Reconnection da Sky!

Allora Sky service io....uno dei pochi a dir loro che è riuscito a disattivare la free vision ma purtroppo non possono attivare, anche se lo vedono a video, il 40%o 50% forse la prossima settimana ma io ho fatto a questo punto con il numero verde e chat

Non possono perché?

peccato che era l'offerta dell'anno scorso...quest'anno nada
Non è vero. Ho riconnesso i suoceri al service a inizio ottobre con il 50. Ora tocca a me e c'è il 40 ma da un paio di giorni hanno i terminali bloccati. Ti parlo di 2 service e 1 promoter al centro commerciale al quale ho potuto leggere tutte le comunicazioni da sky e visualizzare il software che usano per inserire le retention o le riconnection, addirittura c'è un flag con "minaccia disdetta".
In conclusione dovremmo avere un po'di pazienza, magari sky ha usato queste festività per aggiornare i sistemi. Anche il fai da te mi pare diverso da ieri.

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Domanda: negli Sky Service si può andare anche DURANTE il periodo di free vision oppure solo dopo averlo terminato (cioè al buio totale)? Grazie.

Regalo di sky

Più che un regalo è un espediente per farti stare bloccato col solo sky tv per oltre un mese, senza avere la possibilità di ricevere offerte di reconnection durante il periodo di free vision, che guarda caso si chiude proprio a inizio mese successivo. In questo modo, se ti riconnetti appena finisce la free, ti paghi quasi un mese a listino...

Più che un regalo è un espediente per farti stare bloccato col solo sky tv per oltre un mese, senza avere la possibilità di ricevere offerte di reconnection durante il periodo di free vision, che guarda caso si chiude proprio a inizio mese successivo. In questo modo, se ti riconnetti appena finisce la free, ti paghi quasi un mese a listino...

Ma, nonostante fossi riuscito a togliere la free vision, sono comunque nella stessa situazione essendo andato al buoi oggi...

Vantaggio: venti giorni senza pacchetti rispetto a 40...verso fine mese provo la rec...

Dunque io sono fuori dalla retention perchè non mi hanno chiamato. Sono andato in chat per farmi togliere Free Visione e sto aspettando che lo facciano (sono in line ora) A quel punto devo andare allo SKY Center con il decoder o posso prima passarci e sentire come butta... ?

io ho in free vision il pacchetto full come se non avessi disdetto, l'unica differenza la vedo sul fai da te che se provo ad inserire degli extra il sistema mi dice che non posso

Sì, a me han detto proprio così.

Io credo che la free vision serva a loro più che altro perchè a Sky costa meno "riattivare" un cliente in RET (quindi anche durante la free vision) piuttosto che in REC...

Comunque: è possibile farsela togliere? Se sì, come? Grazie.

Chiedendolo ai vari operatori, che però con le scuse più assurde non lo vorranno fare.

Buio completo.. chiesto ieri la rimozione della free vision tramite chat, oggi ABBONAMENTO CESSATO :D .
Vediamo se riusciranno a farmi riconnettere oppure addio sky.

Abbonamento chiuso 01/11, freevision annullata che scadeva il 04/12, quindi dal buio ottenuto tramite chat 40% di sconto su SkyTV + Famiglia + Cinema con HD gratis per 12 mesi , anzianità mantenuta.

Indietro
Alto Basso