Reconnection da Sky!

Beh una decina son tanti però nel mio caso ho chiesto di inserire il cinema col 40% di sconto e me l’hanno propinato a 4,90 per 12 mesi + altri tre mesi a prezzo scontato... han fatto tutto loro

Buon per te a me continuano a dire che ho il 40% di sconto attivo me lo possono aggiungere solo così.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi,
scusate magari le domande per voi ovvie, ho provato a cercare ma sono threads lunghissimi.
Io vado in scadenza il 30/11 e quest'anno vorrei andare in reconnection.
Ho queste domande:

- come faccio a farmi togliere la free vision? basta la chat?
- andare in reconnection mi fà perdere anzianità? ho 16 anni di sky
- perderò le registrazioni? (ho uno sqy Q + MV)
- dall' 1/12 potrò andare in sky service a vedere offerte?

Grazie mille.

per me è stata sufficiente la chat, dopo però il 1 novembre
in teoria al telefono mi avevano detto di sì però nel Fai da Te è stata mantenuta e confermata da un altro operatore via chat (ho salvato il dialogo)
alla terza non so dirti
avendo ricevuto Hd Gratis per 12 mesi e sconto a listino al 40% ho accettato l'offerta telefonica

Buongiorno ragazzi,
scusate magari le domande per voi ovvie, ho provato a cercare ma sono threads lunghissimi.
Io vado in scadenza il 30/11 e quest'anno vorrei andare in reconnection.
Ho queste domande:

- come faccio a farmi togliere la free vision? basta la chat?
- andare in reconnection mi fà perdere anzianità? ho 16 anni di sky
- perderò le registrazioni? (ho uno sqy Q + MV)
- dall' 1/12 potrò andare in sky service a vedere offerte?

Grazie mille.

-per togliere free vision può bastare la chat, spesso devi insistere parecchio
-potenzialmente puoi perdere l'anzianità, a me l'unica offerta fatta la conservavo
-se restituisci decoder perdi tutto, se ti riconnetti con lo stesso decoder e gli stessi pacchetti vedrai tutto, se hai registrato dei film e nell'abbo nuovo non hai cinema non vedrai quelle registrazioni
- dall'1/12 puoi riconsegnare tutto ma probabilmente sarà troppo presto per ricevere offerte interessanti dallo Sky service

Provata la strada della chat, "offertona ricevuta":

skytv+sport+calcio+ hd a 52€ mensili anzichè 58.40 per 12 mesi (praticamente solo HD Gratis) e DAZN gratis fino a Dicembre poi 7.99/mese anziché 9.99...

Rifiutato seduta stante...

Buongiorno a tutti...
WeekEnd di "silenzio" e di buio :D

Chiamerò in questi giorni Sky Service che mi ha confermato il -40%...

Che voi sappiate, lo Sky Service può attivare offerta anche da remoto?

Grazie‼ :)

Buongiorno,

dopo due giorni di buio, arrivata offerta dal numero 733 finale.

Anche a me 40% di sconto con HD incluso.

SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA(la mia configurazione standard) a 35€ e 9,90€ per rientrare.

Oggi arriva la chiamata per formalizzare l'accordo. Spero ci sia qualcosa anche per SKYQ ma non è fondamentale al momento.

Buongiorno,

dopo due giorni di buio, arrivata offerta dal numero 733 finale.

Anche a me 40% di sconto con HD incluso.

SKYTV+FAMIGLIA+SPORT+CINEMA(la mia configurazione standard) a 35€ e 9,90€ per rientrare.

Oggi arriva la chiamata per formalizzare l'accordo. Spero ci sia qualcosa anche per SKYQ ma non è fondamentale al momento.

HD incluso intendi gratis?

P.S. i 9.90 di attivazione , sono richiesti anche dagli Sky Services?
P.S.2: GLi 11 € e "rotti" di disdetta, si pagano lo stesso in caso di REC?

Al buio dal 2 ottobre, oggi ho chiamato per sapere entro quando si consegnano apparati , mi hanno offerto il full al 50% hd gratis, anzianità 13 anni mantenuta. Oppure qualsiasi altra combinazione al 40%. Non ho accettato perché non siamo a fine mese

ma più di questo a che cosa si può ambire? non capisco

HD incluso intendi gratis?

P.S. i 9.90 di attivazione , sono richiesti anche dagli Sky Services?
P.S.2: GLi 11 € e "rotti" di disdetta, si pagano lo stesso in caso di REC?

HD sembra gratis. LISTINO 58,40€ (senza HD), sconto 40% viene 35€ come mi hanno detto.

i 9,90€ saranno di default per la reconnection.
Comunque, chiarirò i dubbi appena mi chiameranno per la conferma.

Qualcuno in possesso di SkyQ Black, ha avuto in REC il -40% sui pack + HD gratis? Perchè leggo diversi che hanno avuto questa REC e che non sono in possesso del Q...

Ultima modifica:
Riconnesso (ero al buoi da 4 giorni) tramite chat; confermo anche io 40% e HD gratis (attivazione 9,9 ma dovrebbero compensarsi con il mancato esborso per Bersani), full a 44,16€ anzianità mantenuta.....ho provato a chiedere anche lo SkyQ ma mi chiedevano 99€....a qualcuno è successo di farselo dare a prezzo abbordabile (es.9€) post reconnection?

Grazie.

Riconnesso (ero al buoi da 4 giorni) tramite chat; confermo anche io 40% e HD gratis (attivazione 9,9 ma dovrebbero compensarsi con il mancato esborso per Bersani), full a 44,16€ anzianità mantenuta.....ho provato a chiedere anche lo SkyQ ma mi chiedevano 99€....a qualcuno è successo di farselo dare a prezzo abbordabile (es.9€) post reconnection?

Grazie.

Ciao... Per DAZN e per i circa 11€ di disdetta come funziona? Grazie ☺

Ciao... Per DAZN come funziona? Grazie ☺

Da sistema sembra che me lo faccia fare (avevo anzianità 18 anni) non ho ancora provato però....

Per gli 11€ avendo dato consenso a revocare disdetta non mi dovrebbe essere addebitato nulla....almeno cosi mi ha detto l'operatrice...ora vedremo....

Ultima modifica:
Da sistema sembra che me lo faccia fare (avevo anzianità 18 anni) non ho ancora provato però....

Per gli 11€ avendo dato consenso a revocare disdetta non mi dovrebbe essere addebitato nulla....almeno cosi mi ha detto l'operatrice...ora vedremo....

Grazie... Una curiosità: quando ti scadrà il contratto?
Qual era il discorso del rischio di pagare un mese a listino?

Grazie... Una curiosità: quando ti scadrà il contratto?
Qual era il discorso del rischio di pagare un mese a listino?

01/12/2020...effettivamente ci sarà un prorata a prezzo pieno di 19 giorni altrimenti disdetta Bersani inviata dall/11 nttobre del prossimo anno onde evitare che richiedano indietro gli socnti....

Indietro
Alto Basso