Reconnection da Sky!

Non ho ancora riconsegnato il mysky.Diciamo che dopo 20 anni,mi aspettavo un trattamento diverso,visto che a causa di un trasloco impianto,mi hanno fatto aspettare 4 mesi perche i 2 tecnici che sono arrivati,non sapevano come far passare il cavo dell'antenna.Solo dopo la mia disdetta mi hanno contattato più volte per fare il passaggio a Sky fibra.Diciamo che poi ci si abitua anche a rimanere senza.Per ora mi guardo Netflix e Prime.Peccato per lo sport ma va bene lo stesso

Qualcuno è stato contattato in questi gg? Qualche buon riscontro?
Dagli Sky Service buone nuove?

Grazie

Salve a tutti, vi comunico che dopo bene 25 giorni di trattativa ferrata, ho riconesso il mio abbonamento Sky tv + calcio + hd gratuito 22.08 e anzianità manenuta 40% di sconto ottenuto!

Consiglio su reconnection

Ciao ragazzi, oggi mi chiamano dal 733 finale x contratto chiuso il 18/12 ma in free vision fino al 20/01 e mi propongono il 20% sui pacchetti, anzianità mantenuta e HD a pagamento, in pratica sui 58 per il full o o 42 senza il cinema con 9,90 di attivazione una tantum,mi offriva lo SkyQ black a 9.90 ma io ce l'ho già da gennaio(pagato allora 99...)naturalmente ho rifiutato dicendo che volevo o il 50 o 40% sui pacchetti e la signorina mi dice che attualmente non ci sono altre offerte!

Ciao ragazzi, oggi mi chiamano dal 733 finale x contratto chiuso il 18/12 ma in free vision fino al 20/01 e mi propongono il 20% sui pacchetti, anzianità mantenuta e HD a pagamento, in pratica sui 58 per il full o o 42 senza il cinema con 9,90 di attivazione una tantum,mi offriva lo SkyQ black a 9.90 ma io ce l'ho già da gennaio(pagato allora 99...)naturalmente ho rifiutato dicendo che volevo o il 50 o 40% sui pacchetti e la signorina mi dice che attualmente non ci sono altre offerte!
Fatti togliere la free vision e attendi offerte migliori

Io ho accettato la reconnection con offerta skytv+hd a 21.60 con l'idea di poter trovare pacchetto sport a 4.90 (suggeritomi anche dall'operatore stesso).
Il problema è che da quando sono abbonato di nuovo non riesco in nessun modo ad entrare in chat .... qualcuno di voi sa come si può entrare in chat ?
Grazie !!

Predefinito
Ieri sono stato contattato dal 733 finale. Mi ha proposto TV + sport + calcio e hd a 31,20 (40% di sconto) senza costi di attivazione (almeno non li ha nominati) con perdita dell'anzianità e la cosa mi dispiace per dzn gratuito. Ho detto di richiamare oggi in tarda mattinata per prendere tempo e contattare lo sky Service chemi ha risposto dicendo che non ha offerte per me se non come nuovo abbonato. Non so se temporeggiare fino al mese prossimo per cercare di mantenere l'anzianità o accettare. Ho tolto la free vision il 20 dicembre

Indietro
Alto Basso