Reconnection da Sky!

Domanda: ma una volta riconsegnati i materiali, si può essere ancora riconnessi con stesso codice cliente anzianità ecc anche dopo, ad esempio, 6 mesi o 1 anno?

Contattato oggi telefonicamente: io avevo un full con Sky Q Platino, cessato 1/12. Volevano riconnettermi con il 40% (44€ al mese per 12 mesi) con anzianità mantenuta. Ho rifiutato.

Riconnesso stasera dopo telefonata dal 733 che mi ha offerto lo sconto del 40% sul listino, HD e SkyGo (non il plus) gratis per 12 mesi.

TV+Cinema+Sport+Calcio a 40,62 + 9,90 di riattivazione

Mantenendo l'anzianità di tre anni ho DAZN gratis fino al 30/06/20.
Unica pecca avrei dovuto aspettare ancora un paio di settimane per evitare di pagare il prossimo dicembre a prezzo di listino.

Anche per quest'anno è andata.

Riconnesso stasera dopo telefonata dal 733 che mi ha offerto lo sconto del 40% sul listino, HD e SkyGo (non il plus) gratis per 12 mesi.

Unica pecca avrei dovuto aspettare ancora un paio di settimane per evitare di pagare il prossimo dicembre a prezzo di listino.

Fai da te aggiornato con nuovi prezzi?

Dopo quanto ti hanno riconnesso? Io verso le 18 accettato la tua stessa offerta ma sul fai da te risulto ancora cessato e infatti non vedo ancora nulla

si ho chiamato tolto sky go plus tutto ok. ma se aggiungo dazn pago da gennaio 7.99? poi quanto dura l'abbonamento DAZN?
Dura fino a quando non chiedi esplicitamente tramite i vari canali la disdetta dell'offerta sky dazn.
Sky TV + Calcio + HD gratis
Presumo con lo sconto del 40%,in fase di accettazione della reconnection ha chiesto quello che ti ho scritto quando ho quotato il tuo post?
Comunque da domani chiedi tramite il servizio clienti promo non vincolanti sui pack che presumo vuoi inserire per completare il tuo abbonamento.

Info:
se dove era installato uno Sky Q black si collega un myskyhd, funziona?

per favore mi potete aiutare ?
Dovrei spostare il myskyhd dove lo scorso anno è stata cablata la linea (dal tecnico sky) per il Q Black....

Per la cronaca anche a me stasera è stata fatta l'offerta del 40% di sconto, hd gratis ed anzianità mantenuta.

sto ancora in free vision e non cedono di un millimetro... se vado al buio dopo quanto cedono? non posso rimanerci tanto non avendo digitale terrestre, a meno che non provveda diversamente

Stessa offerta a me ma stò pensando di riattivare solo skytv+hd+famiglia a 16,20 e poi aggiungere pack in sconto.
Magari con il Natale alle porte faranno qualche 4,90...
Ed inoltre almeno a dicembre del prossimo anno pagherò a listino solo i pack base se aggiugo gli altri verso Natale...
Che dite?

hanno chiamato anche me ieri, offerto il 40% di sconto sui pacchetti che già avevo (skytv+famiglia+sport+calcio) e HD gratis per un anno più 9.90 euro una tantum, potevo ottenere di più ma siccome il week end si avvicina, ho preferito riconettermi, pago comunque un 10% in meno dello scorso anno ( anno scorso 33% di sconto sul totale) .L'unica cosa che mi fa dubitare ieri alle 14 più o meno mi hanno chiamato e fatto la registrazione telefoncia, ma attualmente risulto ancora nel fai da te abbonamento cessato e non ho ricevuto la mail da parte di sky e sono ancora al buio

ps: potevo aggiungere sia il cinema sempre al 40% sia lo sky q black a 49 euro una tantum ma non ero interessato ad entrambi.

sto ancora in free vision e non cedono di un millimetro... se vado al buio dopo quanto cedono? non posso rimanerci tanto non avendo digitale terrestre, a meno che non provveda diversamente
i canali del digitale a me si vedono e sono al buio da 1 dicembre ( almeno io ho provato da RAI Uno a italia 1) comunque tieni duro che le offerte arrivano a me hanno resistito 5 giorni

Indietro
Alto Basso