Reconnection da Sky!

01/12/2020...effettivamente ci sarà un prorata a prezzo pieno di 19 giorni altrimenti disdetta Bersani inviata dall/11 nttobre del prossimo anno onde evitare che richiedano indietro gli socnti....

Ciao, cosa si intende per "prorata" e per "disdetta Bersani"? Sono "ignorante" in merito :D

Grazie mille per le risposte :)

Mi sono riconnesso l'8 novembre col 40% con skytv+1pack e hd gratis per poi cercare i pack scontati. Fino a ieri i restanti pack me li davano col 40% stamani invece a listino. Se non troverò nessun'altra offerta nei prossimi giorni farò recesso.

La riconsegna non era fissata entro 60 giorni? In chat mi dicono 30...
Ricapitolando: in chat offrono (non ha tutti) tv+2 pack+hd a 31,80 con hd gratis e pack a -40%, mantenendo l'anzianità e 9,90 euro di attivazione.
Presso Sky Service, invece tv+2 pack+hd a 38,20 con hd a listino e pack a 40%, perdendo l'anzianità e 9,90 euro di attivazione.
Dovrebbero essere queste le strade ad oggi...io credo passerò dalla seconda strada...

Ricapitolando: in chat offrono (non ha tutti) tv+2 pack+hd a 31,80 con hd gratis e pack a -40%, mantenendo l'anzianità e 9,90 euro di attivazione.
Presso Sky Service, invece tv+2 pack+hd a 38,20 con hd a listino e pack a 40%, perdendo l'anzianità e 9,90 euro di attivazione.
Dovrebbero essere queste le strade ad oggi...io credo passerò dalla seconda strada...

A me dopo 11 giorni al buio offrono tutto a listino con HD gratuito ...

Prenderei al volo 2 pack + HD a 31.80 ...

Ciao, cosa si intende per "prorata" e per "disdetta Bersani"? Sono "ignorante" in merito :D

Grazie mille per le risposte :)

terminando gli sconti l'11/11/20 per l'ultimo mese pagherei i restanti 19 a listino quindi ca. 67€.....con la disdetta Bersani puoi terminare il contratto dopo 30 giorni dall'invio della stessa pagando "solo" 11,53€ di costo operatore.

terminando gli sconti l'11/11/20 per l'ultimo mese pagherei i restanti 19 a listino quindi ca. 67€.....con la disdetta Bersani puoi terminare il contratto dopo 30 giorni dall'invio della stessa pagando "solo" 11,53€ di costo operatore.

Ok grazie... è una cosa "futuristica" ma meglio sempre raccogliere + info possibili in anticipo... :)

Quindi in poche parole il classico Recesso non a scadenza :)

Grazie mille, tempestivo e chiarissimo :D ;)

Se sbagli i conti di invio PEC sei fregato... ;)

Quest anno ho agito online direttamente dal Fai da Te :)
Dovrebbe essere 30 giorni a partire dal giorno di ricezione della richiesta, giusto ?

Quindi diciamo una 40ina di giorni "scarsi" dovrebbero andar bene credo, no ? :)

Quest anno ho agito online direttamente dal Fai da Te :)
Dovrebbe essere 30 giorni a partire dal giorno di ricezione della richiesta, giusto ?

Quindi diciamo una 40ina di giorni "scarsi" dovrebbero andar bene credo, no ? :)
Non ho mai dato disdetta con Bersani, so che la disdetta matura dopo 30 gg dalla richiesta. Presumo sia la data di invio della PEC.

curiosità...perchè dalla seconda che sembra la meno conveniente?

Non ho mai dato disdetta con Bersani, so che la disdetta matura dopo 30 gg dalla richiesta. Presumo sia la data di invio della PEC.

Ok grazie... L' importante penso sia non sforare di molto il mese precedente alla scadenza degli sconti (per l' invio richiesta)... Un conto è pagare magari 2-3 giorni a listino, un conto un mese... :D

P.S. qualcuno è riuscito a strappare un ' offerta DAZN in fare di REC?

Grazie :)

abbonamento

tv+famiglia+calcio+sport+hd quasi tutto a listino tranne sport con sconto 15 mesi ma non vincolante,
recesso con bersani, al buio dal 25 ottobre fino a 5 giorni fa, riconnesso tramite skycenter, tutto al 40%,
non ho riattivato hd, successivamente da fai da te attivato sky go plus 12 mesi free e HD 3 mesi free + gli altri a listino.

Anzianità +4 anni mantenuta, quindi anche dazn fino a giugno avendo sport e calcio.
totale x 12 48€ full con dazn ( 12 mesi ) o 44 e poi 50.50 hd incluso
sky q offerto a 9€ per 18 mesi, ovviamente rifiutato

abbonamento

tv+famiglia+calcio+sport+hd quasi tutto a listino tranne sport con sconto 15 mesi ma non vincolante,
recesso con bersani, al buio dal 25 ottobre fino a 5 giorni fa, riconnesso tramite skycenter, tutto al 40%,
non ho riattivato hd, successivamente da fai da te attivato sky go plus 12 mesi free e HD 3 mesi free + gli altri a listino.

