Reconnection da Sky!

Sull’abbonamento dei miei ( buio dal 01/11 e mai avuto offerte rilevanti ) ho accettato full al 50% con hd gratis.. dovremmo essere intorno ai 37 euro.
Dal fai da però, facendo simulazione aggiunta pacchetto, trovo il prezzo di listino.
Sapete quanto tempo passa per l’allineamento?

Fai da te allineato correttamente all'offerta accettata ieri...quindi ricapitolando : tv,calcio,sport,hd e sky go plus a 31,20€ con anzianità mantenuta...corretta anche la data di attivazione e di scadenza,ora fino a domenica si va a caccia del cinema a 4,90...sul fai da te persiste il blocco quindi fra chat e numeri verdi vediamo di aggirarlo... ;)

@manu1086...di solito l'attesa paga sempre...lo dico ogni anno di non avere fretta... :)

Facci sapere se ce la fai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Intendi allineato anche come importo? Quante ore dall'offerta accettata?

Sisi...sia l'importo che la scadenza,all'incirca 24 ore dopo la Rec...

speriamo di spuntare qualcosa come te! domani è il mio ultimo giorno di visione, poi parte la free vision. Fono ad ora solo offerte ridicole e per di più con perdita anzianità.

Peraltro mi hanno anche detto che se annullassi la free vision perderei ogni possibilità di reconnection! cosa non vera, negano anche le evidenze come il fatto che alcuni in retention stanno ricevendo offerte al 50%

Ovviamente ti hanno detto una cavolata visto che diversi di noi me compreso avevamo disattivato la free vision quando eravamo ancora in retention...quindi siamo andati direttamente al buio...tu cmq da domenica sei ancora in ret avendo la free vision attiva quindi devi sperare in qualche offerta di BF in questi due giorni

Sisi...sia l'importo che la scadenza,all'incirca 24 ore dopo la Rec...

Ovviamente ti hanno detto una cavolata visto che diversi di noi me compreso avevamo disattivato la free vision quando eravamo ancora in retention...quindi siamo andati direttamente al buio...tu cmq da domenica sei ancora in ret avendo la free vision attiva quindi devi sperare in qualche offerta di BF in questi due giorni

ogni volta un'offerta diversa, anche di BF, ma una peggio dell'altra!

Eh magari, ma il vincolo? Se recedo tra due giorni pago a listino quei due giorni + gli 11 euro di Bersani in pratica? Vado allo Sky center per fare meglio e invece me la prendo in saccoccia, ma pensa te
Niente, non ho davvero l'hd. Sono un pirla. Amen. I due mesi di buio li investo in HD. Ma si può.. pirla io a firmare senza controllare,ma prima mi ha fatto i conti con l'hd dentro e poi non me l'ha messo... domani però il tipo mi sente... E pure io temo che il recesso me lo scordo...

Non ci credo, mi ha attivato intrattenimento plus al posto dell'hd! E non ho lo Skyq. Ditemi voi come è possibile.Devo disdire con Bersani entro domani affinché si chiuda il contratto (pagando ovviamente il mese a listino) , che disastro.
Ah intrattenimento plus non posso toglierlo altrimenti decade la promo....ma si può?? Alla fine me lo terrò e pagherò 30/mese anziché 24, mi sa che conviene lo stesso,meno sbattimenti. Tra mese a listino , 11.53 di Bersani, e, minimo 9.90 della prossima rec sono già a 45 euro buttati nel cesso.

Sono basito,oltre che un pirla per non essermi assicurato meglio

Ultima modifica:
Fai da te allineato correttamente all'offerta accettata ieri...quindi ricapitolando : tv,calcio,sport,hd e sky go plus a 31,20€ con anzianità mantenuta...corretta anche la data di attivazione e di scadenza,ora fino a domenica si va a caccia del cinema a 4,90...sul fai da te persiste il blocco quindi fra chat e numeri verdi vediamo di aggirarlo... ;)

@manu1086...di solito l'attesa paga sempre...lo dico ogni anno di non avere fretta... :)

Abbiamo attivato la stessa offerta, spero risolvano al più presto l'addebito di 5.40 per skygoplus ... Che anzianità avevi?

Facci sapere se ce la fai

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Prima chat senza esito,posso aggiungerlo solo con il 40% di sconto...ho altri due giorni quindi proverò ancora...

Abbiamo attivato la stessa offerta, spero risolvano al più presto l'addebito di 5.40 per skygoplus ... Che anzianità avevi?

Ho +2 dopo la Rec del 2017 ma per extra sono cmq +9 cioè quella reale visto che nei vari giochi mi da 9 tentativi...

