Reconnection da Sky!

Quindi oggi è inutile contattare uno sky service?
ne ho chiamati 2 non vicinissimi a me(così, tanto x) , uno mi dice che lo possono vedere solo quando consegno il decoder(non aveva voglia), il secondo che ho chiamato mi proponeva il base x nuovi utenti e sky q black(già presente) a 99€...quindi aspetto di andare al buio domani e poi vado direttamente allo sky service vicino che non c'entra niente con quelli che ho chiamato!

Io per esperienza a Cremona non ho mai beccato nulla di interessantissimo ai service, però oh, mai dire mai. Avevo un biennale per cui magari è cambiato qualcosa. Entro la mezzanotte dovrei essere al buio. Vediamo domani cosa butta. Non ho fretta, avendo già un contratto nowtv attivo potrei sopperire con quello...non mi interessasse lo sport sarei già a posto così, però mi interessa

Riconnesso! Sky tv + famiglia + calcio (tutto al 50%) + hd (a prezzo pieno) = 27,50 €. Scadenza 01/10/2020.
Anzianità persa.
Lo sky service non poteva aggiungere lo sky go plus gratis, solo a prezzo pieno. Sono entrato in chat per chiedere conferma di prezzo e scadenza e ho piagnucolato per avere lo sky go plus in omaggio per 12 mesi, fortunatamente sono stato accontento.
Direi che alla fine mi è andata bene.

Io per esperienza a Cremona non ho mai beccato nulla di interessantissimo ai service, però oh, mai dire mai. Avevo un biennale per cui magari è cambiato qualcosa. Entro la mezzanotte dovrei essere al buio. Vediamo domani cosa butta. Non ho fretta, avendo già un contratto nowtv attivo potrei sopperire con quello...non mi interessasse lo sport sarei già a posto così, però mi interessa

Uno di quelli che ho chiamato era di Cremona, quello della non offerta da 99€ ecc...
Quindi cambia anche in base allo sky service?
Qualcuno deve andare allo sky q service di Quinzano d'Oglio?!?

Telefonata da numero anonimo .. per me credevano che non fossi ancora al buio ..perdendo anzianita' .. mi hanno proposto skygoplus un anno gratis+tv+hd+sport+calcio a 45.10 euro ...vincolo 12 mesi ....praticamente la promo di ingresso a 29.90 e sport a listino! :doubt::eusa_wall:

Uno di quelli che ho chiamato era di Cremona, quello della non offerta da 99€ ecc...
Quindi cambia anche in base allo sky service?
Qualcuno deve andare allo sky q service di Quinzano d'Oglio?!?
Sentiti in passato, mi ricordo un signore gentile, poi non ci sono andato personalmente perché accettai un'offerta telefonica.

Telefonata da numero anonimo .. per me credevano che non fossi ancora al buio ..perdendo anzianita' .. mi hanno proposto skygoplus un anno gratis+tv+hd+sport+calcio a 45.10 euro ...vincolo 12 mesi ....praticamente la promo di ingresso a 29.90 e sport a listino!
Mizzeca un'offerta irrinunciabile!

Telefonata da numero anonimo .. per me credevano che non fossi ancora al buio ..perdendo anzianita' .. mi hanno proposto skygoplus un anno gratis+tv+hd+sport+calcio a 45.10 euro ...vincolo 12 mesi ....praticamente la promo di ingresso a 29.90 e sport a listino! :doubt::eusa_wall:

Mi autoquoto e aggiorno ....SkyCenter cittadino conferma SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport tutto al 50% ... hd a listino ... sky go forse ... perdita anzianita' con medesimo codice cliente .. nessun costo di attivazione...ci sto pensando

Anche io al buio da oggi e nessuna chiamata da una settimana. Domani consegno il decoder e vedo... altrimenti ciao ciao Sky.

Mi autoquoto e aggiorno ....SkyCenter cittadino conferma SkyTv+Famiglia+Calcio+Sport tutto al 50% ... hd a listino ... sky go forse ... perdita anzianita' con medesimo codice cliente .. nessun costo di attivazione...ci sto pensando
Non male, ci penserei anch'io, quindi totale Euro? In Lombardia secondo me non siamo così fortunati

Un saluto a barmario con condivisi una riconessione un paio di anni fa.

