Reconnection da Sky!

Esatto, non sei al buio. Dovesti vedere i canali di Sky TV (Sky Uno etc). Sei in freevision, quindi niente 40%.
Dall'offerta di 35 Euro sembra che comunque ti stiano applicando il 30%, se non puoi stare un mese senza, questo e' il massimo che ti faranno.
Se vuoi il 40% ci vediamo tra 1 mese.
perfetto ... aspettero' .. si sta senza sky ... eccome ..

Ciao ho riattivato con sconto 40% . La signorina al telefono mi disse che se volevo aggiungere altri pacchetti dall’app avrei avuto stesso sconto ma dal mysky vedo a prezzo pieno. Mi ha detto una sciocchezza ?

Ciao ho riattivato con sconto 40% . La signorina al telefono mi disse che se volevo aggiungere altri pacchetti dall’app avrei avuto stesso sconto ma dal mysky vedo a prezzo pieno. Mi ha detto una sciocchezza
Da settimane app e faidate non funzionano correttamente. Per avere lo sconto applicato devi telefonare.

un saluto a tutti.
ho appena parlato con il 170 per avere conferma della data ultima (a fine dei 60 giorni di buio) di riconsegna del decoder per il 10 novembre, e mi è stato detto che, anche se i 60 giorni scadono il 10 posso tranquillamente prolungare fino a fine mese (30 novembre).
mi chiedevo se fosse prassi abituale.
grazie dell'attenzione 👋

un saluto a tutti.
ho appena parlato con il 170 per avere conferma della data ultima (a fine dei 60 giorni di buio) di riconsegna del decoder per il 10 novembre, e mi è stato detto che, anche se i 60 giorni scadono il 10 posso tranquillamente prolungare fino a fine mese (30 novembre).
mi chiedevo se fosse prassi abituale.
grazie dell'attenzione
In teoria fa fede la mail che dovresti avere ricevuto dal titolo "restituzione materiali": lì è riportata la data entro la quale restituire il decoder.

Riconnesso dal fai da te skytv+sport+calcio a 27 euro. Potevo ottenere di piu?

Sapete da quando riapriranno i canali? Grazie

Torno sulla mancata attivazione delle primissime dopo una reconnection. Dopo una sola chiamata al 170 e un paio di giorni di attesa, mi hanno attivato la possibilità di scaricare film e serie in anteprima.

Ti ringrazio ma è una offerta di agosto. Recentemente non so se qualcuno ha ottenuto qualcosa di simile. In ogni caso potrei esercitare il diritto di ripensamento?
Certamente...entro 14 gg da quando hai sottoscritto il rientro, puoi dare disdetta IMMEDIATA tramite Pec o telefonata al numero dedicato.
Da lì-al massimo entro 48 ore- vai al buio.

Ti ringrazio ma è una offerta di agosto. Recentemente non so se qualcuno ha ottenuto qualcosa di simile.
Poco importa agosto, settembre, ottobre... le offerte quelle sono, devi solo trovare l'operatore giusto, meno fiscale e piu' competente che te le applica.
Ad oggi queste sono le offerte migliori possibili guardando esperienze degli utenti sul forum:
- 3 Euro di sconto su Calcio (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 6,90 su Sport (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 7,90 su Sport (raro, io ho la fortuna di averlo come puoi vedere dalla mia reconnection)
Queste sono da considerarsi sempre ulteriori rispetto al tuo 40%, motivo per cui per esempio io Sport lo pago 5,84, e l'altro utente paga Calcio 1,80

Altra possibilita', dare disdetta dei pacchetti, per me su Cinema ha funzionato e ora lo pago 1 Euro. Esattamente un mese fa, non nel paleolitico... :thumbup:

Altra possibilita' ancora, attivare con solo pacchetto TV a 8,94 e aspettare quando e se offerte per Sport e/o Calcio e/o Cinema appaiono, e prenderli cosi.
Io presi Cinema sul precedente contratto al Black Friday dell'anno scorso a 5 Euro, quindi con 5 Euro di sconto, e sul giochetto del pacchetto rimosso guarda caso sempre 5 Euro di sconto mi hanno applicato... :dontknow: (che pero' si aggiungono al 40% e quindi pago 1 Euro...) quindi gli sconti sono sempre quelli.

