Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bene, allora proviamo a prendere questo 40% e hd gratis per poi aggiungere il resto...
È da ieri che non mi chiamanoAppena ci riesci fammi un fischio...![]()
Come nasce questa composizione a livello di scontistica?...alla fine ho preso anche cinema. Ora pago addirittura 1 euro in meno rispetto a Now tv (a parità di contenuti), e addirittura con un My Skyq in più, e tutte le altre comodità e canali in più del servizio sat. My Sky + HD + Tv + Cinema + Famiglia = 22.10 €. Direi che sono contento così....
Come nasce questa composizione a livello di scontistica?
Tv + Famiglia al 40%, HD gratis, e appena riattaccato sono andato in chat e mi hanno offerto il cinema a 5,90 per un anno.
Mi pare di aver letto, che qualcuno ha ottenuto anche di meglio....
Ok. Potevi lasciare anche famiglia fuori, in genere lo danno senza troppi problemi a 2 euro successivamente. Cmq ottimo prezzo.Tv + Famiglia al 40%, HD gratis, e appena riattaccato sono andato in chat e mi hanno offerto il cinema a 5,90 per un anno.
Tv + Famiglia al 40%, HD gratis, e appena riattaccato sono andato in chat e mi hanno offerto il cinema a 5,90 per un anno.
È da ieri che non mi chiamano
Alla peggio prossima settimana faccio un salto presso Sky Service. Mi tengo una settimana per aggiungere Fam+Sport. Al buio non si sta male devo dire...
Da remoto non credo, perché ti farà firmare qualcosa ipotizzo. O pensi si mettano a fare la registrazione telefonica?![]()
22,08 € skytv calcio hd
Salve,
Mio suocero è al BUIO (CALCIO-FAMILY HD) dal 7-11-2109, oggi ho chiamato il SERVICE e non c'è niente, poi di pomeriggio in CHAT mi hanno proposto pari-pari l' offerta per i nuovi clienti, cioè euro 29,90 CALCIO-HD più 5,40 per family...
Dimenticavo i 49,90 di attivazione.
RIFIUTATO