Ciao Skardy, bentrovato... :) ricordo bene... ;) io sto in scadenza 1/11...vediamo cosa ne esce...le premesse quest'anno non sono buone... :eusa_doh:
In bocca al lupo x la rec a te e agli altri...:D

Sky TV euro 21.60/2= 10.80 Calcio euro 15.20/2=7.60 Sport euro 15.20/2=7.60 Famiglia 5.40/2=2.70 .. HD a 6.40 da listino perciò :
TV+Calcio+Hd=24.80
TV+Calcio+Sport+Hd =32.40 .. aggiungere famiglia si va a 27.5 oppure 35.10 .. se ci fosse skygo ( che tuttora vedo seppur al buio ) non mi sembrano malaccio .. mi suona strano perdere anzianità in reconnection ma conservare cod.cliente .. di extra sinceramente poco importa ... non mi hanno nominato la presunta attivazione. Aspetto altri riscontri da chi va allo skyservice...

Buonasera a tutti!

Dopo sei anni di Sky in cui ho sempre ricevuto una buona offerta prima del buio (ed un anno l’ho anche fatto a listino pieno per riconoscenza :laughing7:) quest’anno è andata male!

Ero disposto anche ad accontentarmi, ma la migliore proposta ricevuta, su mia chiamata perché a questo giro non hanno speso nemmeno di telefono, è stata un full a 80 euro:D

Dunque, eccomi qua.
Adesso, siccome sono esordiente totale, mi date un po’ di dritte?
Esiste un Vademecum del perfetto “reconnectista”?

Devo chiamare io, aspettare, andare allo Sky Center, andare di persona a Milano o cosa?

Purtroppo non sono riuscito a farmi togliere il mese di freevision ed ho letto in qualche post che tecnicamente non sono in reconnection....oddio, avendo perso tutti i pacchetti “nobili” sono più al buio che alla luce...no?
C’ è un modo certo per farsi togliere sta cacchio di freevision?
Per telefono non c’ stato verso!
Posso comunque, con freevision attiva appunto, fare già un tentativo allo Sky Center?
Non so se già tamponare con nowtv o aspettare.

Adesso mi leggerò un po’ di post della sezione per capire l’andazzo, nel frattempo, ripeto, vostri consigli sono ben accetti.

Che dire...vi saluto e vi ringrazio; anche se ne avrei fatto a meno, per ovvi motivi, felice di essere uno di voi!:)

Ultima modifica:
Ciao Skardy, bentrovato... :) ricordo bene... ;) io sto in scadenza 1/11...vediamo cosa ne esce...le premesse quest'anno non sono buone... :eusa_doh:
In bocca al lupo x la rec a te e agli altri...:D
Ottimo barmario,vediamo cosa butta, rispetto a due anni fa sono molto meno dipendente da Sky per cui posso aspettare in tranquillità...

Buonasera a tutti!

Purtroppo non sono riuscito a farmi togliere il mese di freevision,spero che i tempi non si allunghino!
Non so se già tamponare con nowtv o aspettare.

Ciao e benvenuto, chiedi in chat, te lo tolgono subito. O meglio, io ho chiesto oggi di toglierlo e, in teoria, entro mezzanotte dovrebbero chiudere. Diversamente domani ri-chatto.

Ciao e benvenuto, chiedi in chat, te lo tolgono subito. O meglio, io ho chiesto oggi di toglierlo e, in teoria, entro mezzanotte dovrebbero chiudere. Diversamente domani ri-chatto.
Ciao, in chat l’ho già chiesto due volte ma senza risultato...continuano a dirmi che non si può!
Riproverò per l’ennesima volta!

Edit: appena riprovato in chat, questa volta sembra quella buona...l’operatrice mi ha detto di aver inviato la richiesta.

Ma così facendo, ammesso che arrivi una offerta decente, è inevitabile perdere l’anzianità?

Ultima modifica:
Riconnesso! Sky tv + famiglia + calcio (tutto al 50%) + hd (a prezzo pieno) = 27,50 €. Scadenza 01/10/2020.
Anzianità persa.
Lo sky service non poteva aggiungere lo sky go plus gratis, solo a prezzo pieno. Sono entrato in chat per chiedere conferma di prezzo e scadenza e ho piagnucolato per avere lo sky go plus in omaggio per 12 mesi, fortunatamente sono stato accontento.
Direi che alla fine mi è andata bene.

Mi auto quoto.
Fai da te allineato. Composizione, scadenza e prezzo confermati.
Buona fortuna a tutti. Ci rivediamo il prossimo anno.

Indietro
Alto Basso