Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Attivo da ora con FAI DA TE aggiornato
In fase di sottoscrizione dell'abbonamento.Scusate ma come si da il consenso?
Vedi solo rai, mediaset e gli altri canali in chiaro. Se vedi Sky Uno ecc... Vuol dire che non l'hanno disattivataBuon anno ragazzi, da oggi primo giorno al buio. Ovviamente, mi interesseró concretamente da metà Gennaio in poi altrimenti l'anno prossimo ci sarà una pro rata quasi a listino asd.
Una domanda veloce: l'altro giorno in chat mi hanno disattivato la free vision, per capire se me l'hanno tolta da cosa lo capisco? Vedo i primi sei canali ed altri canali, è normale?
Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Al buio da oggi e con freevision disattivata, vediamo come si mette quest'anno (Sky TV+Famiglia+Sport+HD).
Anche io mi trovo sulla stessa barca, quindi seguo la discussione: sono in free vision dall'1/1/2020.
Precedentemente avevo Sky TV + famiglia + Sport + Calcio + HD e sarei interessato a mantenere gli stessi pacchetti con una spesa non superiore a 40€ (prima spendevo 31.90€/mese).
Mi è stato detto che da qualche mese le riconnessioni con prezzi vantaggiosi sono molto difficili
Bene, allora l'hanno tolta.Vedi solo rai, mediaset e gli altri canali in chiaro. Se vedi Sky Uno ecc... Vuol dire che non l'hanno disattivata