Reconnection da Sky!

No, no, non amo il rischio... Tv+Cinema+Calcio+HD che è gratis. Poi cerco Fam e Sport. Se non li trovo pazienza, mi interessano relativamente.

...alla fine ho preso anche cinema. Ora pago addirittura 1 euro in meno rispetto a Now tv (a parità di contenuti), e addirittura con un My Skyq, e tutte le altre comodità e canali del servizio sat in più. My Sky + HD + Tv + Cinema + Famiglia = 22.10 €. Direi che sono contento così....
Prossimo match fra un anno

...alla fine ho preso anche cinema. Ora pago addirittura 1 euro in meno rispetto a Now tv (a parità di contenuti), e addirittura con un My Skyq in più, e tutte le altre comodità e canali in più del servizio sat. My Sky + HD + Tv + Cinema + Famiglia = 22.10 €. Direi che sono contento così....
Come nasce questa composizione a livello di scontistica?

Come nasce questa composizione a livello di scontistica?

Tv + Famiglia al 40%, HD gratis, e appena riattaccato sono andato in chat e mi hanno offerto il cinema a 5,90 per un anno.

Mi pare di aver letto, che qualcuno ha ottenuto anche di meglio....

Ultima modifica:
Sono l'unico che non ha ricevuto nemmeno una telefonata da quando ho mandato disdetta? Adesso sono al buio dal 31/10 e non si sono fatti vivi.

Tv + Famiglia al 40%, HD gratis, e appena riattaccato sono andato in chat e mi hanno offerto il cinema a 5,90 per un anno.

Ok. Potevi lasciare anche famiglia fuori, in genere lo danno senza troppi problemi a 2 euro successivamente. Cmq ottimo prezzo.

Ciao a tutti, fatta reconnection a metà della scorsa settimana: dal 733 mi hanno fatto il 40% sul full con HD gratuito, per un totale quindi di 44,16 euro/mese (curiosamente invece allo Sky service visualizzavano sul mio profilo un'offerta molto meno conveniente). Nell'arco di poche ore era già tutto allineato e funzionante, ma si sa che non sono mai contenti se non fanno qualche piccola cosa in contraddizione con gli accordi (e con ciò che è stato registrato):
(1) mi avevano detto che avrei perso provvisoriamente l'anzianità, salvo poi recuperarla tutta tra 12 mesi -> ho mantenuto l'anzianità perché infatti nell'area fai da te sono extra +10 e mi compare l'offerta per attivare Dazn gratis
(2) mi avevano detto che non potevano darmi SkyGo Plus gratis e avevo quindi precisato di non volerlo (sperando di trovarlo poi gratis o scontato nell'area fai da te) -> ho SkyGo Plus attivo e funzionante e infatti nell'anteprima del costo abbonamento mi risulta 49,56 euro/mese invece di 44,16 euro/mese

Vi chiedo quindi un consiglio: se chiedo di togliere SkyGo Plus in quanto inserito contrariamente agli accordi presi, c'è forse il rischio che si accorgano anche dell'anomalia sull'anzianità che è stata invece "a mio favore"?

Grazie e in bocca al lupo a tutti

Qualcuno mi può dire come faccio a parlare con un operatore in chat? L'unico modo è esser un nuovo cliente.. Appena gli dico che sono un abbonato al buio mi chiude la conversazione.. Grazie a chi mi può aiutare..

Sei fortunato perché a me dicono che non posso aggiungere pack a 5.90 perché ho il40% attivo quindi lo posso aggiungere solo con quello sconto ...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

È da ieri che non mi chiamano ;)
Alla peggio prossima settimana faccio un salto presso Sky Service. Mi tengo una settimana per aggiungere Fam+Sport. Al buio non si sta male devo dire...

A me da sabato... :badgrin: sarà perché gli ho detto di richiamare dopo il 14 quando (in teoria) dovrebbero arrivare altre offerte... :eusa_think:
Cmq sono d'accordo,al buio si sta bene...;) poi se uno è interessato è chiaro che prova in qualche modo ad avere sta benedetta offerta...se non ci saranno buone nuove via telefono farò anch'io un altro salto al service la prossima settimana...

Ragazzi chiunque si sia riconnesso (sia in chat che con Sky Service) mi può dire se ha in ogni caso pagato l' attivazione di 9.9?

Inoltre è possibile che lo Sky Service attivi l' offerta da remoto ?

Grazie :)

Da remoto non credo, perché ti farà firmare qualcosa ipotizzo. O pensi si mettano a fare la registrazione telefonica? :D

Avendo riconsegnato il tutto, una volta al buio, con la riconnection al 40%, mi hanno rispedito decoder e smart card.

Mi ritrovo con un semplice mysky Pace.
Non so perché, ma avevo pensato che mi sarebbe stato spedito uno Sky Q, avendo riconsegnato io quello.

Qualche offerta di cui potrei approfittare per rimediare ?

Salve,
Mio suocero è al BUIO (CALCIO-FAMILY HD) dal 7-11-2109, oggi ho chiamato il SERVICE e non c'è niente, poi di pomeriggio in CHAT mi hanno proposto pari-pari l' offerta per i nuovi clienti, cioè euro 29,90 CALCIO-HD più 5,40 per family...
Dimenticavo i 49,90 di attivazione.
RIFIUTATO

Salve,
Mio suocero è al BUIO (CALCIO-FAMILY HD) dal 7-11-2109, oggi ho chiamato il SERVICE e non c'è niente, poi di pomeriggio in CHAT mi hanno proposto pari-pari l' offerta per i nuovi clienti, cioè euro 29,90 CALCIO-HD più 5,40 per family...
Dimenticavo i 49,90 di attivazione.
RIFIUTATO

Fatto benissimo a rifiutare... non desistiamo‼

Indietro
Alto Basso