Reconnection da Sky!

reconnetion

Data disdetta nei tempi previsti , l'abbonamento con TV+Famiglia+Cinema+multivision+hd gratis+skygo plus gratis +ondemain, pagavo € 43.

Il 31/01/2020 data scadenza contratto vado in freevision fino al 4/3/2020.
Due solo offerte assurde dal callcenter,con eliminazione del multivision, TV+Famiglia+Cinema+HD=35€ con attivazione 49€.
Costo totale suddiviso per mese: 35+4=39 .Rifiutata
Ieri primo giorno di buio, ricevo chiamata da callcenter.
Mi offrono TV+Famiglia+Cinema+hd+ondemain e 4K a 25,92€ + 9,90 attivazione.
Accettata anche se so che a aprile 2021 dovro pagare prorata alta.

Vi aggiorno sulla mia saga:

il 1 marzo, dopo aver riconsegnato gli apparati da 2 settimane mi propongono il 40% di sconto, cioè Sky tv + famiglia + sport a 25€, hd gratis e sky Q platinum a 99€ con 6€ in più al mese (prima avevo multivision), accetto visto che è stata l'unica offerta decente ritenuta dalla disdetta fatta a novembre. Faccio tutto in chat, con tanto di registrazione in chat punto per punto. Peccato che non me l'abbiano mai mandata, anche se l'ho richiesta più e più volte.
mi spediscono il decoder my sky hd (quando invece avevo lo sky Q black), dovrebbe arrivarmi martedì e finisce che vado a prendermelo giovedì sera a fiumicino.
Lo installo e mi rendo conto che mi hanno attivato solo sky tv e sky go plus a listino, cioè 27€, null'altro. li chiamo e mi dicono che in effetti vedono che mi hanno attivato solo questo ed in sostanza non possono farci nulla. Li contatto in chat (più volte) e mi dicono che fanno il reclamo e che devo aspettare (fortunatamente la chat del 1 marzo con la registrazione la vedono tutti). passano le ore ma non cambia nulla.
Questa mattina mia figlia mi fa notare che siamo anche senza la tecnologia, cioè senza on demand, senza la registrazione etc etc. Al che decido di chiamarli di nuovo: mentre sto al telefono mi rendo conto che cominciano ad apparire i pacchetti che ho richiesto, ma il prezzo continua ad essere quello di listino. Questa volta trovo una persona dalla romania molto disponibile (speriamo), e mi conferma che sì mi hanno attivato i pacchetti richiesti, ma che al prezzo di listino, mi attiva lei la tecnologia e si va a leggere la chat in cui c'è la registrazione della promozione al 40%. Mi promette che ci penserà lei e che mi farà attivare la promozione (non può farlo da lì) perchè è quello che mi hanno promesso e che figura nella registrazione e quindi devono in qualche modo darmela (lei sostiene che il 1 marzo era finita, ma non è così). Se mi dovesse passare la fattura a listino mi faranno lo storno. Mi ha detto anche che visto che ho restituito Sky Q black e che mi hanno ridato il mysky hd, mi rimborserà il costo del platinum. Inoltre mi ha detto che è meglio che mi abbiano mandato il mysky hd perchè così posso avere il platinum a 99€, altrimenti se avessi avuto sky Q black me lo avrebbro dato a 199€. Boh non so se è vero.

Vedremo, lei mi è sembrata molto sicura (e la prima che ha fatto qualcosa in effetti). intanto la data di attivazione risulta al 7 marzo quindi ho 14 gg per recedere.

Adesso non conviene abbonarsi a Sky perché il campionato verrà bloccato nelle prossime ore,a tempo indeterminato

