Reconnection da Sky!

Mi sono riconnesso con il 40%.
Grazie al il.sirio x la sua tabella.
Siccome mi hanno lasciato nel contratto il multiscreen che al momento avendo solo lo Sky q black non posso usufruirne, se passassi allo Sky q platinum pagherei solo il decoder e lo sconto del 40% rimarrebbe?
Corretto?
Non vorrei avere altre strane sorprese.
Grazie.
ciao, che numero hai fatto? quanto pagherai e che configurazione hai?

Io avevo letto tutto bene riguardo la tua reconnection rekord.. certo 22 giorni di buio non è da tutti ma davvero complimenti! Una cosa che non mi è chiara riguarda la rimozione e reinserimento del pacchetto cinema ad 1 euro. La domanda è: tu scrissi che eri disposto a pagare i costi di rimozione pacchetto ma come si calcolano esattamente? E soprattutto questi costi alla fine li hai pagati o accettendo il reinserimento del pacchetto te li hanno stornati? Ritengo siano sinamiche importanti che credo solo tu hai provato
Li calcoli da sky.it/rimuovipacchetto ... I costi non li ho pagati perche' il pacchetto non e' stato rimosso, ma e' stata cancellata la rimozione.
La rimozione non e' immediata, avviene a fine del mese, o alla fine del mese successivo se fatta oltre il 15 del mese in corso. Spiegato bene qua da @shake1986 https://www.digital-forum.it/threads/aumento-sport-e-calcio-dal-01-06-2024.219071/post-8002005

E cmq i costi sono calcolabili anche da te in base alla trasparenza tariffaria, spiegato bene qua: https://www.digital-forum.it/threads/sky-essential-a-5-euro-al-mese.218015/post-7961691

Perche' pagare ora per qualcosa che non usi?
Non sono molto ferrato in merito a tecnologie via satellite, ma se fossi in te lo toglierei per ora, e valuterei di raggiungerlo quando e se cambi il decoder.
Non riuscivano a toglierlo, mi hanno fatto ulteriore sconto aggiuntivo di 6€ tra sport e calcio.
A questo prezzo e avendolo mi invogliano a passare al platinum, ora non ho tempo e voglia, ma se lo facessi gli sconti rimangono o mi vogliono fregare di nuovo?
Grazie

Ultima modifica:
ciao, che numero hai fatto? quanto pagherai e che configurazione hai?
Ciao.
Mi hanno chiamato loro, o ho chiamato io il 170, non ricordo bene perché c’erano dei casini sul mio abbonamento cessato, ho tutto escluso Kids e pagherò’ 44,22€ al mese x 18 mesi, invece di 50,22€ riga 254 della tabella de il.sirio che ringrazio.
Circa il 56% in meno con il multiscreen incluso che non uso al momento e non si può eliminare.
Invece di 101,80€ 44,22€.

Ultima modifica:
Ciao.
Mi hanno chiamato loro, o ho chiamato io il 170, non ricordo bene perché c’erano dei casini sul mio abbonamento cessato, ho tutto escluso Kids e pagherò’ 44,22€ al mese x 18 mesi, invece di 50,22€ riga 254 della tabella de il.sirio che ringrazio.
Circa il 56% in meno con il multiscreen incluso che non uso al momento e non si può eliminare.
Invece di 101,80€ 44,22€.

ottimo. Chiedevo perché oggi ho chiamato anche io (ho un abbonamento full + multiscreen e netflix che pago 46 euro), e il primo mi ha detto che da dicembre avrei pagato 65 euro, e al più mi avrebbe potuto stornare 5, mentre il secondo operatore dice che avrei potuto pagare addirittura sui 36 euro.

Ovviamente ho preso al volo la seconda ma ad ora non ho ricevuto alcuna mail di conferma (e nel faidate vedo attivata una promo skywifi, in realtà mai richiesta)... boh.

a te per caso è arrivata una mail di conferma/riepoligo? e se si, dopo quanto?

