• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

No no. Dico che in questa offerta stanno già offrendo l’HD dentro a zero. Ripeto, io: Sky Tv + Hd + Famiglia pagherò 16.40 € , la prossima settimana attiverò il Cinema a 3,90.
Tv+Fam+Hd viene 16,20 euro con hd gratuito e il resto a -40%. Ballano 20 cents.

Io aderito ieri in chat al full senza il cinema e ora pago 34.44€/mese
Questo è corretto! Con naturalmente hd gratuito. Il resto -40%.
 
Per chi ha ottenuto il 40% di sconto tramite chat, in quale sottocategoria ha aperto la chat? Grazie
 
Per chi ha ottenuto il 40% di sconto tramite chat, in quale sottocategoria ha aperto la chat? Grazie

Variazione pack, info su disdetta, etc., ogni tanto esce la possibilità della chat.

Appena conclusa, peggio di altri giorni. 2 pack+HD a 45 euro con 49 di attivazione e perdita anzianità. Passo.
 
Contratto terminato 1.11. Free vision disattivata 4.11. Appena contattato dal 733 finale dopo tre gg di buio totale. Mi hanno offerto il full con 40% di sconto e hd gratis per 12 mesi (44,16/mese). Mi hanno dato anche un numero da chiamare per richiedere lo SKY Q a 9 euro una tantum. La tipa ha detto che comincerò a pagare da dicembre quindi da qui a fine novembre offre sky. Per info, provenivo da un full 8 anni. Anzianità mantenuta ma - almeno secondo quanto diceva la tipa al tel - no possibilità di attivare DAZN gratuito, niente sky go e niente extra. Ovviamente ho accettato. Tenete duro
 
Contratto terminato 1.11. Free vision disattivata 4.11. Appena contattato dal 733 finale dopo tre gg di buio totale. Mi hanno offerto il full con 40% di sconto e hd gratis per 12 mesi (44,16/mese). Mi hanno dato anche un numero da chiamare per richiedere lo SKY Q a 9 euro una tantum. La tipa ha detto che comincerò a pagare da dicembre quindi da qui a fine novembre offre sky. Per info, provenivo da un full 8 anni. Anzianità mantenuta ma - almeno secondo quanto diceva la tipa al tel - no possibilità di attivare DAZN gratuito, niente sky go e niente extra. Ovviamente ho accettato. Tenete duro
Se hai mantenuto l'anzianità, lo sky go liscio devi averlo gratis, perché è sufficiente 1 anno di extra per non pagarlo.
Potevi scegliere tu i pack o eri vincolato al full per avere la promozione?
 
Se hai mantenuto l'anzianità, lo sky go liscio devi averlo gratis, perché è sufficiente 1 anno di extra per non pagarlo.
Potevi scegliere tu i pack o eri vincolato al full per avere la promozione?

Ciao! anche io penso la stessa cosa ma aspetto di vedere il mio fai da te aggiornato prima di sbilanciarmi (e menarmi rogna da solo). Cioè addirittura la tipa mi ha detto che non avrei potuto proprio attivarlo...booooh. Aspettiamo.
La tipa all'inizio della conversazione mi ha chiesto cosa mi interessava di più vedere ma le ho risposto subito che volevo il full, quindi non saprò mai in quale modo avrebbe eventualmente rimodulato l'offerta, mi spiace.
 
Ricevuta chiamata del 733 finale e accettata REC.
40% di sconto e HD compreso Sky TV + Calcio + Sport + HD 31,7€ con 9,99€ di attivazione.
Direi soddisfatto :icon_cool:
 
Contratto terminato 1.11. Free vision disattivata 4.11. Appena contattato dal 733 finale dopo tre gg di buio totale. Mi hanno offerto il full con 40% di sconto e hd gratis per 12 mesi (44,16/mese). Mi hanno dato anche un numero da chiamare per richiedere lo SKY Q a 9 euro una tantum. La tipa ha detto che comincerò a pagare da dicembre quindi da qui a fine novembre offre sky. Per info, provenivo da un full 8 anni. Anzianità mantenuta ma - almeno secondo quanto diceva la tipa al tel - no possibilità di attivare DAZN gratuito, niente sky go e niente extra. Ovviamente ho accettato. Tenete duro

ciao, mi pare di capire che rispetto a quanto avveniva in retention, adesso il 733 finale si dimostra più affidabile dando seguito correttamente quanto proposto al tel.
confermi allineamento tra proposta e fai da te?
 
Se hai mantenuto l'anzianità, lo sky go liscio devi averlo gratis, perché è sufficiente 1 anno di extra per non pagarlo.
Potevi scegliere tu i pack o eri vincolato al full per avere la promozione?

Quindi se nell'anzianità c'è scritto +1 allora posso attivarlo?
 
ciao, mi pare di capire che rispetto a quanto avveniva in retention, adesso il 733 finale si dimostra più affidabile dando seguito correttamente quanto proposto al tel.
confermi allineamento tra proposta e fai da te?

Te lo confermo io: riconnesso 2 giorni fa dal 733 finale e tutta l'offerta è stata confermata, sia da app che da mail ricevuta.
 
già allineato tutto col prezzo corretto?

No mi ha detto che me lo attivano entro 48H infatti non ho nemmeno il segnale e nel fai da te risulta contratto cessato, ma la chiamata e l'offerta l'ho accettata meno di 1 ora fa :happy3:
Non ho capito il discorso DAZN che mi ha detto gratis per 3 mesi e poi scontato a 7,99€ io mi sono fatto i fatti miei perchè in realtà me l'hanno dato gratis per 1 anno prima della scadenza e non me lo hanno mai staccato.
 
Mi ha chiamato il 733 un’ora fa, non ho potuto rispondere. Richiameranno. Sento puzza di 40%..
 
Strano però che non diano subito il segnale! In genere aprono subito la visione, anche perchè la REC ha data oggi!
Pare che dal 733 oggi diano il 40% con hd gratuito. Bene, attendo la chiamata allora :)

Quindi se nell'anzianità c'è scritto +1 allora posso attivarlo?
Dal fai da te non c'è possibilità di errore, se è gratis c'è scritto!


Ma per vedere DAZN c'è bisogno dello SKYQ?
No, serve l'app per vederlo via OTT (cioè da internet). Se hai lo SkyQ puoi vederlo sia attraverso l'app, sempre via OTT o sul canale 209 se lo hai attivato (gratis o a pagamento dipende dai pack e dall'anzianità che hai).
 
Contratto terminato 1.11. Free vision disattivata 4.11. Appena contattato dal 733 finale dopo tre gg di buio totale. Mi hanno offerto il full con 40% di sconto e hd gratis per 12 mesi (44,16/mese). Mi hanno dato anche un numero da chiamare per richiedere lo SKY Q a 9 euro una tantum. La tipa ha detto che comincerò a pagare da dicembre quindi da qui a fine novembre offre sky. Per info, provenivo da un full 8 anni. Anzianità mantenuta ma - almeno secondo quanto diceva la tipa al tel - no possibilità di attivare DAZN gratuito, niente sky go e niente extra. Ovviamente ho accettato. Tenete duro

mi dai questo numero per avere lo skyq a 9 euro?
 
Indietro
Alto Basso