Eccomi qua finalmente ho trovato un po' di tempo per raccontare la mia esperienza,ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere un'offerta al prezzo di 34,44€ mese per 12 mesi, Tv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd con 9,90€ di attivazione una tantum(che se ricordo bene è la stessa che ha ricevuto un utente del forum newthor)......e così magicamente giovedì 5 sono stato contattato dal numero con finale 733 dove mi hanno fatto la seguente offerta e io senza farmelo dire due volte ho accettato e fatta la registrazione.........venerdi 6 marzo vado in chat per farmi riattivare il metodo di pagamento tramite carta di credito e oltre questo chiedo anche info su l'importo che vedo sull'apps fai da te di 11,48€, l'operatrice mi risponde che il totale fattura di marzo è di 37,93€ :eusa_think::eusa_think::eusa_think: e che facendo il 40% (sconto che mi hanno fatto sulla mia configurazione) sul totale intero di questa configurazione viene fuori l'importo.....purtroppo per lei la matematica non è un opinione e 40% di sconto su 63,80€ viene 38,28€, e non 37,93€ ne tantomeno 34,44€........ora quello che chiedo è, newthor sei sicuro che pagherai 34,44€ mese? per carità non sono i 2/3 euro in più ma se ho accettato (con tanto di registrazione) per un importo di 34,44€ perché dovrei pagare di più? L'operatrice mi ha detto che la fattura non la può aprire (e nemmeno io nel fai da te) per vederne le voci e che lei è del reparto tecnico e che mi farà contattare dal reparto commerciale.........secondo me non sapendo cosa rispondere mi ha detto un sacco di stron*ate (scusate la parola) quindi dopo tutta sta storia cosa mi consigliate?

Rileggendo la lunga conversazione fatta in chat l'operatrice mi ha detto che ho 2 promozioni attive una che comprende HD gratis e l'altra con il 40% di sconto sulla configurazione del mio abbonamento ovvero Skytv+calcio+sport+famiglia che a costo di listino viene 57,40€ ma calcolandoci il 40% di sconto ecco che vengono fuori i 34,44€..........non vorrei esercitare nuovamente il diritto di recesso........però se c'è una registrazione dove mi è stato detto l'importo mensile sarà di 34,44€ non capisco perché dovrei pagare di più......voi che fareste? Nell'importo che vedo nel mio fai da te che ammonta a 37,93€ non è che sono compresi i 9,90€ di attivazione una tantum? boh.......non ce sto a capì più nulla aiutoooooo:happy3:

Eccomi qua finalmente ho trovato un po' di tempo per raccontare la mia esperienza,ho sempre detto che mi sarebbe piaciuto avere un'offerta al prezzo di 34,44€ mese per 12 mesi, Tv+Calcio+Sport+Famiglia+Hd con 9,90€ di attivazione una tantum(che se ricordo bene è la stessa che ha ricevuto un utente del forum newthor)......e così magicamente giovedì 5 sono stato contattato dal numero con finale 733 dove mi hanno fatto la seguente offerta e io senza farmelo dire due volte ho accettato e fatta la registrazione.........venerdi 6 marzo vado in chat per farmi riattivare il metodo di pagamento tramite carta di credito e oltre questo chiedo anche info su l'importo che vedo sull'apps fai da te di 11,48€, l'operatrice mi risponde che il totale fattura di marzo è di 37,93€ :eusa_think::eusa_think::eusa_think: e che facendo il 40% (sconto che mi hanno fatto sulla mia configurazione) sul totale intero di questa configurazione viene fuori l'importo.....purtroppo per lei la matematica non è un opinione e 40% di sconto su 63,80€ viene 38,28€, e non 37,93€ ne tantomeno 34,44€........ora quello che chiedo è, newthor sei sicuro che pagherai 34,44€ mese? per carità non sono i 2/3 euro in più ma se ho accettato (con tanto di registrazione) per un importo di 34,44€ perché dovrei pagare di più? L'operatrice mi ha detto che la fattura non la può aprire (e nemmeno io nel fai da te) per vederne le voci e che lei è del reparto tecnico e che mi farà contattare dal reparto commerciale.........secondo me non sapendo cosa rispondere mi ha detto un sacco di stron*ate (scusate la parola) quindi dopo tutta sta storia cosa mi consigliate?

Rileggendo la lunga conversazione fatta in chat l'operatrice mi ha detto che ho 2 promozioni attive una che comprende HD gratis e l'altra con il 40% di sconto sulla configurazione del mio abbonamento ovvero Skytv+calcio+sport+famiglia che a costo di listino viene 57,40€ ma calcolandoci il 40% di sconto ecco che vengono fuori i 34,44€..........non vorrei esercitare nuovamente il diritto di recesso........però se c'è una registrazione dove mi è stato detto l'importo mensile sarà di 34,44€ non capisco perché dovrei pagare di più......voi che fareste? Nell'importo che vedo nel mio fai da te che ammonta a 37,93€ non è che sono compresi i 9,90€ di attivazione una tantum? boh.......non ce sto a capì più nulla aiutoooooo:happy3:

