Reconnection da Sky!

Ma sei in free visione vero ? perchè questa che ti hanno fatto in genere e' l'offerta farlocca quando non si e' al buio completamente..........

Io ieri chiesto in chat revoca free vision (prevista fino al 04/12) attualmente sono al buio !

Se domani mattina provi in chat, magari riesci a spuntare qualcosa di buono.

40% credo famiglia non sia compreso.. Sky tv + calcio + sport + cinema e hd incluso a 40,92
Ho fatto anche la registrazione telefonica ma ancora non mi è arrivata nessuna mail e niente allineamento :(

EDIT appena riallineato nel fai da te.. tutto attivo.. anche listino a 40,92.. vedo che è attivo Sky go plus 😂
Si è la stessa offerta che ho ricevuto io..euro 40,92 è lo sconto del 40%..tutto tranne famiglia e 9.90 di attivazione. Io aspetto ancora..vediamo se con il passare dei giorni le offerte migliorano 😬

Si è la stessa offerta che ho ricevuto io..euro 40,92 è lo sconto del 40%..tutto tranne famiglia e 9.90 di attivazione. Io aspetto ancora..vediamo se con il passare dei giorni le offerte migliorano 😬

Mah.. io mi ritengo soddisfatto.. al massimo possono offrirti un 50% ma con hd a listino quindi più o meno siamo lì.
Sicuramente più in là mi offriranno qualche sconto per il pacchetto famiglia. Staremo a vedere 😃

Buonasera, finalmente l'offerta che volevo e oggi mi sono riconnesso!!!! Tv+Fam+Cal+Hd+Sky Q 25,80, anzianità mantenuta (16 anni) naturalmente ho accettato così. Alla prossima reconnection.

aperto chat , niente offerte , tranne quelle dei nuovi abbonati ...

si aspetta , tanto il campionato sett prox e' fermo , dopo il 15 spero ci siano offerte decenti

Vi riepilogo le offerte di oggi:

1) Tutto a listino con HD GRATIS!

2) Offerta per i nuovi abbonati...

40% credo famiglia non sia compreso.. Sky tv + calcio + sport + cinema e hd incluso a 40,92
Ho fatto anche la registrazione telefonica ma ancora non mi è arrivata nessuna mail e niente allineamento :(

EDIT appena riallineato nel fai da te.. tutto attivo.. anche listino a 40,92.. vedo che è attivo Sky go plus
Ah ok, 40,92 è TV+Cin+Calc+Sport+HD, senza Fam. Con Hd gratis e tutto il resto al 40% di sconto.
Fam lo trovi senza problemi a 2 euro.

chiamata ricevuta dal 733 hd gratis sky tv a 21,60 e cinema a 4,90 poi ha detto che io siccome avevo pack sport e calcio mi avrebbero ricontattato per sconti sui pack mancanti e sicuramente o fai da te o tramite numero verde avrei trovato offerte. ho detto di chiamarmi domani ma credo di rifiutare perchè se poi non hai offerte è troppo caro.Domani provo sky center e poi vi aggiorno.Ah dimenticavo in chat altra sera mi hanno proposto 40% su tutto però hd a listino.

Ma sei in free visione vero ? perchè questa che ti hanno fatto in genere e' l'offerta farlocca quando non si e' al buio completamente..........

Io ieri chiesto in chat revoca free vision (prevista fino al 04/12) attualmente sono al buio !

Nono rubik,niente free vision sono al buio da subito cioè dal primo novembre...per ora gira così ma vedo che le offerte arrivano quindi attendo fiducioso...non ho fretta...;)

ah, state attenti all'attivazione promo di sky q a 9 euro se ve la offrono. ovviamente se attivate la nuova tecnologia, vi spostano il vincolo contrattuale a 18mesi e ve la prendete nel c...o. ovviamente offerta rifiutata.
un'altra cosa: io mi trovo extra e sky go attivi al contrario di quanto detto dalla tipa della REC. mi trovo anche sky go plus (che avevo sul vecchio abbonamento) e quindi 5,40 in più sul costo della REC, ma va bene così

In sede di Rec o Ret lo sky q ha vincolo 12 mesi...(a meno che non lo dicano esplicitamente) ovviamente devi fare tutto nel mese corrente

Ricevuta chiamata del 733 finale e accettata REC.
40% di sconto e HD compreso Sky TV + Calcio + Sport + HD 31,7€ con 9,99€ di attivazione.
Direi soddisfatto :icon_cool:

Per ora ancora senza segnale e pagina non aggiornata, qualcuno che ha accettato dal 733 finale oggi è già attivo?

