Reconnection da Sky!

A me hanno chiamato in retention offrendomi tv+calcio+HD a 26 euro +19 unatantum. Ho rifiutato e adesso continuano a martellarmi (quasi ogni giorno) con chiamate addirittura peggiori. È vero che ho dato il consenso però stanno diventando veramente troppo invadenti...Ho detto 1000 volte che dal mio punto di vista quell'offerta non vale più di 20-21 euro ma sembrano non sentirci.

Ho provato a chiamare il numero verde finale 338 e mi hanno detto che mi richiamano perche quel numero non e' per le offerte :-o

da domani buio. dubito che mi facciano offerte visto che non me ne hanno fatte in retention, ma se dovessero qual è la più conveniente volendo mantenere l'anzianità? A che cosa posso aspirare? Finora pagavo 48€ con sky tv + famiglia + cinema + sport e multivision a 48,70.

40% è il meglio che si può ottenere? il 50% è sempre senza mantenimento anzianità?
e il downgrade alla base per poi rimettere i pacchetti a 4,90 (so che non è scontato che si ottenga), porta a uno sconto maggiore o minore del 40%

Buon anno ragazzi, da oggi primo giorno al buio. Ovviamente, mi interesseró concretamente da metà Gennaio in poi altrimenti l'anno prossimo ci sarà una pro rata quasi a listino asd.
Una domanda veloce: l'altro giorno in chat mi hanno disattivato la free vision, per capire se me l'hanno tolta da cosa lo capisco? Vedo i primi sei canali ed altri canali, è normale?

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Buon anno ragazzi, da oggi primo giorno al buio. Ovviamente, mi interesseró concretamente da metà Gennaio in poi altrimenti l'anno prossimo ci sarà una pro rata quasi a listino asd.
Una domanda veloce: l'altro giorno in chat mi hanno disattivato la free vision, per capire se me l'hanno tolta da cosa lo capisco? Vedo i primi sei canali ed altri canali, è normale?

Vedi solo rai, mediaset e gli altri canali in chiaro. Se vedi Sky Uno ecc... Vuol dire che non l'hanno disattivata

Leggo che c'è a chi è scaduto l'abbonamento 31.12.2019 e chi come è scaduto 01.01.2010. Io ho ricevuto è pagato fattura comprensiva di pro rara al 31.12.2019, debbo preoccuparmi ed aspettarmi qualche scherzo da SKY ?

Buongiorno,da oggi sono in free vision.DA quando ho dato disdetta ho ricevuto solo una chiamata verso novembre,poi il nulla.Ieri e oggi volevo provare ad andare in chat ma ogni volta che provo mi da chat offline.
Io sarei interessato a Skytv+intrattenimento+sport e Hd ,a quanto potrei spuntarla?
Grazie a tutti e buon anno

Al buio da oggi e con freevision disattivata, vediamo come si mette quest'anno (Sky TV+Famiglia+Sport+HD).

Anche io mi trovo sulla stessa barca, quindi seguo la discussione: sono in free vision dall'1/1/2020.
Precedentemente avevo Sky TV + famiglia + Sport + Calcio + HD e sarei interessato a mantenere gli stessi pacchetti con una spesa non superiore a 40€ (prima spendevo 31.90€/mese).

Mi è stato detto che da qualche mese le riconnessioni con prezzi vantaggiosi sono molto difficili

Anche io mi trovo sulla stessa barca, quindi seguo la discussione: sono in free vision dall'1/1/2020.
Precedentemente avevo Sky TV + famiglia + Sport + Calcio + HD e sarei interessato a mantenere gli stessi pacchetti con una spesa non superiore a 40€ (prima spendevo 31.90€/mese).

Mi è stato detto che da qualche mese le riconnessioni con prezzi vantaggiosi sono molto difficili

stessi pacchetti anche io, ma nessuna offerta decente.
sto seriamente pensando di passare a now tv: con 15€ al mese vedrò sky tv, intrattenimento e cinema su due tv. Peccato per lo sport, ma il pacchetto sport di now tv è troppo caro. mi dispiace per quello che perderò, registrazioni, ed extra, ma non cedo.
adesso in chat mi hanno offerto SKY TV+CINEMA+HD a 29,90€ mensili per 12 mesi con costo di attivazione 49€ e perdita anzianità contrattuale. a questo dovrei aggiungere sport e multivision...folle

temo che li saluterò ben presto

devo solo riattivare il digitale terrestre

Aggiornamento. Ricevuto telefonata dal finale 319. Hd gratis un anno e cinema calcio famiglia scontato 40. Attivazione 9.90. anzianita credo mantenuta. In attesa di allineamento fai da te. Dovrei pagare 35 euro

Vedi solo rai, mediaset e gli altri canali in chiaro. Se vedi Sky Uno ecc... Vuol dire che non l'hanno disattivata
Bene, allora l'hanno tolta.
Aggiornamento per me, mi ha appena chiamato un 733 finale, ci siamo quasi però mi brucia che il pro rata dell'anno prossimo viene bello alto!
Comunque 22,08 al mese per Sky tv + HD + sport, come il mio attuale, insomma, solo che ora ho pagato 21,90 al mese ma mi ero riconnesso il 27 Dicembre e quindi ho pagato poco il pro rata. L'operatrice negava, come sempre, questa cosa del pro rata. Ci sentiamo domani, in ogni caso.
Che mi consigliate? Mi toglierei subito il pensiero però mi brucia questo pro rata alto uff.
Ah, ho chiesto anche di pack a 4,90 ma niente, aggiungendo cinema a sopra ha detto 31,90 al mese.

Riconnesso dopo un giorno di buio col 40% su tutto e hd gratis... anzianità mantenuta e attivazione 9,90. Riattivazione al telefono pressoché immediata.
Peccato per la prorata, ma l'anno prossimo si pensa. Mi interessava molto conservare l'anzianità...
Buona reconnection a tutti!

belle offerte in rec che leggo.

Sono passato in un box sky e mi proponevano sconto 40% solo sui pacchetti e senza sky q. Rimango in attesa di qualche chiamata

Indietro
Alto Basso