Reconnection da Sky!

Il problema è che di solito c’è il blocco alle offerte sui pacchetti attivi alla chiusura ... non c’è più quest’anno?? 🤔

nessun blocco nemmeno sul fai da te che c'erano delle offerte ma mai quanto quello offerto dalla chat. Dimenticavo anzianità mantenuta.

chiamato oggi dal 733 finale,tv,sport,hd,sky go,totale 15,65,+decoder sky q 9,90 una tantum....controllato su fai da te euro 22,55 senza hd...parlato in chat a loro risulta abbonamento telefonico sky tv,sport ,senza hd, 9,90 attivazione ( no sky q),mi ha detto che inoltrera' segnalazione a chi di dovere,ascolteranno la registrazione e mi faranno sapere,morale della favola anche del 733 finale non ci si puo' fidare.:eusa_shifty:

fatta altra chat quarta stasera tutto a listino e hd gratis ora operatore gentilissimo mi dice sconto 40% su tutti i pacchetti e hd a listino allora ho detto che ci dovevo pensare.Spero di aver fatto bene!

@barmario
Allora vi aggiorno
Due giorni fa avevo riconnesso il primo abb. con 40%di sconto e hd gratis
Totale skytv cinema sport calcio e poi attivato dazn a € 40.92 e anzianità mantenuta tutto via chat
Questa mattina sempre in chat sull’altro abbonamento ho attivato skytv cinema e hd sempre con 40%di sconto e hd gratis a € 22.68
Chiusa la chat ne ho aperta subito un’altra e ho chiesto i pacchetti sport e calcio scontati
Mi vengono offerti a 5.90 cad. senza i 9.90 di attivazione
Registriamo il tutto fai da te subito allineato e probabile somma di sconto in quanto il totale è prima sceso € 22.50 e dopo aver aggiunto l’ultimo pack addirittura a € 22.32
Già attivato anche qui dazn
Questo barmario per tornare al discorso di mettere solo un pack e poi aggiungere gli altri
Spero di esservi stato di aiuto

Ottimo killzone...praticamente è andata pari pari a quello che avevo ipotizzato compreso il cumulo di sconti...e ti posso dire che se il fai da te si è allineato a quel prezzo dopo l'aggiunta dei due pack tale rimarrà...

Solo una domanda: come era composto questo abbonamento prima di andare al buio? Questo per confermarmi l'assenza di blocchi nella composizione del full...

Gregor stessa offerta fatta a me. Che ho accettato e poi la stessa sera concluso con i pacchetti rimanenti con un full. Secondo me hai sbagliato.
Non hai capito, avrei dovuto aggiungere sport e calcio a listino per avere quelle condizioni. Non ho fretta, siamo solo al 6...

Gregor stessa offerta fatta a me. Che ho accettato e poi la stessa sera concluso con i pacchetti rimanenti con un full. Secondo me hai sbagliato.

Bisognerebbe sapere se questa offerta comportava un vincolo sugli altri pack da aggiungere solo a listino (pena blocco 4 mesi) oppure no...

Edit...grazie @Gregor...l'hai confermato tu stesso...

Ma secondo voi gli sky center fanno tutti le stesse offerte o possono fare offerte diverse? Ho chiamato quello vicino casa e mi ha detto che per il momento non ci sono promozioni ma che la settimana prossima dovrebbe esserci il -40%

Buonasera, da me tutto tace e sinceramente Sky mi ha stancato.
Avrei intenzione, tra qualche giorno, di portare tutto allo Sky Service senza chiamare nessuno solo per lo sfizio di rompere le palle essendo in free vision, anche se devo essere sincero mi farebbe in****are non poco andare fino a Castellanza per niente.

Ottimo killzone...praticamente è andata pari pari a quello che avevo ipotizzato compreso il cumulo di sconti...e ti posso dire che se il fai da te si è allineato a quel prezzo dopo l'aggiunta dei due pack tale rimarrà...

Solo una domanda: come era composto questo abbonamento prima di andare al buio? Questo per confermarmi l'assenza di blocchi nella composizione del full...
Ciao
Avevo solo sport e cinema con hd e skyq
Mancava solo il calcio

teoricamente abbonamento chiuso al 31/10 ma a tutt'ora continuo a vedere tutto il mio pacchetto(full), mese di ottobre pagato a listino pieno(80euro) perchè disdetto in ritardo sulla scadenza annuale. nessuno chiama, io nemmeno. se credono di farmi pagare anche novembre a listino prima di fine mese blocco il rid in banca

Primo tentativo in chat dopo il buio iniziato l'1/11 (non ho free vision attiva), solo hd gratuito, il resto a listino. Il 733 che ha iniziato a chiamarmi da qualche giorno mi sembra più generoso...

Buongiorno, a fine ottobre mi sono riconnesso tramite sky service con l'offerta del 40% di sconto sull'abbonamento, oggi entro in chat per vedere se potevo attivare qualche offerta per il pacchetto cinema che a me manca, l'operatore mi dice che lo devo aggiungere a prezzo pieno che poi avendo aderito alla promo del -40% in automatico viene scontato. A voi risulta possibile?

Primo tentativo in chat dopo il buio iniziato l'1/11 (non ho free vision attiva), solo hd gratuito, il resto a listino. Il 733 che ha iniziato a chiamarmi da qualche giorno mi sembra più generoso...

Provato poco fa in chat a ripartire da sky tv, HD e cinema + sky q black (avevo full) per poi aggiungere pacchetti scontati. Offrono solo come nuovi clienti, quindi 29,90 per quanto richiesto + sky go plus, ma 49 euro di attivazione e perdita anzianita'. Declinato. tanto vale passare tramite sky center.

Buongiorno, a fine ottobre mi sono riconnesso tramite sky service con l'offerta del 40% di sconto sull'abbonamento, oggi entro in chat per vedere se potevo attivare qualche offerta per il pacchetto cinema che a me manca, l'operatore mi dice che lo devo aggiungere a prezzo pieno che poi avendo aderito alla promo del -40% in automatico viene scontato. A voi risulta possibile?

no

In genere fino all'anno scorso era così, io avevo quello del 50% e sta scadendo ora, quest'anno non saprei. In ogni caso, prova a aggiungere il pacchetto, prima della conferma definitiva puoi visualizzare il nuovo costo mensile dell'intero abbonamento. Se questo costo non è scontato al 40% sul pacchetto appena aggiunto, annulli tutto

Dalla chat niente di nuovo stamattina. Offerta per i nuovi clienti con attivazione di 49euro.

Qualcuno si è riconnesso tramite chat o ha novità dagli Sky center? Grazie

Ho appena riconnesso in chat col 40% e HD gratis.
Obbligo il mantenenimento dei vecchi pacchetti: SKY TV + FAMIGLIA + CINEMA + SPORT + HD
Ho sostituito CINEMA con CALCIO e vedrò se riesco a prenderlo scontato in chat risparmiando qualcosa.

Totale 35,44€/mese ma anzianità persa (tanto non ci serviva).
Aggiungendo cinema sarebbe venuto circa 44€, se trovo Cinema a 4.90/5.90 vado per 40-41€/mese
Con il FULL senza famiglia sarebbe venuto 40.92€ (ci guadagno FAMIGLIA).

Comunque sul fai da te mi dice cliente da 2 anni" quindi l'anzianità sembra mantenuta.
Qualcuno mi deve spiegare poi se posso attivare SKY GO o mi vincolo in qualche modo.

Domanda: come posso vedere l'importo mensile? Da sito si riesce o devo passare da app?

Indietro
Alto Basso