In sede di Rec o Ret lo sky q ha vincolo 12 mesi...(a meno che non lo dicano esplicitamente) ovviamente devi fare tutto nel mese corrente
Non credo che valga anche per lo Sky Q platinum,solo per lo Sky Q black,purtroppo.
Fino all'anno scorso per il black era di 12 mesi in caso retention,quest'anno non so se hanno cambiato qualcosa.

secondo voi se attivo tramite chat skytv calcio e hd e dopo aggiungo famiglia sport ho blocco 4 mesi e tutto a listino oppure no?

Nono rubik,niente free vision sono al buio da subito cioè dal primo novembre...per ora gira così ma vedo che le offerte arrivano quindi attendo fiducioso...non ho fretta...;)

Infatti anche io potevo aspettare un altro po ma ormai l ho fatta. Così ora provo a vedere se ci sono pack a 5€ ma per il momento nada. Su quale canale si trovano più facilmente? Grazie

Non credo che valga anche per lo Sky Q platinum,solo per lo Sky Q black,purtroppo.
Fino all'anno scorso per il black era di 12 mesi in caso retention,quest'anno non so se hanno cambiato qualcosa.

Se parliamo di Platinum sono sicuramente 18 mesi...io ovviamente mi riferivo al black...poi può essere anche che sia cambiato qualcosa quest'anno visto che di novità ce ne sono state diverse...

Infatti anche io potevo aspettare un altro po ma ormai l ho fatta. Così ora provo a vedere se ci sono pack a 5€ ma per il momento nada. Su quale canale si trovano più facilmente? Grazie

Beh almeno a te si è sbloccata la situazione... :) cmq ora c'è la sosta quindi si aspetta senza problemi...per i pack a 4,90 direi che la chat è il canale più gettonato per trovarli...insisti tanto hai ancora oltre 20 giorni davanti...

Se parliamo di Platinum sono sicuramente 18 mesi...io ovviamente mi riferivo al black...poi può essere anche che sia cambiato qualcosa quest'anno visto che di novità ce ne sono state diverse...

Beh almeno a te si è sbloccata la situazione... :) cmq ora c'è la sosta quindi si aspetta senza problemi...per i pack a 4,90 direi che la chat è il canale più gettonato per trovarli...insisti tanto hai ancora oltre 20 giorni davanti...

per ora solo pack al 40% come lo sconto della riconnessione. speriamo di trovarli altrimenti se proprio non li trovo li prenderò al 40%. La cosa peggiore sarebbe non trovarli in nessun modo alla fine :icon_rolleyes:

Riconnesso oggi con chiamata da 733.
Scadenza contratto 1/11, annullata free vision via chat dopo 2-3 tentativi.

Oggi offerto è accettato il 40% di sconto sul Full e HD gratis, anzianità mantenuta e (forse) sky go plus gratis. Dovrei tornare a vedere i canali tra 2 giorni. A voi dopo quanto hanno aggiornato il fai da te in reconnection ?

siamo alle comiche attivo riconnessione sconto 40% sui pacchetti hd gratis finita registrazione via chat aggiornato fai da te e vedo scadenza 1 12 2020 poi operatore mi dice che ha sbagliato e mi annulla tutto.Fai de te è ancora scadenza 2020 spero domani sia tutto ripristinato e con abbonamento cessato.Unico lato positivo c'è data attivazione con anno scorso quindi anzianità dovrebbe rimanere.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso