Reconnection da Sky!

@barmario
Allora vi aggiorno
Due giorni fa avevo riconnesso il primo abb. con 40%di sconto e hd gratis
Totale skytv cinema sport calcio e poi attivato dazn a € 40.92 e anzianità mantenuta tutto via chat
Questa mattina sempre in chat sull’altro abbonamento ho attivato skytv cinema e hd sempre con 40%di sconto e hd gratis a € 22.68
Chiusa la chat ne ho aperta subito un’altra e ho chiesto i pacchetti sport e calcio scontati
Mi vengono offerti a 5.90 cad. senza i 9.90 di attivazione
Registriamo il tutto fai da te subito allineato e probabile somma di sconto in quanto il totale è prima sceso € 22.50 e dopo aver aggiunto l’ultimo pack addirittura a € 22.32
Già attivato anche qui dazn
Questo barmario per tornare al discorso di mettere solo un pack e poi aggiungere gli altri
Spero di esservi stato di aiuto
Domanda : il ticket dazn gratis ? Dove e come lo hai richiesto ? Grazie

Solo io non sono mai stato chiamato sia in periodo di disdetta sia al buio totale dal 31 ottobre?

In chat mi dicono che non c'è nessuna offerta per me.

Ultima modifica:
Quindi che si fa?
Si prova a contattare in chat o meglio lasciar passare qualche giorno visto che mi hanno mesos al buio stamani?

A me in chat mi propongono solo questo...
sky tv + sport + calcio + Hd a 45.10€ al mese per 12 mesi, con costo di attivazione di 49 € ovviamente rifiutato al buoi dal 01/11/2019

Ho provato a contattare il 800922338 spot calcio a listino... invece solo cinema a 4.90 hd gratis, 9.90 di attivazione sky tv a listino .. nn perderei anzianità... ma blocchi su calcio e sport confermati, perché li avevo prima in abbonamento

In chat mi rinfacciano di aver tolto la free vision, oltre a non avere nessuna offerta.

Il mese è lungo, rec in Sky service sempre più vicina.

buio da 5 giorni nessuna offerta per me chiamato da 733 finale e provato chat solo hd gratis bye bye sky

Allora non si sono dimenticati di me. Dopo ieri anche oggi chiamata dal 733.
Hd gratis e cinema a 4,90. Il resto a listino. Forse vincolo ad aggiungere calcio e sport subito. Rifiutato. Ho chiesto, non c'era altro disponibile.
A patto che possa fare tv+Cinema +hd a 26,50€ in REC, dovrei poi cercare il resto in sconto. È ancora presto...

Gregor stessa offerta fatta a me. Che ho accettato e poi la stessa sera concluso con i pacchetti rimanenti con un full. Secondo me hai sbagliato.

Indietro
Alto Basso