Mi sono riconnesso con sconto 40% per ora solo con Netflix premium in totale 16.74€ come fa tabella. Nel fai da te vedo sport a 22.90€ ma se provo ad aggiungerlo non mi viene conteggiato il 40% di sconto. È normale?
Dovrebbe essere normale, e il 40% dovrebbe esserti conteggiato appena attivato (non ho pero' esperienza personale a riguardo).
Consiglio personale, io lo farei (e lo ho fatto) direttamente con il 170, dicendo che attiveresti Sport se ti facessero un prezzo piu' vantaggioso (ovvero con uno sconto ulteriore di 6,90 o 7,90) per pagarlo 6,84 o 5,84... o potresti aspettare un'offerta Black Friday per pagare ancora meno.
Mi chiedo se qualcuno ha fatto una reconnection e ha aggiunto Sport a 5,90?
Ciao, andro al buio dal 20 novembre, ho il vecchio mysky hd. Come posso avere un nuovo decoder a costo 0? Attualmente ci sono anche quelli senza parabola, ma se poi la mia connessione internet non regge? Grazie
Ciao, per passare a Stream dovrai sicuramente pagare i 29 Euro, scordati di averlo gratis.
Un utente pero' e' riuscito ad a mantenere gli sconti. Non ci sono esperienze per reconnection, ma se ti accontentassi del 30% abbiamo un'esperienza documentata:
Buongiorno Chiedo ad i piu' esperti una info, Possessore gia di sky q platinum, mi son deciso nel passaggio allo stream, sto dando disdetta dello sky q Posso gia sottoscrivere lo stream sempre a me intestato oppure devo attendere fine contratto?
www.digital-forum.it
Se vuoi fare da cavia e vedere se lo riesci a fare con il 40% facci sapere.
In quanto al non essere sicuro se la tua connessione regge, puoi farti un Prova Sky a 9 Euro
https://www.sky.it/offerte/prova-skyq
Attenzione che arrivera' "Sky Q via internet", non "Sky Stream".
Se per caso non riuscissi ad attivare, potresti vedere che offerte ci sono al Black Friday, riconsegnare gli apparati e prendere uno Stream da nuovo cliente.
Dipende un po' che pacchetti vuoi... ti prego non dirmi full che scapotto male, dimmi esattamente i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11 della tabella:
docs.google.com
Per esempio offerta nuova clienti Black Friday dell'anno scorso TV + Cinema + Netflix (Standard) a 19,90 sei al 41% di sconto, quindi ancora meglio del buio (almeno sulla carta, senza magie di rimozione pacchetto Cinema per esempio...
Ovviamente cosi entreresti come nuovi cliente e perderesti anzianita (per quello che vale, cioe' zero).