Reconnection da Sky!

Riconnesso! Sky tv + famiglia + calcio (tutto al 50%) + hd (a prezzo pieno) = 27,50 €. Scadenza 01/10/2020.
Anzianità persa.
Lo sky service non poteva aggiungere lo sky go plus gratis, solo a prezzo pieno. Sono entrato in chat per chiedere conferma di prezzo e scadenza e ho piagnucolato per avere lo sky go plus in omaggio per 12 mesi, fortunatamente sono stato accontento.
Direi che alla fine mi è andata bene.

Domanda: avendo perso anzianità, l’on demand ti è rimasto attivo? Ricordo che un tempo non te lo attivavano subito...ma magari non è più così!

L'ultima volta io ho perso anzianità e anche SkyGo , poi lo ho riattivati in chat

Domanda: avendo perso anzianità, l’on demand ti è rimasto attivo? Ricordo che un tempo non te lo attivavano subito...ma magari non è più così!

On demand attivo. Mi hanno riattivato tutto dopo 10 minuti dalla trasmissione del contratto di riconnessione.

On demand attivo. Mi hanno riattivato tutto dopo 10 minuti dalla trasmissione del contratto di riconnessione.
Ma allora mantenere l’anzianità a che serve?
Ad andare al cinema o ad avere un film primafila (quasi sempre brutto) in regalo?
E allora sono disposto a perdere la verginità....ehm, volevo dire l’anzianità!:D

Ma allora mantenere l’anzianità a che serve?
Ad andare al cinema o ad avere un film primafila (quasi sempre brutto) in regalo?
E allora sono disposto a perdere la verginità....ehm, volevo dire l’anzianità!:D

Io avevo extra 10, utilizzavo solo il numero di telefono riservato a extra e ogni tanto utilizzavo la visione grati per qualche giorno di un pacchetto che non avevo. Nulla di più, nel mio caso non è stata una grande perdita. Il lato positivo è che il prossimo anno non hanno armi di ricatto nei miei confronti.

Ciao e benvenuto, chiedi in chat, te lo tolgono subito. O meglio, io ho chiesto oggi di toglierlo e, in teoria, entro mezzanotte dovrebbero chiudere. Diversamente domani ri-chatto.

Non te lo tolgono : il 25 Settembre in chat mi hanno confermato per iscritto di avere inoltrato la richiesta e che il contratto sarebbe cessato a fine Settembre. Oggi scopro che non l'hanno cancellato e che il contratto scade a fine Ottobre, per cui gli Sky center non possono farti offerte fino a tale data. Non solo, una responsabile del servizio Clienti ha dichiarato che non si puo' cancellare perche' sono tenuti per legge ad offrirla !?!?!
In pratica con la free vision ti tengono legato un mese.

Mi auto quoto.
Fai da te allineato. Composizione, scadenza e prezzo confermati.
Buona fortuna a tutti. Ci rivediamo il prossimo anno.

Ciao Alvin, ottima promo 👍
Speriamo di riuscire ad avere qualcosa di simile 😉
PS. Solo a titolo informativo, se non è un problema x te accennarlo, lo skyservice in cui sei stato di che paese/città?!?

Ciao Alvin, ottima promo 👍
Speriamo di riuscire ad avere qualcosa di simile 😉
PS. Solo a titolo informativo, se non è un problema x te accennarlo, lo skyservice in cui sei stato di che paese/città?!?

Nessun problema, Alcamo (TP) in Sicilia.

Abbonamento scaduto ieri 01/10, canali ancora visibili; dal "fai da te" l'abbonamento risulta ancora in stato "attivo" con i vari pacchetti intatti. Boh.

Buongiorno, abbonamento scaduto 01/10, stamattina non riesco a entrare nel fai da te, è normale? Ora provo in chat a farmi togliere la free vision.

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha esperienza di reconnection con sky services su Roma.

Grazie.

Buongiorno a tutti, una domanda facile facile, se dovessi accettare la reconnection oggi, quando andrebbe a scadere il contratto l’anno prossimo? Pagherei ottobre quasi tutto a listino?

Confermo... pacchetto skytv ancora visibile. Ti tengono vivo ancora un mese per forza? Se posso ricontattato in chat.

Indietro
Alto Basso