guarda io nei giri vari che ho fatto tra chat e call center telefonico, ho trovato l'unica che mi ha saputo dire qualcosa in più nel commerciale del numero 02828282. Non mi ha ancora risolto il problema dello sconto non applicato (non solo non mi avevano applicato lo sconto ma non mi avevano neanche attivato i pacchetti richiesti e tutta la tecnologia), ma ha detto che si fa carico del problema e che mi richiamerà. Dovessero fatturarmi a listino sarà sua cura farmi fare lo storno. Vedremo

ma è difficile comprendere che sky non è solo sport e calcio? io ad esempio ho messo lo sport per mia figlia che vede le partite dell'NBA. Purtroppo penso che Trump non interromperà tale campionato.il calcio in 14 anni nn l'ho mai attivato

Adesso non conviene abbonarsi a Sky perché il campionato verrà bloccato nelle prossime ore,a tempo indeterminato
Riporto la mia esperienza... Pur essendo al buio dopo aver staccato la free vision qualche gg prima della scadenza.. 4 marzo... E avendo rifiutato altre proposte che non contemplavano HD gratuito.. Vengo contattato mar scorso dall 33 finale, che propone 40% e HD gratis.. Accetto.. L'operatrice mi dice che entra 48h il segnale tornerà attivo.. Ad oggi sono senza segnale.. Abbonamento fai da te cessato... Questa volta alla luce di quello che sta succedendo... Mi è andata stra bene... Ps avevo chiesto lo sport

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Riporto la mia esperienza... Pur essendo al buio dopo aver staccato la free vision qualche gg prima della scadenza.. 4 marzo... E avendo rifiutato altre proposte che non contemplavano HD gratuito.. Vengo contattato mar scorso dall 33 finale, che propone 40% e HD gratis.. Accetto.. L'operatrice mi dice che entra 48h il segnale tornerà attivo.. Ad oggi sono senza segnale.. Abbonamento fai da te cessato... Questa volta alla luce di quello che sta succedendo... Mi è andata stra bene... Ps avevo chiesto lo sport

guarda che può essere che te lo riattivano a breve, in quel caso fai disdetta entro 14 gg senza costi e stai tranquillo.

Mi chiedi se sono certo che spenderò 34.44€/mese? Ti dico di si, perchè questo prevedono le promo che ho attivato e così è indicato nelle e-mail di conferma che ho ricevuto a valle della RET.
I 9.90€ una tantum li pagherò con la prima fattura (tra l'altro ho appena visto che è stata cariicata in anteprima sul faidate e "torna") ma chiaramente - in quanto una tantum - non avranno altre ricadute sul canone mensile.
Sono dell'idea che - come suggerisci - l'operatrice fosse in difficoltà (anche con l'aritmetica...) e ti abbia propinato una super****ola.
Detto questo, ti suggerisco 2 cose:
  1. per sapere quanto pagherai, simula sul faidate l'aggiunta di un pack che non hai e - nella schermata di riepilogo - verifica la spesa prevista per la tua combinazione;
  2. chiama uno dei numeri verdi per farti dire cosa risulti loro e, nel caso non "faccia scopa" con le tue aspettative, prova a spiegare la situazione. Ove non dovessi avere soddisfazione, riepiloga tutto via PEC, a futura memoria e sollecita un riscontro scritto (che, te lo dico per esperienza, non arriverà mai!).
Tieni infine d'occhio il termine dei 14gg per il recesso, per avere cmq una via di uscita nel caso la cosa non si risolva in tempo utile e tu non si disposto a pagare una cifra diversa da quella pattuita.

guarda che può essere che te lo riattivano a breve, in quel caso fai disdetta entro 14 gg senza costi e stai tranquillo.
A breve...?.. È passata una settimana, per me han fatto casini.... Dovesse essere come dici te, ovviamente vado di recesso..

Amico,
qui non si fa propaganda tanto meno si va contro a o a favore di Sky.
Se hai esperienze relative alle RET o REC ok, altrimenti sfogati da un'altra parte.
grazie :)

A breve...?.. È passata una settimana, per me han fatto casini.... Dovesse essere come dici te, ovviamente vado di recesso..

Vai in chat e verifica. L'unica cosa che puoi fare al momento è questa.

ps. disattiva la firma taptalk, è contro il regolamento.