Grazie !

ottimo. Chiedevo perché oggi ho chiamato anche io (ho un abbonamento full + multiscreen e netflix che pago 46 euro), e il primo mi ha detto che da dicembre avrei pagato 65 euro, e al più mi avrebbe potuto stornare 5, mentre il secondo operatore dice che avrei potuto pagare addirittura sui 36 euro.

Ovviamente ho preso al volo la seconda ma ad ora non ho ricevuto alcuna mail di conferma (e nel faidate vedo attivata una promo skywifi, in realtà mai richiesta)... boh.

a te per caso è arrivata una mail di conferma/riepoligo? e se si, dopo quanto?

Grazie !
Si è arrivata sbagliata di 50,22 con il multiscreen incluso che non volevo.
Non l’ho firmata, poi ho chiamato io, ho fatto la registrazione vocale senza il multiscreen a 44,28€, doveva arrivare mail di quella registrazione e non e’ arrivata.
Invece arriva mail di sconto aggiuntivo di 3€ x il calcio e 3€ x lo sport che compensa i 6€ del multiscreen che non volevo, ma che non riuscivano a togliere.
Dal fai da te si vede tutto bene, e’ più chiaro di quello che dicono o fanno.
Ti conviene chiamare il 170 x chiarimenti onde evitare sorprese.

Ultima modifica:
Si è arrivata sbagliata di 50,22 con il multiscreen incluso che non volevo.
Non l’ho firmata, poi ho chiamato io, ho fatto la registrazione vocale senza il multiscreen a 44,18€, doveva arrivare mail di quella registrazione e non e’ arrivata.
Invece arriva mail di sconto aggiuntivo di 3€ x il calcio e 3€ x lo sport che compensa i 6€ del multiscreen che non volevo, ma che non riuscivano a togliere.
Dal fai da te si vede tutto bene, e’ più chiaro di quello che dicono o fanno.
Ti conviene chiamare il 170 x chiarimenti onde evitare sorprese.

ma è stato immediato l'adeguamento (mail + fai da te) oppure hai dovuto aspettare? e quanto nel caso?

ho
La mail e’ quasi immediata, l’allineamento del fai da te circa 3/4 ore, ma ho avuto da fare e non controllavo in continuazione.
chiamato e un'operatrice mi dice che non riesce a rienoltrarmi la mail, ma lai vede l'offerta attiva (tra l'altro a lei risulta 31 per 12 mesi anziché 36 per 18)... boh

Riconnesso, spiego la mia esperienza per condividerla.
Disdico il contratto telefonicamente a 30 giorni (non a scadenza naturale) dopo due giorni mi chiamano da 02______, offrendomi lo stesso contratto scontato come ora (io avevo 50%+ sconti aumento Sport/calcio listino vecchio) un full a €51,00 accetto, anche se non si dovrebbe, tanto se è veritiera va bene e altrimenti disdico nei 15 giorni ed evito così la fv. Si attiva tutto ma ovviamente con tutto diverso quindi chiamo 02917171 e disdico. Vado al buio dopo 2 ore e il giorno dopo verso le 18,00 chiamo il 170 e dico che sono stato contattato da 02_____ (cosa non vera) che mi offre il 40% + sconti aumento sport/calcio e volevo sapere se era vero e fare con loro, controlla e mi dice che si può ed attiva il tutto con firma digitale prima il contratto con la mia combinazione con sconto 40% e poi il secondo con il multiscreen i gli sconti di sport/calcio, tutto attivo immediatamente e anche allineato nel fai da te. Come si dice l'operatore conta.
Spero possa essere utile. Buona fortuna

Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk

Come si dice l'operatore conta.
Assolutamente d'accordo. Grazie per la testimonianza. Se hai tempo ci carichi un'immagine del dettaglio abbonamento con tutti gli sconti visibili?
Se ti hanno dato sconto Sport a 6,90 e Sport a 3 Euro, ricordati di leggere bene sempre tutti i PDF delle fatture riga per riga e pagina per pagina per evitare sorprese.
Ultimamente e' stato riportato che chi e' riuscito ad avere la rimozione sconti verso giugno, si e' ritrovato in bolletta la notifica della rimozione dell'annullamento dello sconto :fuck:
Quindi bisogna essere sempre in stato di allerta.