Ci sono diversi utenti che sostengono che sia l'operatore che fa la differenza, e io sono d'accordo.
Bisogna anche saper aver pazienza, magari influisce anche aspettare come nei due esempi che ti ho fatto la quarta settimana di buio prima di chiamare per chiedere sconti extra, perche' ormai e' due mesi che loro non incassano da te e ormai sei veramente un cliente perso e allora uno sconto extra te lo fanno pur di non perdere l'intero malloppo che gli lasci ogni mese...
Purtroppo non sappiamo cosa c'e' dietro l'algoritmo che calcola gli sconti dei profili, ma abbiamo abbastanza esperienze documentate per capire come muoverci :evil5:

Ciao ho riattivato con sconto 40% . La signorina al telefono mi disse che se volevo aggiungere altri pacchetti dall’app avrei avuto stesso sconto ma dal mysky vedo a prezzo pieno. Mi ha detto una sciocchezza ?
ciao, è normale, lo sconto viene poi applicato in seguito. io sono un cliente 30% e , anche se vedevo un prezzo maggiore dei pacchetti sul fai da te, una volta aggiunti è stato sottratto lo sconto del 30% sul prezzo totale del listino smart. ciò mi è successo sia sull'aggiunta del cinema che sull'aggiunta dello sport

Poco importa agosto, settembre, ottobre... le offerte quelle sono, devi solo trovare l'operatore giusto, meno fiscale e piu' competente che te le applica.
Ad oggi queste sono le offerte migliori possibili guardando esperienze degli utenti sul forum:
- 3 Euro di sconto su Calcio (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 6,90 su Sport (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 7,90 su Sport (raro, io ho la fortuna di averlo come puoi vedere dalla mia reconnection)
Queste sono da considerarsi sempre ulteriori rispetto al tuo 40%, motivo per cui per esempio io Sport lo pago 5,84, e l'altro utente paga Calcio 1,80

Altra possibilita', dare disdetta dei pacchetti, per me su Cinema ha funzionato e ora lo pago 1 Euro. Esattamente un mese fa, non nel paleolitico... :thumbup:

Altra possibilita' ancora, attivare con solo pacchetto TV a 8,94 e aspettare quando e se offerte per Sport e/o Calcio e/o Cinema appaiono, e prenderli cosi.
Io presi Cinema sul precedente contratto al Black Friday dell'anno scorso a 5 Euro, quindi con 5 Euro di sconto, e sul giochetto del pacchetto rimosso guarda caso sempre 5 Euro di sconto mi hanno applicato... :dontknow: (che pero' si aggiungono al 40% e quindi pago 1 Euro...) quindi gli sconti sono sempre quelli.

Ci sono diversi utenti che sostengono che sia l'operatore che fa la differenza, e io sono d'accordo.
Bisogna anche saper aver pazienza, magari influisce anche aspettare come nei due esempi che ti ho fatto la quarta settimana di buio prima di chiamare per chiedere sconti extra, perche' ormai e' due mesi che loro non incassano da te e ormai sei veramente un cliente perso e allora uno sconto extra te lo fanno pur di non perdere l'intero malloppo che gli lasci ogni mese...
Purtroppo non sappiamo cosa c'e' dietro l'algoritmo che calcola gli sconti dei profili, ma abbiamo abbastanza esperienze documentate per capire come muoverci :evil5:
stai dicendo che per ottenere le offerte migliori bisogna chiamare il 170?

stai dicendo che per ottenere le offerte migliori bisogna chiamare il 170?
Certo o 170 o 800 922 312. Se ti affidi solo al Fai da te, o ai numeri 02 che ti chiamano, beh di sconti aggiuntivi ne vedrai ben pochi.
Sopra credo di aver spiegato molto approfonditamente cosa ho fatto io, ti invito a visitare i link della mia reconnection e della mia rimozione pacchetto cinema.

Certo o 170 o 800 922 312. Se ti affidi solo al Fai da te, o ai numeri 02 che ti chiamano, beh di sconti aggiuntivi ne vedrai ben pochi.
Sopra credo di aver spiegato molto approfonditamente cosa ho fatto io, ti invito a visitare i link della mia reconnection e della mia rimozione pacchetto cinema.
Io avevo letto tutto bene riguardo la tua reconnection rekord.. certo 22 giorni di buio non è da tutti ma davvero complimenti! Una cosa che non mi è chiara riguarda la rimozione e reinserimento del pacchetto cinema ad 1 euro. La domanda è: tu scrissi che eri disposto a pagare i costi di rimozione pacchetto ma come si calcolano esattamente? E soprattutto questi costi alla fine li hai pagati o accettendo il reinserimento del pacchetto te li hanno stornati? Ritengo siano sinamiche importanti che credo solo tu hai provato

Mi sono riconnesso con il 40%.
Grazie al il.sirio x la sua tabella.
Siccome mi hanno lasciato nel contratto il multiscreen che al momento avendo solo lo Sky q black non posso usufruirne, se passassi allo Sky q platinum pagherei solo il decoder e lo sconto del 40% rimarrebbe?
Corretto?
Non vorrei avere altre strane sorprese.
Grazie.

Siccome mi hanno lasciato nel contratto il multiscreen che al momento avendo solo lo Sky q black non posso usufruirne, se passassi allo Sky q platinum pagherei solo il decoder e lo sconto del 40% rimarrebbe?
Perche' pagare ora per qualcosa che non usi?
Non sono molto ferrato in merito a tecnologie via satellite, ma se fossi in te lo toglierei per ora, e valuterei di raggiungerlo quando e se cambi il decoder.

Indietro
Alto Basso