Reconnection da Sky!

Ieri mi hanno proposto Sky TV + famiglia + cinema +hd a 19.90, con sport o calcio a 29,90. Impossibile inserire sia sport che calcio.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Al buio da inizio mese, mi hanno contattato telefonicamente e proposto SkyTv+Famiglia+HD+SkyGo a 9.90 tutto senza vincoli ne spese di riattivazione. Vi sembra possibile?

potrebbe essere verosimile se te lo avessero
offerto in chat...io stessa offerta piu' sky Q gratuito 14,90 EURO, gia 'arrivata mail di conferma,il tutto IN chat.

in free vision offerti
skytv famiglia cinema hd a 19,90 senza costi di attivazione

si confermo
non l'ho fatto per me
però abbiamo subito notato che vengono già proposti offerte con calcio e sport al 50%
poi non sappiamo se l'operazione si chiude

Qualcuno conosce i dettagli, nello specifico della promo che viene proposta ora?

Sky Tv/famiglia + cinema + hd a € 19.90?

0 spese di adesioni.

A a quali condizioni? Durata? Penali? Perdita anzianità? Sky go?

Zero costi attivazione
Reset anzianità
No sky go
Puoi chiedere il plus se lo danno

Buongiorno a tutti!
Sono in free vision e un'ora fa mi è arrivata una chiamata dal 733 finale, che mi comunica - data l'attuale situazione per cui sport e calcio sono sospesi - la seguente offerta:
SKY TV+FAMIGLIA+ CINEMA +HD a 19,90 euro, senza vincoli di durata, senza penali, senza perdita di sconti usufruiti.
Alla mia domanda se sono inclusi anche box set, on demand e sky go, mi è stato risposto affermativamente.
In qualsiasi momento potrei recedere e se ad esempio il calcio dovesse riprendere, posso disdire questo mini contratto e farne uno nuovo, ma non posso aggiungere altri pacchetti a quello in corso.
Non so a questo punto come funzionerebbe per la pro rata. La signora mi ha detto che in questo caso non essendoci vincolo di durata, non si pone il problema.
Adesso che siamo a metà mese pagherei per marzo 9,90 e poi da aprile 19,90 al mese.
Vi convince?

Sono in forte dubbio anche io.
Ho il terrore della disdetta e dei tempi di un eventuale riconnesione.

Buongiorno a tutti!
Sono in free vision e un'ora fa mi è arrivata una chiamata dal 733 finale, che mi comunica - data l'attuale situazione per cui sport e calcio sono sospesi - la seguente offerta:
SKY TV+FAMIGLIA+ CINEMA +HD a 19,90 euro, senza vincoli di durata, senza penali, senza perdita di sconti usufruiti.
Alla mia domanda se sono inclusi anche box set, on demand e sky go, mi è stato risposto affermativamente.
In qualsiasi momento potrei recedere e se ad esempio il calcio dovesse riprendere, posso disdire questo mini contratto e farne uno nuovo, ma non posso aggiungere altri pacchetti a quello in corso.
Non so a questo punto come funzionerebbe per la pro rata. La signora mi ha detto che in questo caso non essendoci vincolo di durata, non si pone il problema.
Adesso che siamo a metà mese pagherei per marzo 9,90 e poi da aprile 19,90 al mese.
Vi convince?

Ah ecco! Grazie gigi69, questo particolare mi era stato omesso...al contrario mi ha detto che sarei stato contattato più avanti per aggiungere con promo dedicate i pack sport e calcio. Per non correre rischi, rifiuterò sicuramente!

Stamattina hanno proposto a me la stessa cosa e penso che accetterò, perchè non c'è alcun vincolo di durata. Quindi quando riprenderanno gli eventi sportivi, puoi disdire questo mini abbonamento senza costi e ricominciare l'iter della disdetta ed eventuale sottoscrizione di un nuovo contratto con i pack di interesse.

Sono in forte dubbio anche io.
Ho il terrore della disdetta e dei tempi di un eventuale riconnesione.

Ma purtroppo in questo momento credo che neanche te lo propongono un contratto con sport e calcio, perchè non possono proporre un servizio non garantito.
Io venivo da sky tv+cinema+calcio+sport+hd a 37,30 (2 reconnection e una retetention) e mi hanno detto che al momento non possono farmi offerte con i pacchetti precedenti data la sospensione.
Mi sa che accetterò, ma come ogni anno accetto i vostri consigli!

potrebbe essere verosimile se te lo avessero
offerto in chat...io stessa offerta piu' sky Q gratuito 14,90 EURO, gia 'arrivata mail di conferma,il tutto IN chat.

Per me è verosimile perchè anche a me hanno fatto la stessa proposta. Però a quella cifra NON puoi aggiungere nulla dopo pena la perdita dell'offerta ed il passaggio di tutto a listino. In altre parole se ti interessa solo skytv e ti vuoi vincolare 12 mesi senza poter fare nulla (a parte disdetta) allora è ok. Io rifiutata subito figuriamoci se non vorrò rimettere lo sport quando ricominceremo a poter vedere calcio f1 moto..

Oggi via chat mi hanno detto che non hanno promozioni disponibili.....sono in free dal 1 marzo col full (TV famiglia cinema sport calcio + hd)

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Buongiorno, mi hanno appena chiamato per offrirmi Sky TV + calcio + HD + skygoplus a 22,08 euro, con pagamento che comincia da maggio in poi (a causa della pausa per coronavirus), +9,9 euro di attivazione. Vi risulta questa offerta? Mi è stato detto che la scadenza sarà marzo 2021, e che il pagamento fino a aprile compreso lo offre Sky.

ti dico solo che ad un chat mi hanno risposto con una farse precompilata che il campionato in base alle disposizioni odierne riprenderà dal 3 aprile
ma quanto sono ridicoli ?

Indietro
Alto Basso