Reconnection da Sky!

Buongiorno! Di nuovo al buio dopo anno scorso...arrivo da un bel 50% con un full senza cinema ... Sky q black e servizi.. anzianita' extra 13 .. a questo punto ho letto qualche post prima di una promo con sconto a 18 mesi e 6 a listino ..potrebbe essere un obiettivo.. quale è stata ultimamente la migliore promo in reconnection con solito vincolo a 12 mesi ? Escludiamo l'offerta di entrata a 29.90...
Grazie

Da quel che ho visto, la migliore dovrebbe essere tutto al 50% ma con perdita di anzianità

Da oggi in reconnection. Ma per la reconnection devo sperare in una loro chiamata oppure posso chiamare io qualche numero particolare? A me in 2 mesi non hanno fatto nemmeno una chiamata....

Da oggi in reconnection. Ma per la reconnection devo sperare in una loro chiamata oppure posso chiamare io qualche numero particolare? A me in 2 mesi non hanno fatto nemmeno una chiamata....

se sei al buio e hai la possibilità fai un salto allo sky service, anche lì hanno ottime offerte e stai tranquillo perchè firmi quello che ti propongono

se vai portati dietro il decoder

Tramite Sky Service è possibile rinnovare l'abbonamento con la registrazione (come attraverso il call center Sky) poichè quello a me piu' vicino dista circa 20km.

è necessario?..io per scrupolo ho chiamato al telefono e me lo avrebbe fatto con il semplice codice cliente..
io ho fatto reconnection 2 volte e me l'hanno sempre chiesto, la prima volta non l'avevo e sono dovuto tornare a casa a prenderlo.

fortunatamente non abito troppo distante

col codice cliente ti fanno l'offerta. Poi magari dipende da chi trovi.

nell'incertezza io lo porterei

Da oggi al buio, ho chiamato lo sky service e con il mio cod cliente è uscito un 50% di sconto su tutto più hd a prezzo pieno. Anzianità persa.

Da oggi al buio, ho chiamato lo sky service e con il mio cod cliente è uscito un 50% di sconto su tutto più hd a prezzo pieno. Anzianità persa.
Scusa avevi contratto che scadeva oggi o ieri? Io vedo ancora tutto e ho scadenza 1 ottobre. Avevi tolto il mese di free vision? Grazie.

Anche io sono nella medesima situazione....
Io vedo scadenza 01/10/19 e prezzo pieno. Mi hanno chiamato più volte per farmi ritirare la disdetta, ma ho sempre rifiutato visto le offerte ridicole. Ora è già un paio di settimane che non sento nessuno, se mi hanno ritirato la disdetta mi sentono.

Indietro
Alto Basso