il Black Friday aggiungere il pacchetto sport con qualche super offerta a cui aggiungere lo sconto 40% (sconti cumulati).
Secondo voi è meglio riconnettersi entro domani 31 Ottobre per arrivare al Black Friday con alcune settimane di anzianità oppure fare tutto direttamente verso la fine di Novembre?
Grazie

Secondo voi è meglio riconnettersi entro domani 31 Ottobre per arrivare al Black Friday con alcune settimane di anzianità oppure fare tutto direttamente verso la fine di Novembre?
purtroppo non c'è una logica, qualcuno trova offerte nel fai da te già appena riconnesso, altri non hanno offerte per 3 o piu mesi
io ad esempio ho avuto subito l'offerta sullo sport tipo 2 giorni dopo aver accettato la retention, al contrario ho avuto l'offerta sul cinema solo dopo 3 mesi...pertanto va a fortuna in entrambi i casi...fermo restando che l'offerta BF non è una cosa sicura, al pari delle offerte nel fai da te

Io ad esempio appena riconnesso vedo l'offerta sport a 16 euro, ma non è "compatibile" con il mio abbonamento.
Calcio a 8 euro e cinema a 10 euro subito attivabili.
Nulla di eccezionale quindi. Aspetterò, non ho particolare fretta

Ciao
visione extra chiusa da ieri e quindi oggi buio totale. Mi hanno chiamato questa mattina offrendo soltanto il 40% di sconto.
Ho chiamato il 170 mi hanno proposto 40% su tutto + sconto extra 3 euro per sport. Credo che migliore di questo al momento non ci sia nulla.

Buongiorno, oggi primo giorno di buio e finalmente vedo offerte sui pacchetti al 40%.

Intrattenimento plus con Netflix premium + sport a 30.48€.

Secondo voi posso procedere col solo pacchetto Netflix premium e poi sperare di qualche sconto sullo sport successivo? Lo sconto al 40% si dovrebbe sempre applicare anche successivamente giusto?

Io ad esempio appena riconnesso vedo l'offerta sport a 16 euro, ma non è "compatibile" con il mio abbonamento.
Calcio a 8 euro e cinema a 10 euro subito attivabili.
Nulla di eccezionale quindi. Aspetterò, non ho particolare fretta
Io e te ci troviamo sempre nelle stesse situazioni :laughing7:

Ma così quando ti scadrà il contratto?
Attivando il primo del mese poi alla fine non ti troverai 1 mese a listino pieno? (chiedo perché non ho ancora la certezza di come funzioni questa parte)
Dal fai da te dice attivazione 1.11.2024 scadenza 30.4.2026 giusto 18 mesi. Non saprei questa cosa che dici come funziona.

Buongiorno a tutti, ho fatto fare a mia mamma disdetta perché proviene da listino Legacy con sconti per 3 anni ma praticamente pagava come uno Sky smart. Adesso è in FV ma vorrei arrivare al nero per reconnection e sconti maggiori. Domanda: lei ha un vecchio decoder MySky, secondo voi le offerte che (spero) arriveranno sono applicabili anche col vecchio decoder? Se no, sarà costretta a pagare i 99 euro per la consegna e l'attivazione dello Sky q? Grazie infinite anticipo

Buongiorno a tutti, ho fatto fare a mia mamma disdetta perché proviene da listino Legacy con sconti per 3 anni ma praticamente pagava come uno Sky smart. Adesso è in FV ma vorrei arrivare al nero per reconnection e sconti maggiori. Domanda: lei ha un vecchio decoder MySky, secondo voi le offerte che (spero) arriveranno sono applicabili anche col vecchio decoder? Se no, sarà costretta a pagare i 99 euro per la consegna e l'attivazione dello Sky q? Grazie infinite anticipo
Ti verra ' proposto Sky q a costo di attivazione 0
Sky Q via Internet
La tv di Sky insieme alle tue app preferite

senza parabola (10 mb richiesti);
leggero e compatto;
comandi vocali;
attivarlo è semplice e veloce: ti arriva a casa in pochi giorni, lo connetti a internet e vedi subito.

0€

anziche 49,00€

Due giorni di buio .. primi contatti con 170 e 06 .. skytv+sport+calcio+4k 35 euro ..punto a 30.48 come da tabella ovvero il 40% .. sul fai da te non c’è traccia .. troppo presto?

Due giorni di buio .. primi contatti con 170 e 06 .. skytv+sport+calcio+4k 35 euro ..punto a 30.48 come da tabella ovvero il 40% .. sul fai da te non c’è traccia .. troppo presto?
mi autoquoto .. giusto per capire .. contratto chiuso ma sono in freevision fino al 3/12 .. il buio tecnicamente inizia DOPO la freevision? o il presunto 40% arriva ANCHE durante la freevision?

mi autoquoto .. giusto per capire .. contratto chiuso ma sono in freevision fino al 3/12 .. il buio tecnicamente inizia DOPO la freevision? o il presunto 40% arriva ANCHE durante la freevision?
Esatto, non sei al buio. Dovesti vedere i canali di Sky TV (Sky Uno etc). Sei in freevision, quindi niente 40%.
Dall'offerta di 35 Euro sembra che comunque ti stiano applicando il 30%, se non puoi stare un mese senza, questo e' il massimo che ti faranno.
Se vuoi il 40% ci vediamo tra 1 mese.

Indietro
Alto Basso