A beneficio (spero) di chi legge, posto l'epilogo della mia disdetta 2020.
Il post sarebbe da inserire sul Forum della Retention (cosa che ho fatto), ma - visto che la freevision ha rimescolato un po' le carte - lo posto anche qui, dove si parla invece di Reconnection.
Avvicinandosi la fine del mese, sono rientrato in chat e finalmente ho ottenuto quanto volevo, addirittura in
retention ed
a fine mese (--> pro-rata minima tra 12 mesi)!
SkyTv+Fam+Sport+Calcio+HD a 34.44€/mese per 12 mesi con 9.90€ una tantum e mantenimento di anzianità e, dunque, SkyGo
E' in pratica l'offerta che a molti (ahimè non a tutti, per ragioni che mi sfuggono) viene fatta in REC, cioè una volta terminata la freevision e staccato del tutto il segnale.
Riporto anche alcune info di possibile interesse per chi sia nelle mie stesse condizioni:
- Sono già arrivate le 2 e-mail con le condizioni contrattuali;
- Faidate allineato ed importi pari a quelli pattuiti (l'ho verificato simulando l'aggiunta di un pack);
- nuova scadenza contratto: 01-03-2021;
- promo disponibili: offerta Sky-DAZN a 7.99€/mese o Cinema a listino;
- presumo il segnale sia stato subito riattivato, ma potrò confermarlo solo in serata;
- trascrizione della chat NON ancora arrivata, ma ho fatto tutti gli screenshots!
Il mio consiglio a tutti è di perseverare e non farsi prendere da crisi di astinenza che spesso portano ad accettare offerte o non così buone o a volte addirittura fake.
La riconnessione via chat consente di leggersi bene in tempo reale le varie clausole, per cui è - a parità di offerte - senz'altro preferibile ai contratti telefonici.
Anche anno scorso mi sono riconnesso tramite chat: andò tutto bene, ma poi la trascrizione della chat non mi arrivò mai...
Poco male: basta fare degli screeshot!
In bocca al lupo a tutti e....a tra 12 mesi!