raffaelelele
Digital-Forum Junior Plus
- Registrato
- 20 Febbraio 2002
- Messaggi
- 147
Come si fa la simulazioneSi si ho fatto la simulazione aggiungendo un pacchetto al carrello e ci sono!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come si fa la simulazioneSi si ho fatto la simulazione aggiungendo un pacchetto al carrello e ci sono!
Come si fa la simulazione
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E che io ho il full dovrei provare con un option?Facendo "SCOPRI" su un pacchetto che non hai e poi facendo Aggiungi Carrello. Ti fa vedere quanto ti verrebbe in totale e gli sconti. (Poi fai ANNULLA naturalmente)
Me lo ha detto un altro utente qualche decina di post indietro il metodo..
E che io ho il full dovrei provare con un option?
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Ho provato ho visto una cosa che non sta ne in cielo ne in terraprova un canale tematico
Da quando sei in reconnection? Dal 1 gennaio? 3 pack compresa famiglia? Questa combinazione offerta migliore che ho visto 42€...senza famiglia quindi 37€...ottima...vedi ancora Sky tv con funzioni mysky attive?In reconnection offerto tutto al 50% compreso hd
3pack 37,3
2pack 29,2
Skygoplus incluso
Si riesce ad avere di meglio?
Disdetta tramite pec non hai molti sconti fruiti quindi non perdi niente12 dicembre ricconnessione con sconto del 50% e Sky Q a 9€
Ad oggi nonostante le innumerevoli mail di reclamo non mi hanno ancora spedito o portato lo Sky Q che quindi adesso per ovvie ragioni non voglio più...
Mi consigliate comunque di continuare con i reclami? Potrei guadagnarci qualcosa? Ma soprattutto siccome alle mail non rispondono come dovrei procedere? Grazie
12 dicembre ricconnessione con sconto del 50% e Sky Q a 9€
Ad oggi nonostante le innumerevoli mail di reclamo non mi hanno ancora spedito o portato lo Sky Q che quindi adesso per ovvie ragioni non voglio più...
Mi consigliate comunque di continuare con i reclami? Potrei guadagnarci qualcosa? Ma soprattutto siccome alle mail non rispondono come dovrei procedere? Grazie
A che indirizzo pec? Il problema è che adesso mi prolungano l’abbonamento di un meseNel mio caso, nella registrazione era contemplato lo Sky Q black, mentre poi l'agente si è rimangiato tutto, ho inviato mail pec chiedendo di verificare la registrazione e il giorno dopo mi hanno contattato scusandosi e confermando l'invio del decoder e nel giro di pochi minuti mi ha contattato anche dall'installatore.
Io ho mandato anche a skyitalia@pec.skytv.it
Mi sono riconnesso via chat a queste condizioni (valide per 12 mesi):
a) SkyTv+Famiglia+Sport+Calcio+HD: 31.90€/mese + 9.90€ una tantum
b) SkyQ Black @ 9€ una tantum
c) SkyGo Plus GRATIS
Ho provato a chiedere 2 mesi di free vision del cinema e 3 mesi di ticket DAZN ma mi è stato detto che non sono compatibili con la promo alla quale ho aderito.
Scadenza contratto: 01-02-2020, per cui pagherò gli ultimi 23gg a listino (dal 09 al 31-01-2020).
Il segnale è già attivo ma non ho ricevuto né le e-mails di riepilogo delle condizioni contrattuali accettate né la trascrizione della Chat: mi sono lamentato di questo, sempre via chat (e la relativa trascrizione questa volta è arrivata...), e mi è stato confermato che la reconnection è stata presa in carico come da dettagli sopra e che il ritardo è imputabile al sistema (...) per cui i singoli operatori non possono farci nulla.
Sul fatto che le e-mails mi arrivino non mi faccio illusioni (anche in passato mi è successo), ma se entro qualche gg non mi contatta l'antennista per prendere l'appuntamente per installare lo SkyQ, penso che recederò via PEC al 13° giorno D), perchè trovo scandaloso che un contratto possa perfezionarsi via chat SENZA che, a valle, gli estremi dello stesso siano trasmessi al contraente.
Vi terrò aggiornati
Io ho un semplice e vecchio decoder HD....può essere questa una disciminante?! gli anni passati avevo sempre la possibilità di fare un upgrade con decoder più evoluti ma non l'ho mai fatto appunto perchè il contratto sarebbe passato dai canonici 12 mesi ai 18
Ovviamente mi auguro che tu abbia ragione sullo Sky Q black!
La nuova PEC è servizioclientisky@pec.skytv.itIo ho mandato anche a skyitalia@pec.skytv.it
Non si sa mai
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk