body
Digital-Forum Silver Master
ok riconnesso con 40% e HD gratis. Noto pero' che e' rimasto sky go plus a pagamento...strano...come si disattiva?
Fai da te aggiornato tutto ok?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ok riconnesso con 40% e HD gratis. Noto pero' che e' rimasto sky go plus a pagamento...strano...come si disattiva?
Con quali pack?ok riconnesso con 40% e HD gratis. Noto pero' che e' rimasto sky go plus a pagamento...strano...come si disattiva?
Riconnesso stasera dopo telefonata dal 733 che mi ha offerto lo sconto del 40% sul listino, HD e SkyGo (non il plus) gratis per 12 mesi.
TV+Cinema+Sport+Calcio a 40,62 + 9,90 di riattivazione
Mantenendo l'anzianità di tre anni ho DAZN gratis fino al 30/06/20.
Unica pecca avrei dovuto aspettare ancora un paio di settimane per evitare di pagare il prossimo dicembre a prezzo di listino.
Anche per quest'anno è andata.
Dopo quanto ti hanno riconnesso? Io verso le 18 accettato la tua stessa offerta ma sul fai da te risulto ancora cessato e infatti non vedo ancora nullaRiconnesso stasera dopo telefonata dal 733 che mi ha offerto lo sconto del 40% sul listino, HD e SkyGo (non il plus) gratis per 12 mesi.
Unica pecca avrei dovuto aspettare ancora un paio di settimane per evitare di pagare il prossimo dicembre a prezzo di listino.
Fai da te aggiornato tutto ok?
Con quali pack?
Dura fino a quando non chiedi esplicitamente tramite i vari canali la disdetta dell'offerta sky dazn.si ho chiamato tolto sky go plus tutto ok. ma se aggiungo dazn pago da gennaio 7.99? poi quanto dura l'abbonamento DAZN?
Presumo con lo sconto del 40%,in fase di accettazione della reconnection ha chiesto quello che ti ho scritto quando ho quotato il tuo post?Sky TV + Calcio + HD gratis
Info:
se dove era installato uno Sky Q black si collega un myskyhd, funziona?
Graziesi a me è uscito
Riconnesso stasera dopo telefonata dal 733 che mi ha offerto lo sconto del 40% sul listino, HD e SkyGo (non il plus) gratis per 12 mesi.
Fai da te aggiornato con nuovi prezzi?
Dopo quanto ti hanno riconnesso? Io verso le 18 accettato la tua stessa offerta ma sul fai da te risulto ancora cessato e infatti non vedo ancora nulla
i canali del digitale a me si vedono e sono al buio da 1 dicembre ( almeno io ho provato da RAI Uno a italia 1) comunque tieni duro che le offerte arrivano a me hanno resistito 5 giornisto ancora in free vision e non cedono di un millimetro... se vado al buio dopo quanto cedono? non posso rimanerci tanto non avendo digitale terrestre, a meno che non provveda diversamente
dopo una mezz'ora. A quest'ora sarai già riconnesso anche tu