Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
@barattolo Si, pagheresti a listino Novembre 2019
Qualcuno con la free vision cessata ha provato in chat a vedere se ci sono offerte?
Allo sky service si è sbloccato qualcosa pggi?Io niente...
Help me.
Sono al buio dal 1 novembre, ed oggi sono stati contattato da uno 02.91974733 che mi proponeva una riconnessione dell'abbonamento, praticamente alle stesse condizioni del precedente: TV+FAMIGLIA+CALCIO+CINEMA = 35 euro, con HD gratuito, anzianità mantenuta e mi lascerebbero lo sky Q black. Mancherebbe solo sky go plus, da attivare successivamente.
Unico dubbio è la data di scadenza del contratto che, a detto dell'operatore, sarebbe il giorno 4 novembre 2020 e che dal 5 al 30 novembre del 2020 non pagherei nulla, ma che vedrei sky TV in free vision.
Vi risulta? in genere, la scadenza del contratto non viene posticipata all'ultimo giorno del mese di attivazione?
Nel contratto ho trovato questo: "Il contratto avrà durata un anno decorrente dalla data di attivazione del servizio...[..] Esclusivamente per il primo anno di durata del contratto, la durata sarà prolungata per il numero di giorni pari a quelli intercorrenti tra la data di attivazione del servizio e la fine del mese in cui è avvenuta l'attivazione"
Per tanto, se mantenessi l'anzianità, e pertanto la continuità contrattuale, non dovrei pagare a tariffa piena i restanti giorni?
Grazie mille per l'aiuto, mi ricontatterà nel primo pomeriggio
Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)
Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.
Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.
Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.
Riconnesso or ora, chiamando direttamente il numero verde sky per chiarimenti a seguito della chiamata commerciale di questa mattina (un po troppo pressante.....)
Ho accettato il full a 44 euro (40% di sconto), con 9.90 di riattivazione e anzianità mantenuta.
HD, SKY Q BLACK, SKY GO PLUS e DAZN gratuiti.
Mi ha consigliato, per il prossimo anno, di inviare disdetta a scadenza offerte con legge Bersani (30 giorni prima del 4 novembre 2020) per non andare a pagare a tariffa piena il resto del mese (nel caso di disdetta a scadenza naturale). In tal modo, andrei a pagare 11 euro circa per la disattivazione, che però verrebbero riaccreditati in fase di rinegoziazione del contratto.
Anche per quest'anno mi reputo soddisfatto.
Ciao 2 domande :
Meglio -40 e hd gratis o -50 e hd a listino ?
In free vision si possono acquistare eventi in Prima fila ?
Grazie
Firenze8, il contratto lo regolamenta benissimo questo aspetto.
Nel caso di disdetta a scadenza contratto con legge bersani (ATTENZIONE CHE VA RIPORTATO CHIARAMENTE ALL'ATTO DELLA DISDETTA), oltre ai costi operatore di 11,53 euro, si potrebbero aggiungere gli sconti già goduti laddove si chiudesse prima della durata delle offerte (nel mio caso 12 mesi esatti). A scadenza naturale (fine del mese), invece, non ci sono costi operatore ma solo tariffe piene per i giorni di scoperto dalle offerte.
Devo dire che sono stato molto fortunato a trovare una operatrice SKY molto chiara e disponibile a chiarire le mere questioni burocratiche.
A me il Full è venuto 44,16 (40% su tutto) anche se il Service mi aveva detto che HD era a listino
In chat mi hanno offerto skytv + hd + calcio + sport a circa 45 euro. Anzianità persa. Ho rifiutato gentilmente.
@Barmario la strada a questo punto è doppia:
- attendere oltre il 15/11 e sperare che allo Sky Service facciano ancora il 50% (con HD a listino o meno) e avere 15 gg di prorata a listino il prossimo anno, salvo RET prima del 30/11/20;
- ottenere subito tramite operatore la REC del 40% con HD gratis (come presumo @barattolo76) e poi disdire con Bersani entro il 4/11/20, pagando 11 e rotte...
Della prima non c'è certezza, della seconda forse forse...Che dici?