killzone72
Digital-Forum Senior
Cinema e sport senza calcio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Domanda : il ticket dazn gratis ? Dove e come lo hai richiesto ? Grazie@barmario
Allora vi aggiorno
Due giorni fa avevo riconnesso il primo abb. con 40%di sconto e hd gratis
Totale skytv cinema sport calcio e poi attivato dazn a € 40.92 e anzianità mantenuta tutto via chat
Questa mattina sempre in chat sull’altro abbonamento ho attivato skytv cinema e hd sempre con 40%di sconto e hd gratis a € 22.68
Chiusa la chat ne ho aperta subito un’altra e ho chiesto i pacchetti sport e calcio scontati
Mi vengono offerti a 5.90 cad. senza i 9.90 di attivazione
Registriamo il tutto fai da te subito allineato e probabile somma di sconto in quanto il totale è prima sceso € 22.50 e dopo aver aggiunto l’ultimo pack addirittura a € 22.32
Già attivato anche qui dazn
Questo barmario per tornare al discorso di mettere solo un pack e poi aggiungere gli altri
Spero di esservi stato di aiuto
Con calcio e sport lo danno gratis a tuttiDomanda : il ticket dazn gratis ? Dove e come lo hai richiesto ? Grazie
Devi provare in chatSolo io non sono mai stato chiamato sia in periodo di disdetta sia al buio totale dal 31 ottobre?
Con anzianità però !! O sbaglio ?Con calcio e sport lo danno gratis a tutti
Con anzianità però !! O sbaglio ?[/QUOTE
Esatto ma in chat per ora la mantengono
Solo io non sono mai stato chiamato sia in periodo di disdetta sia al buio totale dal 31 ottobre?
In chat mi dicono che non c'è nessuna offerta per me.
Io provereiQuindi che si fa?
Si prova a contattare in chat o meglio lasciar passare qualche giorno visto che mi hanno mesos al buio stamani?
Io proverei
Chiedi 40% e hd gratis magari x un pack
E poi aggiungi il resto se sei interessato
Provato già 2 giorni di fila a chiedere 40% e hd gratis in chat ma niente. Nessuna promo per me, “possiamo riconnetterti a prezzo di listino” mi ha detto
Solo io non sono mai stato chiamato sia in periodo di disdetta sia al buio totale dal 31 ottobre?
In chat mi dicono che non c'è nessuna offerta per me.
Allora non si sono dimenticati di me. Dopo ieri anche oggi chiamata dal 733.
Hd gratis e cinema a 4,90. Il resto a listino. Forse vincolo ad aggiungere calcio e sport subito. Rifiutato. Ho chiesto, non c'era altro disponibile.
A patto che possa fare tv+Cinema +hd a 26,50€ in REC, dovrei poi cercare il resto in sconto. È ancora presto...