Anzianità +4 anni mantenuta, quindi anche dazn fino a giugno avendo sport e calcio.
totale x 12 48€ full con dazn ( 12 mesi ) o 44 e poi 50.50 hd incluso
sky q offerto a 9€ per 18 mesi, ovviamente rifiutato
Sky center (o service) ti ha mantenuto l'anzianità? Lo hai verificato?

Riconnesso (ero al buoi da 4 giorni) tramite chat; confermo anche io 40% e HD gratis (attivazione 9,9 ma dovrebbero compensarsi con il mancato esborso per Bersani), full a 44,16€ anzianità mantenuta.....ho provato a chiedere anche lo SkyQ ma mi chiedevano 99€....a qualcuno è successo di farselo dare a prezzo abbordabile (es.9€) post reconnection?

Grazie.

Eccomi guarda firma. Riconnesso tramite 733 ma 1 solo pack + sky q a 9€. Stesso giorno ma in chat i restanti 3 pack tutti in offerta senza pagare nulla.

Avevo un full, contratto scaduto primo Ottobre e al buio dal 30 Ottobre. Dopo varie offerte da 733 e chat per proporre riconnessione simile ai nuovi utenti con tanto di 49 euro di attivazione, oggi ho ascoltato con interesse la nuova proposta dal 733 che negli ultimi giorni sembra avere dispensato parecchi 40% di sconto : per me 21,60 Euro per Sky TV base ......Alla mia rimostranza che si trattava della offerta a listino, la signora mi ha detto che pero' avrei mantenuto l'anzianita (1 anno !) e che avrei potuto aggiungere altri pacchetti, ad esempio con calcio avrei pagato 36,80Euro, ma avrei avuto DAZN gratis per 3 mesi (salvo poi ritrattare su mia correzione un mese e mezzo ), Non ho parole.
In base a quanto leggo sul forum mi sono fatto l'idea che salvo rare eccezioni, via chat o 733 non ci sono offerte interessanti (tipo 40% su full) per chi ha gia' azzerato l'anzianita' l'anno scorso, e che i pacchetti in offerta a 4,90 o 5,90 sono disponibili solo se non si parte da una base gia' scontata del 40%.
Ho molta pazienza, posso aspettare e sto vivendo benissimo anche senza sky.

Ma come fate ad andare in chat ?? Io non ci riesco più.

Per mio suocero abbonamento cessato 1/10 free vision terminato 1/11 ancora niente

Offrono solo a listino.

Provato a passare allo sky center ma il commesso s****atissimo ha detto che per chi aveva sport e calcio non ci sono offerte in reconnection senza guardare il terminale.....

Avevo un full, contratto scaduto primo Ottobre e al buio dal 30 Ottobre. Dopo varie offerte da 733 e chat per proporre riconnessione simile ai nuovi utenti con tanto di 49 euro di attivazione, oggi ho ascoltato con interesse la nuova proposta dal 733 che negli ultimi giorni sembra avere dispensato parecchi 40% di sconto : per me 21,60 Euro per Sky TV base ......Alla mia rimostranza che si trattava della offerta a listino, la signora mi ha detto che pero' avrei mantenuto l'anzianita (1 anno !) e che avrei potuto aggiungere altri pacchetti, ad esempio con calcio avrei pagato 36,80Euro, ma avrei avuto DAZN gratis per 3 mesi (salvo poi ritrattare su mia correzione un mese e mezzo ), Non ho parole.
In base a quanto leggo sul forum mi sono fatto l'idea che salvo rare eccezioni, via chat o 733 non ci sono offerte interessanti (tipo 40% su full) per chi ha gia' azzerato l'anzianita' l'anno scorso, e che i pacchetti in offerta a 4,90 o 5,90 sono disponibili solo se non si parte da una base gia' scontata del 40%.
Ho molta pazienza, posso aspettare e sto vivendo benissimo anche senza sky.

Io tramite chat 40% su qualsiasi combinazione hd gratis e anzianità mantenuta. Però come dici tu non posso aggiungere i pack scontati perchè ho attivo il 40%. Confermata da molte chat e numeri verdi.

Alla fine non è che facciano questa grande offerta in reconetion per fortuna a me hanno fatto offerta prima .

Io tramite chat 40% su qualsiasi combinazione hd gratis e anzianità mantenuta. Però come dici tu non posso aggiungere i pack scontati perchè ho attivo il 40%. Confermata da molte chat e numeri verdi.
Se è confermata questa cosa, allora meglio sacrificare l'anzianità e riconnettersi allo sky service con tutti i pack al 40% e hd a listino. Per chi punta il full naturalmente...

Indietro
Alto Basso