Reconnection da Sky!

Oggi ho aderito ad un'offerta di riconnessione: SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 24,90 per 12 mesi.
Mi hanno già riattivato l'abbonamento.
Come faccio a controllare che i costi sono quelli concordati ? Nel fai da te vedo i pacchetti attivi ma non trovo indicazioni sui costi mensili dell'abbonamento.

A che punto eri? In free vision? Buio? Da quanti giorni? Da che abbonamento arrivi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

A che punto eri? In free vision? Buio? Da quanti giorni? Da che abbonamento arrivi?

Buio da inizio maggio

In precedenza avevo una promozione biennale stessa combinazione di pacchetti con famiglia e hd al 50% e sport gratis

Oggi ho aderito ad un'offerta di riconnessione: SKY TV+FAMIGLIA+SPORT+CALCIO+HD a 24,90 per 12 mesi.
Come faccio a controllare che i costi sono quelli concordati ? Nel fai da te vedo i pacchetti attivi ma non trovo indicazioni sui costi mensili dell'abbonamento.

Scusa, con quale canale ti è stata proposta questa offerta? Ti hanno chiamato/scritto o hai contattato tu Sky? Grazie! ;)

A me invece stamattina è arrivata una mail con un link per scoprire la promozione a me riservata.
Mi offrono il 40% e dovrei compilare i campi per essere ricontattato. Credo che dovranno essere più convincenti se vogliono evitare di non beccare una lira da parte mia fino a fine agosto..

A me invece stamattina è arrivata una mail con un link per scoprire la promozione a me riservata.
Mi offrono il 40% e dovrei compilare i campi per essere ricontattato. Credo che dovranno essere più convincenti se vogliono evitare di non beccare una lira da parte mia fino a fine agosto..

Idem. Però io sono intenzionato a chiudere per sempre con sky

anche a me è arrivata oggi e ho accettato
tv+sport+famiglia+hd+skygo+extra a 28.50 al mese+9.9 di attivazione
non è per niente male visto che lo scorso anno (il primo anno per me) ero alla stessa cifra

Anche io oggi ho "ceduto". Alla fine TV+HD+Sport+SkyGOplus a 25,80 + 9,90 attivazione e anzianità, non è roba da gridare al miracolo ma 40% su tv e sport 50% su hd e goplus gratis. Ci posso stare, mi ero prefissato quella cifra massimo (ora ero a 22) oppure 30 se con cinema (ma con quello andava troppo su invece).

Ma a voi stanno chiamando o li state contattando voi?

Anche io sono in free vision ... mannaggia

Io in free vision fino al 05/06 dal 1 maggio: stamattina sms con richiesta di chiamare o farsi richiamare, a cui non ho dato seguito. Nel pomeriggio hanno telefonato a casa ma ero a lavoro...nessuna email

Al buio dal 30/04......Nonostante avessi chiesto di non volere il free vision di Sky-tv lo vedo lo stesso :doubt:
Comunque, nessuna chiamata ma solo sms informativi sul nuovo periodo di visione (gratuito), in chat solo il 20% di sconto sui pacchetti e 9,90€ di attivazione, assolutamente rifiutato.
Ormai il campionato è finito, mi spiace per i motori ma continuerò a vederli in streaming in attesa della sola offerta che potrei accettare (50% o più di sconto su tutto)

Chiamato numero verde proposto tutto al 50% perdita anzianità incluso skygoplus

Ho attivato pacchetto base+sport+hd , mi è stato detto che posso attivare gli altri pacchetti in qualsiasi momento con lo sconto 50 solo per 1 anno senza vincoli.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Io in free vision fino al 05/06 dal 1 maggio: stamattina sms con richiesta di chiamare o farsi richiamare, a cui non ho dato seguito. Nel pomeriggio hanno telefonato a casa ma ero a lavoro...nessuna email

Arrivato stasera anche a me lo stesso SMS, chiamato e mi hanno proposto:
- Sky TV a prezzo pieno: 21.60€
- SPORT a 1,90€
- HD a 2€
- Sky Q black a 9€ una tantum
- attivazione 9€
- Sky GO
- Mantenimento anzianità

TOTALE: 25.50€

Scontistiche x 12 mesi.

Per il CALCIO (che io avevo), mi ha sconsigliato di farlo (me l’avrebbe dato a 7,90€ x 6 mesi), consigliandomi di aspettare le offerte di agosto.

Ho accettato. Mi ritengo abbastanza soddisfatto, l’hanno scorso in retention pagavo 2€ in meno, ma ho guadagnato sky Q.

Scusa, con quale canale ti è stata proposta questa offerta? Ti hanno chiamato/scritto o hai contattato tu Sky? Grazie! ;)

Tramite chat

persa anzianità e skygo, ma mi ritengo soddisfatto per il costo mensile

Idem, ma io ho risposto, mi ha chiesto motivo della disdetta, gliel’ho detto ed è caduta la linea. Non mi hanno più ricontattato poi..

Idem, ma io ho risposto, mi ha chiesto motivo della disdetta, gliel’ho detto ed è caduta la linea. Non mi hanno più ricontattato poi..

Richiama il numero dell’SMS, io l’offerta l’ho ottenuta cosi

Richiama il numero dell’SMS, io l’offerta l’ho ottenuta cosi

Ti ringrazio del suggerimento ma al momento sto pensando seriamente di rimanere al buio e di riabbonarmi a fine agosto con l’inizio del campionato.
Io sarei interessato a Cinema e Calcio + HD, ma tanto il campionato ormai è finito, per il Cinema e le serie al momento tampono con Netflix.
L’unico mio dubbio è che non so se ad Agosto riuscirò ad ottenere un offerta migliore di quella che potrei spuntare ora in reconnection, tipo un 50%.
Consigli?

Devi tenere conto che se fai chiudere completamente in contratto dovrai poi ripagare l’attivazione di 99/129€.
Poi di solito le promo ci sono...

Per la questione calcio, io ora non l’ho rifatto, aspettando appunto le offerte di agosto , ma ne ho approfittato a fare SPORT a 1,90€/mese... così sono già ok per la champions e intanto mi godo gli altri sport (motori e tennis) che mi interessano molto... io comunque li sentirei ed al massimo rifiuti...
un rifiuto viene segnato da loro e quindi magari ti proporranno di meglio (probabile ma non sicuro)

Dopo aver letto i vostri messaggi (buio dal 1 Maggio, cliente +10), ho chiamato il numero dell'SMS entusiasta e...

SkyTV + Sport + HD x 2 anni di vincolo = 36,80€ per il primo anno, 39,00€ per il secondo

Che dire...

Indietro
Alto Basso