Mi chiedi se sono certo che spenderò 34.44€/mese? Ti dico di si, perchè questo prevedono le promo che ho attivato e così è indicato nelle e-mail di conferma che ho ricevuto a valle della RET.
I 9.90€ una tantum li pagherò con la prima fattura (tra l'altro ho appena visto che è stata cariicata in anteprima sul faidate e "torna") ma chiaramente - in quanto una tantum - non avranno altre ricadute sul canone mensile.
Sono dell'idea che - come suggerisci - l'operatrice fosse in difficoltà (anche con l'aritmetica...) e ti abbia propinato una super****ola.
Detto questo, ti suggerisco 2 cose:
  1. per sapere quanto pagherai, simula sul faidate l'aggiunta di un pack che non hai e - nella schermata di riepilogo - verifica la spesa prevista per la tua combinazione;
  2. chiama uno dei numeri verdi per farti dire cosa risulti loro e, nel caso non "faccia scopa" con le tue aspettative, prova a spiegare la situazione. Ove non dovessi avere soddisfazione, riepiloga tutto via PEC, a futura memoria e sollecita un riscontro scritto (che, te lo dico per esperienza, non arriverà mai!).
Tieni infine d'occhio il termine dei 14gg per il recesso, per avere cmq una via di uscita nel caso la cosa non si risolva in tempo utile e tu non si disposto a pagare una cifra diversa da quella pattuita.

i 14gg di recesso partono dalla data di inizio dell'abbonamento riportata sul fai da te vero?

a tutti quelli che dicono di non riabbonarsi perchè fermano il campionato...ora partendo dal fatto che si vi abbonate solo per la serie A fate bene a rimandare...altrimenti lo sconto del 40% si applica anche all'aggiunta successiva di un pacchetto....

potete riabbonarvi per adesso solo con lo sky tv e poi raggiungere quando ritenete più opportuna il pacco sport/calcio... io mi ero riconnesso a gennaio solo con sky tv+fam+cinmea e avrei aggiunto lo sport con la partenza di f1 e motogp...

al buio da mercoledì scorso.
Mi chiamano 3 volte al giorno, molto spesso non rispondo.
L'ultima è stata un 40€ al mese per avere cinema, calcio, sport, hd.

Il mio unico problema è che tra qualche mese trasloco e non potrò mettere la parabola, e che se accettassi dovrei poi passare a fibra e rendere gli sconti usufruiti.

L'ultimo operatore mi ha detto che hanno anche sconti su fibra e che il trasloco non sarebbe un problema ed è gratis...poi è caduta la linea.

In effetti nella pagina di sky q fibra leggo:
Cosa succede se mi trasferisco, definitivamente o provvisoriamente?
Non c’è problema. Colleghi Sky Q alla nuova rete internet e riprendi subito la visione.

Salve a tutti, sono in reconnection da pochi giorni (Scadenza naturale 31/01 e poi freevision fino a pochi giorni fa), mi avevano contattato giorni fa per offrirmi il famoso 40% di sconto, sono interessato solo al campionato, sky tv + calcio + hd + skygoplus a 22,08 euro al mese. A questo punto mi chiedo se è il caso di accettare, visto che probabilmente il campionato verrà sospeso. Voi che ne pensate? Se non accetto dovrò riportare gli apparati allo skycentre e cessare l'abbonamento attuale, secondo voi se a settembre faccio un nuovo abbonamento per la stessa combinazione avrò condizioni migliori?
Grazie a tutti

Salve a tutti, sono in reconnection da pochi giorni (Scadenza naturale 31/01 e poi freevision fino a pochi giorni fa), mi avevano contattato giorni fa per offrirmi il famoso 40% di sconto, sono interessato solo al campionato, sky tv + calcio + hd + skygoplus a 22,08 euro al mese. A questo punto mi chiedo se è il caso di accettare, visto che probabilmente il campionato verrà sospeso. Voi che ne pensate? Se non accetto dovrò riportare gli apparati allo skycentre e cessare l'abbonamento attuale, secondo voi se a settembre faccio un nuovo abbonamento per la stessa combinazione avrò condizioni migliori?
Grazie a tutti

hai un'anzianità che vuoi mantenere? se rifai l'abbonamento a settembre dubito che la manterresti, inoltre se fai un abbonamento come nuovo cliente pagherai l'attivazione. Devi capire se a settembre ti permetterebbero ancora la reconnection o se sarebbe necessariamente un nuovo abbonamento

Indietro
Alto Basso