Reconnection da Sky!

Se volessi fare solo Sky tv più cinema, lo Sport potrei aggiungerlo tra qualche mese sempre con il 40% o offerte migliori? Grazie
i pacchetti oltre a SkyTv, puoi aggiungerli o subito o successivamente, nel qual caso lo sconto da quello che altri utenti hanno detto e verificato, rimane.
non è detto però che oltre allo sconto ti venga offerto degli sconti ulteriori sui pacchetti, dipende molto spesso dall'operatore che trovi.
al momento lo sport nel mio fai da te, mi viene offerto a 22,90 (rispetto ai 26,90), cui detrarre il 40%.
per gli sconti aggiuntivi o migliori dovrei chiamare il 170..ma al momento sto bene così.

Riconnesso l'abbonamento del nonno con TV+Sport a 22.68€/mese, quindi con il 40% di sconto. Alla fine dei giochi, rimane un ottimo prezzo: ho provato a scendere in questi giorni, ma nulla da fare.

Ringrazio @il.sirio per le dritte utilissime

Riconnesso l'abbonamento del nonno con TV+Sport a 22.68€/mese, quindi con il 40% di sconto. Alla fine dei giochi, rimane un ottimo prezzo: ho provato a scendere in questi giorni, ma nulla da fare.

Ringrazio @il.sirio per le dritte utilissime

Ottimo, puoi provare ad aggiungere più tardi calcio e 4k scontati e riuscire a mantenere tutto intorno ai 25 euro

Ottimo, puoi provare ad aggiungere più tardi calcio e 4k scontati e riuscire a mantenere tutto intorno ai 25 euro
Il 4K non interessa, non avendo un dispositivo adatto.
Il Calcio da "Fai Da Te" lo vedo a 8€, quindi listino. Mantenendo il 40% di sconto, dovrebbe poter essere aggiunto a 5€, corretto? Però vorrei magari vedere più in là se si riesce ad averlo ancora a meno per restare, appunto, nei 25€ mensili.

Il 4K non interessa, non avendo un dispositivo adatto.
Il Calcio da "Fai Da Te" lo vedo a 8€, quindi listino. Mantenendo il 40% di sconto, dovrebbe poter essere aggiunto a 5€, corretto? Però vorrei magari vedere più in là se si riesce ad averlo ancora a meno per restare, appunto, nei 25€ mensili.
4,80 per l'esattezza. Difficile a meno, visto solo una volta in offerta a 3 Euro ma offerta incompatibile per chi viene da Reconnection al 40%, era solo per chi paga prezzo pieno.
Quindi se aggiungi Calcio andrai a pagare 27,48.

Mi è appena comparso un banner per aggiungere Calcio a 3 Euro. A me non funziona dal fai da te, mi rimanda a pagarlo 8 Euro, ma probabilmente perché arrivo da una reconnection al 40%, e quindi andrebbe in negativo. Qualcun altro ad aggiungerlo? Ah preciso, a me non interessa Calcio, dico giusto per la cronaca…

Mi è appena comparso un banner per aggiungere Calcio a 3 Euro. A me non funziona dal fai da te, mi rimanda a pagarlo 8 Euro, ma probabilmente perché arrivo da una reconnection al 40%, e quindi andrebbe in negativo. Qualcun altro ad aggiungerlo? Ah preciso, a me non interessa Calcio, dico giusto per la cronaca…
....interessante...io continuo a vederlo ad 8 euro, ma lo sto "puntando" a prezzo più basso per l'abbonamento in reconnection di mio figlio con Skytv a 8,94 euro/mese

....interessante...io continuo a vederlo ad 8 euro, ma lo sto "puntando" a prezzo più basso per l'abbonamento in reconnection di mio figlio con Skytv a 8,94 euro/mese
Secondo me non funziona se vieni da un 40%. Penso che funzioni solo se paghi prezzo pieno Smart.

Riconnesso con un offerta allettante a 31 euro al mese per 18 mesi Sky smart con Sky tv+cinema+sport+4K

Ultima modifica:
Con Netflix Base al posto del 4K, che rende i nostri listini identici, tu sei a riga 56 e io a riga 74 della tabella.

Secondo voi com'è abbonamento Sky q con Sky TV, Netflix base, calcio, sport e cinema a 34,66 €?
Suona strano. 36,48 dovrebbe essere il prezzo con un 40% pulito, o 42,56 con il 30%. Sei a riga 134 della tabella.
Potrebbe essere un 30% con 7,90 aggiuntivi di sconto su Sport (che esiste, io ce l'ho). Per andare oltre o stai senza qualcosa e lo aggiungi più avanti se non ne senti l'immediata esigenza, o te la giochi con le cancellazioni dei pacchetti disposto a pagare penale tra un mesetto e mezzo... Ma di base se non hai voglia di sbatterti non è male.

Con Netflix Base al posto del 4K, che rende i nostri listini identici, tu sei a riga 56 e io a riga 74 della tabella.

Suona strano. 36,48 dovrebbe essere il prezzo con un 40% pulito, o 42,56 con il 30%. Sei a riga 134 della tabella.
Potrebbe essere un 30% con 7,90 aggiuntivi di sconto su Sport (che esiste, io ce l'ho). Per andare oltre o stai senza qualcosa e lo aggiungi più avanti se non ne senti l'immediata esigenza, o te la giochi con le cancellazioni dei pacchetti disposto a pagare penale tra un mesetto e mezzo... Ma di base se non hai voglia di sbatterti non è male.

Perdonami cosa significa? Che potevo avere offerte migliori? Non ho voluto aspettare la fine del mese gratuito di Sky tv

Si è un 30 per cento con sconto di 7.9. ho accettato

Indietro
Alto Basso