Reconnection da Sky!

Che pack avevi prima della Rec che ti sono stati bloccati?

avevo ciname+sport+ calcio, ho riconfermato solo lo sport più il calcio in attesa che mi offrissero su fai da te il cinema a 5,90. Dopo un paio di giorni ho trovato quest'offerta sul fai da te ma è impossibile da attivare in quanto c'è il messaggio del blocco per 4 mesi....

avevo ciname+sport+ calcio, ho riconfermato solo lo sport più il calcio in attesa che mi offrissero su fai da te il cinema a 5,90. Dopo un paio di giorni ho trovato quest'offerta sul fai da te ma è impossibile da attivare in quanto c'è il messaggio del blocco per 4 mesi....

Prova in chat/numeri verdi, non dal fai da te!

Sono con contratto scaduto 1 ottobre e al buio da 31 Ottobre. Stamattina mentre ero in chat mi hanno chiamato dal 733. da entrambi offerte ridicole da oltre 64 euro per il full con 49 euro di riattivazione e la proposta di passare al digitale terrestre per risparmiare, perche' il satellite e' tecnologico, bello e bla, bla bla.:)
Evidentemente sono finito in black list. vedremo verso meta' mese se non arriva qualcosa di interessante eventualmente considerero' l'opzione di ripartire da ski tv + HD + 1 pacchetto a 29,90 e poi aggiungere il resto super scontato se disponibile. Tanto ho pazienza e sono coperto con altre soluzioni. Voglio vedere chi si stanca prima;)

Come ha detto @Gregor il blocco si elude facilmente attraverso gli operatori lascia perdere il fai da te

Contratto cessato e ...

puoi aderire alla seguente promozione: Skytv+HD+Calcio a euro 29,90 al mese per 12 mesi con costo di attivazione una tantum di euro 49,00 e in piu' anche pacchetto sport a euro 15,20 al mese,per un totale mensile di euro 45,10 al mese e se vuoi hai anche la possibilità di mantenere Famiglia con euro 5,40 al mese in piu',quindi il totale sarebbe di euro 50,50 al mese

.... Che mi consigliate di fare?

Contratto cessato e ...

puoi aderire alla seguente promozione: Skytv+HD+Calcio a euro 29,90 al mese per 12 mesi con costo di attivazione una tantum di euro 49,00 e in piu' anche pacchetto sport a euro 15,20 al mese,per un totale mensile di euro 45,10 al mese e se vuoi hai anche la possibilità di mantenere Famiglia con euro 5,40 al mese in piu',quindi il totale sarebbe di euro 50,50 al mese

non è poco, anche considerata l'attivazione una tantum (furto). magari tra qualche gg ti faranno offerte migliori

Contratto scaduto al 1.11.2019 (full a 48euro/mese). Free vision (skytv e boxsets) attiva fino al 4.12 ma ho già richiesto disattivazione per poter riportare subito il decoder. ora sto provando a chiamare i vari numeri verdi per avere offerte ma NADA. In chat offrono solo hd gratis per 12 mesi. non demordo. altrimenti now tv si avvicina...

Contratto cessato e ...

Ma chi te l'ha offerta sta promozione? :eusa_wall:
Scappa a gambe levate... :laughing7:

Quindi, se ho ben capito, ci si può andare solo con contratto SENZA free vision attiva, esatto? Altra cosa: l'offerta può variare in base allo Sky service oppure è uniforme in tutta Italia? Grazie.
Lo Sky Service a cui mi sono rivolto io mi ha chiaramente detto che se la free vision è attiva non possno fare la REC e di chiamare prima SKY per farsela togliere.
Qualcuno in un punto sky in centro commerciale è riuscito a farsela togliere seduta stante, han chiamato loro SKY, ma è stato un caso più unico che raro.
Non dovrebbero variare da centro a centro le offerte, ma non c'è certezza di ciò. Basti vedere il discorso dell'HD a listino, qualcuno lo ha avuto gratis...

Per ricevere offerte sia in chat che al telefono devo avere la free vision bloccata, ossia non devo vedere più nulla?

Chiamato numero verde e sempre la stessa offerta per i nuovi abbonati ...

Ho appena terminato una conversazione in chat.
Mi dicono che entro 24 ore chiuderanno il segnale...mi voglio fidare, e poi mi muoverò al riguardo.

L'Hd al service a parte il caso limite di @baffio1967 lo stanno dando tutti a listino...se fosse come anni fa ricordo che dopo il 15 del mese lo davano max ad 1€... se invece non si spostano da 6,40 conviene non attivarlo in Rec ma successivamente dove facilmente (tra chat,fai da te o numeri verdi) si può trovare gratis e lo stesso si può fare per i pack mancanti,aggiungendoli con un po di fortuna a 4,90...

vorrei provare così, ma se poi non si trova? ;)

Indietro
Alto Basso