Reconnection da Sky!

Ciao 2 domande :
Meglio -40 e hd gratis o -50 e hd a listino ?
In free vision si possono acquistare eventi in Prima fila ?

Grazie
 
Sono al buio da 1/11 (free vision disattivata in Chat) e nessuna buona offerta in retention.Sono stata contattata 5 minuti fa dal 733 finale..il mio abbonamento skytv+cinema+sport+calcio+skygo plus offerto con sconto del 40% e HD in omaggio a 40,24 euro..pagavo 39,50 direi che può andare 😬😀 non ho ancora accettato,se non mi richiamano andrò allo sky service arrivano al 50% di sconto ma con HD a 6,40 euro..praticamente sempre 40 euro e spiccioli 😂
 
C'è qualcuno che mi può spiegare il mese a listino se ci si riconnette in questi giorni? Io non ci arrivo..se oggi accetto l'offerta per 12 mesi non basta mandare disdetta 30 giorni esatti prima del termine delle promozioni e pagare eventualmente 11,53 di costo operatore? Non possono addebitarmi penali perché non recedo prima dei 12 mesi..boh 😬
 
Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.

Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?

Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"

Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?

Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio


Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)

Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.

Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.

Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.
 
Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)

Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.

Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.

Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.

puoi indicare quale numero verde hai chiamato?
 
In chat mi hanno offerto skytv + hd + calcio + sport a circa 45 euro. Anzianità persa. Ho rifiutato gentilmente.
 
Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)

Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.

Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.

Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.

Il FULL al 40% di sconto (su tutto) viene 48 euro.
Il FULL al 40% di sconto (su tutto, tranne HD a listino) viene 50,56 euro.
Il FULL al 40% di sconto (su tutto, con HD gratis) viene 44,16 euro.

Presumo tu rientri nell'ultimo caso.
 
Barattolo76 con il tuo messaggio confermi quello che penso anch'io..per non incorrere nella prorata basta disdire 30 giorni prima della scadenza e pagare i costi operatore..qualcuno pensa diversamente? Perché se è così non aspetto fine mese a riattivare l'abbonamento
 
Chiamato ora dal 733 finale che mi ha proposto
Skytv cinema e sport con hd a 31,80 x 12 mesi
Mi richiama domani alle 14
Mi ha parlato di un 50% di sconto ma non capisco come arriva a 31.80€
 
Firenze8, il contratto lo regolamenta benissimo questo aspetto.
Nel caso di disdetta a scadenza contratto con legge bersani (ATTENZIONE CHE VA RIPORTATO CHIARAMENTE ALL'ATTO DELLA DISDETTA), oltre ai costi operatore di 11,53 euro, si potrebbero aggiungere gli sconti già goduti laddove si chiudesse prima della durata delle offerte (nel mio caso 12 mesi esatti). A scadenza naturale (fine del mese), invece, non ci sono costi operatore ma solo tariffe piene per i giorni di scoperto dalle offerte.

Devo dire che sono stato molto fortunato a trovare una operatrice SKY molto chiara e disponibile a chiarire le mere questioni burocratiche.
 
Firenze8, il contratto lo regolamenta benissimo questo aspetto.
Nel caso di disdetta a scadenza contratto con legge bersani (ATTENZIONE CHE VA RIPORTATO CHIARAMENTE ALL'ATTO DELLA DISDETTA), oltre ai costi operatore di 11,53 euro, si potrebbero aggiungere gli sconti già goduti laddove si chiudesse prima della durata delle offerte (nel mio caso 12 mesi esatti). A scadenza naturale (fine del mese), invece, non ci sono costi operatore ma solo tariffe piene per i giorni di scoperto dalle offerte.

Devo dire che sono stato molto fortunato a trovare una operatrice SKY molto chiara e disponibile a chiarire le mere questioni burocratiche.

Non ho mai fatto recesso con Bersani, ma presumo che se vado in REC oggi 4/11/19, ho sconti fino al 4/11/20 e per non avere dal 5/11/20 al 30/11/20 a listino, dovrò disdire con Bersani entro (almeno) 30 gg dal 4/11/20. Perchè dovrei pagare gli sconti fruiti oltre ai costi operatore (11 e rotti)?

@Barmario la strada a questo punto è doppia:

- attendere oltre il 15/11 e sperare che allo Sky Service facciano ancora il 50% (con HD a listino o meno) e avere 15 gg di prorata a listino il prossimo anno, salvo RET prima del 30/11/20;
- ottenere subito tramite operatore la REC del 40% con HD gratis (come presumo @barattolo76) e poi disdire con Bersani entro il 4/11/20, pagando 11 e rotte...

Della prima non c'è certezza, della seconda forse forse...Che dici?
 
A me il Full è venuto 44,16 (40% su tutto) anche se il Service mi aveva detto che HD era a listino

ciao a tutti
appena riconnesso con il 40% su tutto + HD gratis + anzianità mantenuta tramite chat
ho fatto 2 chat consecutive, la prima mi offriva solo circa 10 di sconto al mese su un full, appena chiusa quella ne ho riaperta un'altra e magicamente mi è stato offerto quello che desideravo anche perchè cosi avendo mantenuto l'anzianità posso avere DAZN gratis.
Grazie a tutti.

L69
 
Sempre a proposito di bersani...se si aggiungono pack dopo la REC, la data di cessazione a "fine sconti" con bersani qual è? Quella dell'ultimo pack aggiunto? Quindi Significa pagare a listino i pack della REC, fino a chiusura contratto che avverrebbe con la data dell'ultimo pack aggiunto (naturalmente 12 mesi dopo)?
 
@Barmario la strada a questo punto è doppia:

- attendere oltre il 15/11 e sperare che allo Sky Service facciano ancora il 50% (con HD a listino o meno) e avere 15 gg di prorata a listino il prossimo anno, salvo RET prima del 30/11/20;
- ottenere subito tramite operatore la REC del 40% con HD gratis (come presumo @barattolo76) e poi disdire con Bersani entro il 4/11/20, pagando 11 e rotte...

Della prima non c'è certezza, della seconda forse forse...Che dici?

Concordo con te sul fatto che non ci siano certezze sul 50% dopo il 15 (anche se il service di zona mi disse ad ottobre che lo avrei trovato in Rec) e quindi può essere un rischio,ma è altrettanto vero che non è detto che facilmente potremo beccare come @barattolo76 subito il 40% con Hd gratis...(se non erro attraverso il 338 finale) bisognerebbe chiamare e testare la situazione...

Premesso che il discorso sulla Bersani a rigor di logica è corretto, io non l'ho mai utilizzata e dopo tanti anni di esperienza sono abituato a non fidarmi di sky...quindi ci andrei coi piedi di piombo...ma ciò non toglie che chi è sicuro ed ha fiducia di sky e dei suoi operatori può tranquillamente esercitare tale diritto...
 
Indietro
Alto Basso