Missione compiuta al decimo giorno di buio.
In questo periodo ho fatto in tutto tre chiamate al 170 senza andare oltre al 40%.
In compenso ho ricevuto una marea di chiamate da 02 vari, alle quali ho cominciato a rispondere "si lo so, ho il 40%, ma non mi interessa, se ci sono sconti supplementari sui pacchetti bene, altrimenti grazie lo stesso", fino a quando qualche ora fa una operatrice da 02 mi ha invece risposto che si che c'era una promozione (e nel corso della chiamata si è anche meravigliata che non me la avessero già proposta).
In pratica mi ha offerto gli ulteriori 8 € di sconto su sport, che ho ovviamente accettato, per cui alla fine TV/NETFLIX BASE/SPORT a € 17,68.
Ha anche provato a vedere se ci fosse una offerta sul pack Cinema, ma su questo niente da fare.
Proceduto con firma digitale, mail in tempo reale con tutti i prezzi corretti, verificati anche da fai da te, e segnale riattivato mentre eravamo al telefono.
Tra l'altro è stata così corretta da ricordarmi che in ogni caso avevo 14 giorni per poter recedere se avessi cambiato idea.
Sono quindi a posto per i prossimi 18 mesi (per Cinema max 2 euro li potrò investire se capiterà l'offerta), con uno sconto complessivo di fatto pari al 59%.
Ringrazio tutti gli utenti del forum che hanno condiviso le loro informazioni, Il Bacco e, assolutamente, il.sirio, che ha fatto e continua fare un lavoro eccezionale e a cui va assolutamente il merito di questo risultato