Reconnection da Sky!

Mi sembra una buona offerta ultimo anno pagavo 21,60,mi sono dimenticato di scrivere HD gratuito il tutto x 12 mesi lo skyQ c'è l'ho già avuto anno scorso a 9€,poi vedrò se riesco a farmi attivare il calcio magari a 4.90 o 5.90.

Riattivato abbonamento velocissimi in 30 minuti si è attivato, fai da te aggiornato mantenuto anzianità,unica cosa avendo prima lo skygoplus attivo me lo sono ritrovato a pagamento contattati in chat e disattivato.

Ultima modifica:
Anche adesso in chat mi offrivano il 40% con anzianità mantenuta e hd gratuito ma sky q black a 99€ anzichè 49€ come mi avevano detto questa mattina, l'operatrice di adesso mi ha detto che la sua collega questa mattina se era confusa e le 2 offerte non sono compatibili, vi risulta?

Anche adesso in chat mi offrivano il 40% con anzianità mantenuta e hd gratuito ma sky q black a 99€ anzichè 49€ come mi avevano detto questa mattina, l'operatrice di adesso mi ha detto che la sua collega questa mattina se era confusa e le 2 offerte non sono compatibili, vi risulta?
no non è vero, a me avevano offerto il 40% sui pacchetti che avevo, hd gratuito per un anno e se volevo anche lo sky q black a 49( che io ho rifiutato ma era attivabile)

no non è vero, a me avevano offerto il 40% sui pacchetti che avevo, hd gratuito per un anno e se volevo anche lo sky q black a 49( che io ho rifiutato ma era attivabile)

49€ è il massimo sconto o posso ambire anche a 9€? Il mio decoder avrà 8 anni, non ha neanche il wifi :lol: !

Riattivato abbonamento velocissimi in 30 minuti si è attivato, fai da te aggiornato mantenuto anzianità,unica cosa avendo prima lo skygoplus attivo me lo sono ritrovato a pagamento contattati in chat e disattivato.

Io invece sono in attesa dalle 16.30 che mi venga riattivato il tutto ,sul fai da te ancora risulta CESSATO, in una nuova chat mi hanno detto di attendere ancora...
Ma soprattutto non capisco perché là chat in cui viene stipulato il contratto non arriva mai(a differenza delle altre)

Scusate, ma se dovessi riattivare via chat, non serve la registrazione perchè fa fede la chat? Come funziona?

Buonasera, circa un'ora fa ho richiesto la disattivazione della free vision tramite chat, ma tutt'ora è ancora attiva. Di solito, quanto tempo passa prima che sia effettiva la disattivazione? Inoltre dopo quanto tempo si aggiorna il Fai da te con contratto cessato? Grazie mille

Io invece sono in attesa dalle 16.30 che mi venga riattivato il tutto ,sul fai da te ancora risulta CESSATO, in una nuova chat mi hanno detto di attendere ancora...
Ma soprattutto non capisco perché là chat in cui viene stipulato il contratto non arriva mai(a differenza delle altre)

Io ho riattivato al telefono,tu in chat?

Oggi in chat credo di aver beccato il peggior operatore che abbia mai lavorato per Sky.
Sono stato 40 minuti per scambiare sì e no 15 messaggi e del tutto inutili. Ho chiesto perchè, pur avendo il contratto scaduto, sul fai da te risultasse un canone di 6,40€ e non mi ha saputo rispondere, dopo che per 2 volte non aveva neanche capito la domanda e continuava a dirmi "gli sconti sono scaduti il 31/10, per questo hai pagato Novembre a listino", risposta che non c'entrava niente con la mia domanda. Poi ho chiesto di disattivare la free vision e dopo avermi messo in attesa per 21 minuti se n'è uscita con "mi dispiace il sistema non mi consente di disattivarla ora, riprova nei prossimi giorni".
Il peggio del peggio...

Scusate, ma se dovessi riattivare via chat, non serve la registrazione perchè fa fede la chat? Come funziona?
ti fanno una registrazione ufficiale, scritta, nella chat

ti fanno una registrazione ufficiale, scritta, nella chat

Perfetto! Credo sia meglio di quella telefonica, così perlomeno rimane tutto scritto ed è subito consultabile! L'anno scorso, non mi avevano attivato lo sconto dell'HD dopo la retention, la registrazione devo ancora sentirla ora! Tra l'altro me l'hanno messo gratis dopo 2 mesi, facendomi però slittare il contratto di 2 mesi! Preferisco avere tutto scritto!

Non ho ben capito l'ultima frase.
In poche parole dici che se riconnetto oggi ed ho quindi scadenza il 31/12/20, basterà il 7 novembre fare disdetta bersani per farmi chiudere il 07/12/20.
In questo modo nonostante non sia scaduto il contratto non restituisco sconti, perchè sarò già a listino da un giorno.
Capito bene?
E' una supposizione o è sicuro?
E soprattutto, se mi fanno offerta poi in retention nel frattempo? Ancora stò usufruendo degli sconti vecchi in quel caso, posso accettarli?

Si tutto giusto,bisogna specificare recesso bersani nella richiesta di disdetta,sky furbamente ed ingiustamente potrebbe staccare prima dei 30 giorni previsti e quindi fare pagare i sconti fruiti per questo e' a rischio !

https://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html?cmp=search_disdetta_google_null_null&gclid=EAIaIQobChMI1OelyNuh5gIVF-h3Ch0amA0eEAAYASAAEgLnafD_BwE&gclsrc=aw.ds

Ultima modifica:
stanno al telefono tempi interminabili per dimostrare che stanno lavorando, magari nel mentre che eri in attesa è uscito a fumare e fare due gocce

Indietro
Alto Basso