Poco importa agosto, settembre, ottobre... le offerte quelle sono, devi solo trovare l'operatore giusto, meno fiscale e piu' competente che te le applica.
Ad oggi queste sono le offerte migliori possibili guardando esperienze degli utenti sul forum:
- 3 Euro di sconto su Calcio (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 6,90 su Sport (ovvero l'annullamento degli aumenti di giugno 2024)
- 7,90 su Sport (raro, io ho la fortuna di averlo
come puoi vedere dalla mia reconnection)
Queste sono da considerarsi sempre ulteriori rispetto al tuo 40%, motivo per cui per esempio io Sport lo pago 5,84, e l'altro utente paga Calcio 1,80
Altra possibilita', dare disdetta dei pacchetti,
per me su Cinema ha funzionato e ora lo pago 1 Euro. Esattamente un mese fa, non nel paleolitico...
Altra possibilita' ancora, attivare con solo pacchetto TV a 8,94 e aspettare quando e se offerte per Sport e/o Calcio e/o Cinema appaiono, e prenderli cosi.
Io presi Cinema sul precedente contratto al Black Friday dell'anno scorso a 5 Euro, quindi con 5 Euro di sconto, e sul giochetto del pacchetto rimosso guarda caso sempre 5 Euro di sconto mi hanno applicato...

(che pero' si aggiungono al 40% e quindi pago 1 Euro...) quindi gli sconti sono sempre quelli.
Ci sono diversi utenti che sostengono che sia l'operatore che fa la differenza, e io sono d'accordo.
Bisogna anche saper aver pazienza, magari influisce anche aspettare come nei due esempi che ti ho fatto la quarta settimana di buio prima di chiamare per chiedere sconti extra, perche' ormai e' due mesi che loro non incassano da te e ormai sei veramente un cliente perso e allora uno sconto extra te lo fanno pur di non perdere l'intero malloppo che gli lasci ogni mese...
Purtroppo non sappiamo cosa c'e' dietro l'algoritmo che calcola gli sconti dei profili, ma abbiamo abbastanza esperienze documentate per capire come muoverci