Appena riconnesso con la promo Black Friday di oggi; purtroppo per il mio profilo c'era solo il 50% sui pacchetti e HD a Listino, o il 40% su tutto (HD incluso) con perdita anzianità per entrambe; quindi ho optato per la prima con TV, Famiglia, Sport, Calcio e HD a 35 euro (sostanzialmente mi ritengo soddisfatto, in 10 anni in cui ho usufruito di sole retention non ho mai pagato così poco).
Ora nel fai da te mi propone sky go plus gratis per 1 anno e disattivazione automatica: se lo attivo si creano casìni sull'abbonamento o posso stare tranquillo?

Ora nel fai da te mi propone sky go plus gratis per 1 anno e disattivazione automatica: se lo attivo si creano casìni sull'abbonamento o posso stare tranquillo?

Se lo fai oggi o domani vai tranquillo ;)

Ragazzi io dal fai da te ho tutto corretto: vedo HD attivo andando a simulare l'aggiunta di un altro pack, ma ho acceso il My Sky poco fa e non ho la visione in HD!!! Nemmeno l'on demand funziona, ma risulta attivo dal fai da te! Ci sono dei tempi tecnici quando ci si riconnette?

Appena riconnesso con la promo Black Friday di oggi; purtroppo per il mio profilo c'era solo il 50% sui pacchetti e HD a Listino, o il 40% su tutto (HD incluso) con perdita anzianità per entrambe; quindi ho optato per la prima con TV, Famiglia, Sport, Calcio e HD a 35 euro (sostanzialmente mi ritengo soddisfatto, in 10 anni in cui ho usufruito di sole retention non ho mai pagato così poco).
Praticamente quello che avevano fatto a me, solo che mi hanno infilato intrattenimento plus al 50, cosa di cui me ne faccio nulla avendo un vecchio decoder mySky.

Attiva pure lo Sky go plus.

Ragazzi io dal fai da te ho tutto corretto: vedo HD attivo andando a simulare l'aggiunta di un altro pack, ma ho acceso il My Sky poco fa e non ho la visione in HD!!! Nemmeno l'on demand funziona, ma risulta attivo dal fai da te! Ci sono dei tempi tecnici quando ci si riconnette?
Come fai a dire che l'hai attivo l'hd? Perché non te lo fa aggiungere come se già l'avessi? Anche io sono messo così e in chat mi confermano che non ce l'ho...l'unico canale che vedo in HD è solo sport24.

Anche io nei primi minuti di riconnessione non vedevo i canali HD; poi ho spento e riacceso il decoder e sono apparsi!

Praticamente quello che avevano fatto a me, solo che mi hanno infilato intrattenimento plus al 50, cosa di cui me ne faccio nulla avendo un vecchio decoder mySky.

Attiva pure lo Sky go plus.

Grazie ad entrambi!

Anche io nei primi minuti di riconnessione non vedevo i canali HD; poi ho spento e riacceso il decoder e sono apparsi!

Grazie ad entrambi!
Ah io no, non ce l'ho proprio visto che andando suo vari canali 201 , 202 , ecc non vedo proprio la dicitura HD a fianco del nome del canale

Prima chat senza esito,posso aggiungerlo solo con il 40% di sconto...ho altri due giorni quindi proverò ancora...

Quello che hanno sempre detto a me, sia in chat, che ai numeri verdi da 15 giorni a questa parte. Ho gli ultimi 3 giorni,non penso di spuntarla per il pack scontato. cmq anche il full senza famiglia a 40,92 non è poi così malaccio...

Come fai a dire che l'hai attivo l'hd? Perché non te lo fa aggiungere come se già l'avessi? Anche io sono messo così e in chat mi confermano che non ce l'ho...l'unico canale che vedo in HD è solo sport24.

Nono, nella mia composizione abbonamento è presente, insieme a box sets e a sky go che ho attivato dal fai da te...

Quello che hanno sempre detto a me, sia in chat, che ai numeri verdi da 15 giorni a questa parte. Ho gli ultimi 3 giorni,non penso di spuntarla per il pack scontato. cmq anche il full senza famiglia a 40,92 non è poi così malaccio...

Fino a domenica si può provare...cmq è vero anche a 40,92 non è malvagio...

a seguito di reconnection ora posso avere dazn gratis: siccome vedo che la promo sarà valida sino al Giugno 2021, cosa succede se lascio Sky prima di quel termine?
l'attivazione prolunga la scadenza del contratto Sky? Mi scade il 01/122020 quindi oggi è l'ultimo giorno utile.

Indietro
Alto Basso