Avevo un full, contratto scaduto primo Ottobre e al buio dal 30 Ottobre. Dopo varie offerte da 733 e chat per proporre riconnessione simile ai nuovi utenti con tanto di 49 euro di attivazione, oggi ho ascoltato con interesse la nuova proposta dal 733 che negli ultimi giorni sembra avere dispensato parecchi 40% di sconto : per me 21,60 Euro per Sky TV base ......Alla mia rimostranza che si trattava della offerta a listino, la signora mi ha detto che pero' avrei mantenuto l'anzianita (1 anno !) e che avrei potuto aggiungere altri pacchetti, ad esempio con calcio avrei pagato 36,80Euro, ma avrei avuto DAZN gratis per 3 mesi (salvo poi ritrattare su mia correzione un mese e mezzo ), Non ho parole.
In base a quanto leggo sul forum mi sono fatto l'idea che salvo rare eccezioni, via chat o 733 non ci sono offerte interessanti (tipo 40% su full) per chi ha gia' azzerato l'anzianita' l'anno scorso, e che i pacchetti in offerta a 4,90 o 5,90 sono disponibili solo se non si parte da una base gia' scontata del 40%.
Ho molta pazienza, posso aspettare e sto vivendo benissimo anche senza sky.