wugippi
Digital-Forum Gold Master
Io mai ricevuto chiamate....
Probabilmente non hai lasciato il consenso, altrimenti chiamano a raffica... anche dopo mesi che ti sei disconnesso
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io mai ricevuto chiamate....
Io sono stato appena chiamato da 733 finale e mi sono riconnesso col 40% di sconto e hd gratis, con attivazione di 9,90€Qualcuno è stato contattato in questi gg? Qualche buon riscontro?
Dagli Sky Service buone nuove?
Grazie
Io sono stato appena chiamato da 733 finale e mi sono riconnesso col 40% di sconto e hd gratis, con attivazione di 9,90€
Io sono stato appena chiamato da 733 finale e mi sono riconnesso col 40% di sconto e hd gratis, con attivazione di 9,90€
E famigliaQuindi SKY TV + 1 PACK + HD gratis ?
E famiglia
Praticamente tv+famiglia+sport+hd a 25.30€ al mese con anzianità mantenuta e possibilità di aggiungere gli altri pack al 40% di sconto
Era quello a cui puntavo, anche l'anno scorso avevo chiuso a questa cifra, anche se poi mi hanno fatto pagare 20€ non so per quale motivo. Meglio così mi ci sono pagato il mese di prorata a prezzo pienoNon male direi...non male...
E famiglia
Praticamente tv+famiglia+sport+hd a 25.30€ al mese con anzianità mantenuta e possibilità di aggiungere gli altri pack al 40% di sconto
Fatti togliere la free vision e attendi offerte miglioriCiao ragazzi, oggi mi chiamano dal 733 finale x contratto chiuso il 18/12 ma in free vision fino al 20/01 e mi propongono il 20% sui pacchetti, anzianità mantenuta e HD a pagamento, in pratica sui 58 per il full o o 42 senza il cinema con 9,90 di attivazione una tantum,mi offriva lo SkyQ black a 9.90 ma io ce l'ho già da gennaio(pagato allora 99...)naturalmente ho rifiutato dicendo che volevo o il 50 o 40% sui pacchetti e la signorina mi dice che attualmente non ci sono altre offerte!
Perchè con la freevision attiva è come se fossi ancora in retention invece che in reconnectionPerché togliendo la freevision si hanno offerte migliori?
Chiedi in chat o a qualche numero verde se te la tolgono (se ti dicono che non è possibile insisti, perché la possono togliere)Ok e come faccio a toglierla
Salve a tutti, vi comunico che dopo bene 25 giorni di trattativa ferrata, ho riconesso il mio abbonamento Sky tv + calcio + hd gratuito 22.08 e anzianità manenuta 40% di sconto ottenuto!