Reconnection da Sky!

Ho fatto la stessa , ieri ho aggiunto il cinema a 1,90 mese( avevo il 40% di sconto e offerta a 5,90 sul fai da te ) , mi sono accorto in area fai da te che la scadenza originale dell' abbonamento smart dal 30.11.2025 e' stata portata al 31.01.2026 , si e 'allungata di 2 mesi , ma gli conti risultano validi fino al 30.11.2025.
Ho sentito il 170 e mi e' stato detto che non si sa per quale motivo il sistema non ha allineato le date ma che comunque la data da tener conto e' quella del 30.11.2025
( data di scadenza dei 18 mesi dell'abbonamento smart ).
Se non si allineano le date nell'arco di qualche giorno tolgo il cinema , non voglio avere sorprese inattese....

Controlla se anche a te e' cambiata la data di scadenza dell'abbonamento

Io l’ho fatto subito dopo la reconnection e quindi coincide tutto a prescindere.

La data di fine abbonamento credo che non sia una discriminante. A me è rimasta a ottobre 2024, anche se ho rinnovato. E in più, anche dietro segnalazione, non sono capaci di riallinearla.

ciao a tutti, ho fatto la reconnection ad inizio gennaio ed oggi ho ricevuto una mail di sky in cui mi dice che posso avere lo sport a 16 euro. nella mia area personale me lo indica a 22.90 (anche se poi mi appare il banner a 16 euro). secondo voi la mail fa riferimento al prezzo al 40%? grazie

La data di fine abbonamento credo che non sia una discriminante. A me è rimasta a ottobre 2024, anche se ho rinnovato. E in più, anche dietro segnalazione, non sono capaci di riallinearla.
Ho mandato una pec segnalando il disallineamento delle date , aspetto qualche giorno e poi vedro' che fare
Non vorrei trovarmi dal 1.12.2025 a prezzo pieno per 2 mesi....

ciao a tutti, ho fatto la reconnection ad inizio gennaio ed oggi ho ricevuto una mail di sky in cui mi dice che posso avere lo sport a 16 euro. nella mia area personale me lo indica a 22.90 (anche se poi mi appare il banner a 16 euro). secondo voi la mail fa riferimento al prezzo al 40%? grazie
Chiama il 170 e chiedi dell'offerta a 16. Se fanno come hanno fatto con me col CINEMA, dovresti "cumulare" gli sconti e quindi: 9,16 (40%) + 6,90 (22,90-16), per un prezzo finale di 6,84.

Ho mandato una pec segnalando il disallineamento delle date , aspetto qualche giorno e poi vedro' che fare
Non vorrei trovarmi dal 1.12.2025 a prezzo pieno per 2 mesi....

Io sono riuscito a trovare un’operatrice che ha finalmente aperto una segnalazione al reparto tecnico.
Speriamo che non facciano danni

Io sono riuscito a trovare un’operatrice che ha finalmente aperto una segnalazione al reparto tecnico.
Speriamo che non facciano danni
Ho parlato con 2 operatori del 170 ed entrambi mi hanno detto che e' un problema di disallineamento del loro sistema , ma non e' che mi fidi molto .....

quindi per chi ha fatto la reconnection al 40% aggiungendo cinema in offerta, si aggiunge un ultriore sconto?
attualmente ho ancora nel fai da te dell'offerta 6 mesi gratis e 6 mesi a 5.90 al mese. significa che quei 6 mesi rimanenti sono anche a meno dei 5.90 scritti?

quindi per chi ha fatto la reconnection al 40% aggiungendo cinema in offerta, si aggiunge un ultriore sconto?
attualmente ho ancora nel fai da te dell'offerta 6 mesi gratis e 6 mesi a 5.90 al mese. significa che quei 6 mesi rimanenti sono anche a meno dei 5.90 scritti?
si, spiegato qua:

Chiama il 170 e chiedi dell'offerta a 16. Se fanno come hanno fatto con me col CINEMA, dovresti "cumulare" gli sconti e quindi: 9,16 (40%) + 6,90 (22,90-16), per un prezzo finale di 6,84.

ciao, avevi perfettamente ragione! prezzo applicato 6,84! (attivato con firma otp)
grazie mille!

quindi ora ho: tv+netflix standard+cinema+sport+multiscreen+sky go= 33,12!

avrei da attivare anche tre mesi gratis dell'HD (e poi dovrebbe essere scontato del 40%)..alla prossima telefonata al 170 vedrò..

Ciao, sono al buio dal 2 gennaio, mi chiedevo quanto tempo si ha per riconsegnare il decoder (sky q)? Perché al momento non mi è arrivata nessuna mail circa la data entro cui riconsegnare il tutto. Le offerte che vedo dal fai da te sono quelle riportate in queste pagine, 40% di sconto, vediamo al 170 se si riesce a spuntare ancora qualcosa.

Ciao, sono al buio dal 2 gennaio, mi chiedevo quanto tempo si ha per riconsegnare il decoder (sky q)? Perché al momento non mi è arrivata nessuna mail circa la data entro cui riconsegnare il tutto. Le offerte che vedo dal fai da te sono quelle riportate in queste pagine, 40% di sconto, vediamo al 170 se si riesce a spuntare ancora qualcosa.
Ciao, cito la guida:
- se decidete di non rinnovare, avete 60 giorni di tempo per restituire gli apparati dal momento in cui andrete "al buio"
(riceverete una mail di conferma con la data ultima di consegna dopo circa 15 giorni di buio)

Ho fatto tantissime telefonate, ma nessun operatore mi ha proposto lo sconto extra per Sport. Tutti lo stesso prezzo. A questo punto quale potrebbe essere la strategia migliore: riattivare solo TV a 5 € e aspettare offerte nel fai da te?

Ho fatto tantissime telefonate, ma nessun operatore mi ha proposto lo sconto extra per Sport. Tutti lo stesso prezzo. A questo punto quale potrebbe essere la strategia migliore: riattivare solo TV a 5 € e aspettare offerte nel fai da te?
Assolutamente no! Devi attivare solo TV a 8,94 al 40%. Poi si vedra'.

Ragazzi ho inviato disdetta qualche giorno fa e oggi ho ricevuto la prima offerta. Ora sono con il vecchio listino (Full a 45 euro due mesi fa era a 34) e gli sconti prorogati per tre anni.
Mi hanno offerto il full a 37 per 18 mesi con passaggio a nuovo listino oppure 33 senza il calcio.

Non so se aspettare altre offerte oppure accettare, voi che mi consigliate?
....banalmente sei nel topic sbagliato...posta in "retention"...
Grazie.

Ciao a tutti, vi racconto cosa mi sta capitando in questi giorni.
Prima fattura dopo la reconnection fatta i primi di dicembre: offerta attivata e visibile correttamente in area clienti dal primo giorno con tutti gli sconti attesi, ma la prima fattura, arrivata due gg fa, è a prezzo pieno (circa 35euro in più/mese, nessuno sconto visibile); ho chiamato il 170 ed ho avviato diverse chat cn l’assistenza, ma per un problema così evidente non sono riuscito a risolvere. Ho ottenuto solo l’apertura di due ticket ed uno storno di un terzo della cifra dovuta (perché poi abbiano stornato quella cifra non ho davvero idea). Ulteriormente, a fine dicembre ho attivato anche il servizio ultrahd proposto a 0tramite area clienti ed “ovviamente” me lo sono trovato addebitato a prezzo pieno.
Non so davvero come fare per risolvere.

Indietro
Alto Basso