Reconnection da Sky!

Ero rimasto ai 10 euro di ri attivazione , se è una nuova direttiva non lo so

Io tolsi la free vision e avuto sconto del 40% , non c'è alcuna certezza su quali proposte ti faranno

Buonasera,
qualcuno di voi è nella mia medesima situazione e ha sbloccato la situazione?

Sono in free vision, scadenza 02/10, mi hanno mandato la mail un mese fa con scritto che prorogavano skytv+famiglia+sport a 29,90€ ma calcio e hd a listino, quindi 51€

Non sono arrivate telefonate e chiamando il 338 girano sempre intorno a questa promo!

Per chi è come me, che dite, si va in reconnection quest'anno?

Buonasera,
qualcuno di voi è nella mia medesima situazione e ha sbloccato la situazione?

Sono in free vision, scadenza 02/10, mi hanno mandato la mail un mese fa con scritto che prorogavano skytv+famiglia+sport a 29,90€ ma calcio e hd a listino, quindi 51€

Non sono arrivate telefonate e chiamando il 338 girano sempre intorno a questa promo!

Per chi è come me, che dite, si va in reconnection quest'anno?
Se vuoi avere il 50 % togli la free vision via chat...

La telefonata in generale purtroppo non conta nulla. Prima della registrazione può averti offerto anche la luna, ma conta solo la registrazione che fa partire l'operatore.

Infatti se si prova a chiedere il controllo della conversione, Sky controlla solo la parte della registrazione del contratto. Non l'intera conversione

Lho imparato sulla mia pelle, dove mi avevano promesso un'offerta e mi sono ritrovato un'altra nel fai da te. Infatti nella "registrazione ufficiale" non c'erano riferimenti a quanto promesso prima. Ma non sapendo bene il funzionamento, ed agendo in buona fede, lho preso al xxxx. Perso 12 anni anzianità così.

Vabbe poco male, ho imparato un'altra cosa.

Il consiglio che do è sempre quello di dar peso solo alla registrazione che fanno partire loro. E se avete dubbi fregatevene e fate domande durante la registrazione.

Avevano fatto lo stesso trucco con me venerdì mattina... controllato al pomeriggio e scoperto il problema, chiamato il numero verde di Sky è risolto con l’operatore ri-avendo i miei extra.... quindi chiama Sky e lamenta questo problema

Salve ragazzi io dopo 2 anni vorrei tornare in sky, che offerte ci sono in giro? Perché quella vista sul sito officiale sky non mi piace. Grazie

Se vuoi avere il 50 % togli la free vision via chat...

Avevo la scadenza della free vision il 02/10/2019, l'ho fatta togliere!
Non cambierà niente, però dopo quasi 2 mesi di promo sempre identiche mi son rotto le palle, almeno anticipo ste fine agonia :)
E pace!

Salve, ho accettato ieri sera verso le 21 un'offerta di reconnection, dopo che il contratto era stato cessato il 30/06. Ho ancora i decoder (perché avevo il multivision) e ho chiesto di riutilizzare ovviamente stessi decoder e stesso smart card. Fino ad ora però il segnale è ancora staccato, e nel faidate risulta ancora cessato l'abbonamento, di solito quanto tempo passa perché vengano inseriti i dati e riattivato l'abbonamento?

Ciao a tutti !! Anche quest'anno .. viste le offerte in retention andro' al buio ... da chat mi confermano che ho disattivato free vision che avrei avuto dal 1/10 ... confermate che e' necessario il buio? tempi di ricontatto per la reconnection? anno scorso mi sono riconnesso dopo 10 giorni ...con un bel 50% secco e sky q a 9.90 ...grazie.

Ciao a tutti !! Anche quest'anno .. viste le offerte in retention andro' al buio ... da chat mi confermano che ho disattivato free vision che avrei avuto dal 1/10 ... confermate che e' necessario il buio? tempi di ricontatto per la reconnection? anno scorso mi sono riconnesso dopo 10 giorni ...con un bel 50% secco e sky q a 9.90 ...grazie.

ma in reconnection si perde anzianità?

In linea di principio è preferibile accettare offerta di retention o andare in reconnection (rifiutando free vision)?

Qualcuno per caso è riuscito o sa se è possibile farsi dare in reconnection lo Sky Q Platinum senza costi di riattivazione ne costo mensile dopo recesso prima dei 14 giorni?

Una volta al buio tocca aspettare un loro contatto o posso prendere io l'iniziativa ai soliti numeri?

Ciao, ho ricevuto un offerta via mail con DAZN gratis fino al 31/12/2019 poi a 7,99€ anziché 9,99€ ma l’abbonamento mi scade il 01/01/2020, se accetto l’offerta mi si sposta la data di scadenza? Grazie ciao

Ciao, ho ricevuto un offerta via mail con DAZN gratis fino al 31/12/2019 poi a 7,99€ anziché 9,99€ ma l’abbonamento mi scade il 01/01/2020, se accetto l’offerta mi si sposta la data di scadenza? Grazie ciao
Non e' questa la discussione corretta per la tua domanda e cmq non sposta la scadenza dell'abbonamento Sky l'adesione a Dazn

Ma qualcuno è riuscito a fare una reconnection negli ultimi giorni? Mi sembra che le offerte sia retention che reconnection sono tutte ferme....

Non ho più ricevuto nessuna chiamata da lunedì... (sono ancora in fase di retention, scusate, pensavo fosse il thread relativo... comunque confermo che anche per le retention poco si muove ultimamente)

Sono in free vision con Sky tv + famiglia + cinema. Avevo HD gratis e 50% di sconto. Mi propongono la stessa offerta con Sky Q a 9 euro una tantum di attivazione.
Accetto?
sono troppo indeciso...Se aderisco allo Sky Q ho capito che non potro' collegare la TV con SAT integrato e che la mia ragazza usa per vedere i canali russi. Secondo voi con lo Sky Q riesco a vedere quei 5-6 canali russi free to air?

Indietro
Alto Basso