Grazie, appena arriva controllerò.
be74d6e4d85157982e19abb5348c9814.jpg

Grazie, appena arriva controllerò.
Ottimo utilissimo, grazie mille. Qualita' immagine non eccelsa ma si deduce.
Attenzione pero' perche' Calcio non c'e'...

Edit: @paolocisti a conferma del fatto che gli sconti sono sempre quelli, abbiamo appena avuto oggi una testimonianza di uno Sconto Sport di 6,90 ulteriore al 40%.

Vero perchè avrebbe messo anche quello di sconto ma poi non ho più voluto aggiungerlo.

Mi sono riconnesso con sconto 40% per ora solo con Netflix premium in totale 16.74€ come fa tabella. Nel fai da te vedo sport a 22.90€ ma se provo ad aggiungerlo non mi viene conteggiato il 40% di sconto. È normale?

Ciao, andro al buio dal 20 novembre, ho il vecchio mysky hd. Come posso avere un nuovo decoder a costo 0? Attualmente ci sono anche quelli senza parabola, ma se poi la mia connessione internet non regge? Grazie

Mi sono riconnesso con sconto 40% per ora solo con Netflix premium in totale 16.74€ come fa tabella. Nel fai da te vedo sport a 22.90€ ma se provo ad aggiungerlo non mi viene conteggiato il 40% di sconto. È normale?
Dovrebbe essere normale, e il 40% dovrebbe esserti conteggiato appena attivato (non ho pero' esperienza personale a riguardo).
Consiglio personale, io lo farei (e lo ho fatto) direttamente con il 170, dicendo che attiveresti Sport se ti facessero un prezzo piu' vantaggioso (ovvero con uno sconto ulteriore di 6,90 o 7,90) per pagarlo 6,84 o 5,84... o potresti aspettare un'offerta Black Friday per pagare ancora meno.
Mi chiedo se qualcuno ha fatto una reconnection e ha aggiunto Sport a 5,90?

Ciao, andro al buio dal 20 novembre, ho il vecchio mysky hd. Come posso avere un nuovo decoder a costo 0? Attualmente ci sono anche quelli senza parabola, ma se poi la mia connessione internet non regge? Grazie
Ciao, per passare a Stream dovrai sicuramente pagare i 29 Euro, scordati di averlo gratis.
Un utente pero' e' riuscito ad a mantenere gli sconti. Non ci sono esperienze per reconnection, ma se ti accontentassi del 30% abbiamo un'esperienza documentata:
Se vuoi fare da cavia e vedere se lo riesci a fare con il 40% facci sapere.

In quanto al non essere sicuro se la tua connessione regge, puoi farti un Prova Sky a 9 Euro https://www.sky.it/offerte/prova-skyq
Attenzione che arrivera' "Sky Q via internet", non "Sky Stream".

Se per caso non riuscissi ad attivare, potresti vedere che offerte ci sono al Black Friday, riconsegnare gli apparati e prendere uno Stream da nuovo cliente.
Dipende un po' che pacchetti vuoi... ti prego non dirmi full che scapotto male, dimmi esattamente i pacchetti singoli da riga 2 a riga 11 della tabella:

Per esempio offerta nuova clienti Black Friday dell'anno scorso TV + Cinema + Netflix (Standard) a 19,90 sei al 41% di sconto, quindi ancora meglio del buio (almeno sulla carta, senza magie di rimozione pacchetto Cinema per esempio...
Ovviamente cosi entreresti come nuovi cliente e perderesti anzianita (per quello che vale, cioe' zero).

Indietro
Alto Basso