Buonasera a tutti!
Dopo sei anni di Sky in cui ho sempre ricevuto una buona offerta prima del buio (ed un anno l’ho anche fatto a listino pieno per riconoscenza

) quest’anno è andata male!
Ero disposto anche ad accontentarmi, ma la migliore proposta ricevuta, su mia chiamata perché a questo giro non hanno speso nemmeno di telefono, è stata un full a 80 euro
Dunque, eccomi qua.
Adesso, siccome sono esordiente totale, mi date un po’ di dritte?
Esiste un Vademecum del perfetto “reconnectista”?
Devo chiamare io, aspettare, andare allo Sky Center, andare di persona a Milano o cosa?
Purtroppo non sono riuscito a farmi togliere il mese di freevision ed ho letto in qualche post che tecnicamente non sono in reconnection....oddio, avendo perso tutti i pacchetti “nobili” sono più al buio che alla luce...no?
C’ è un modo certo per farsi togliere sta cacchio di freevision?
Per telefono non c’ stato verso!
Posso comunque, con freevision attiva appunto, fare già un tentativo allo Sky Center?
Non so se già tamponare con nowtv o aspettare.
Adesso mi leggerò un po’ di post della sezione per capire l’andazzo, nel frattempo, ripeto, vostri consigli sono ben accetti.
Che dire...vi saluto e vi ringrazio; anche se ne avrei fatto a meno, per ovvi motivi, felice di essere uno di voi!
