Metti il numero completo?02 con 215 finale
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Metti il numero completo?02 con 215 finale
733 finale
Al buio dal 1/04, dopo mille offerte rifiutate oggi mi propongono: Sky tv + famiglia + hd 14,90 e pacchetti aggiuntivi sempre disponibili a 5,9. Nessun costo di attivazione
Chiamato oggi pomeriggio da 733 finale.
Abb. scaduto il 1 Marzo. Andato in free vision tutto marzo e al buio dal 1 Aprile.
Proposto: Sky Tv+hd+sport+cinema a 19.9€ fino a fine maggio dopo 38€ con incluso sky go plus, zero costi di ri-attivazione del mio sky q black.
Rifiutato visto che pagavo 34€ al mese stesso pacchetto compreso famiglia.
733 finale
Al buio dal 1/04, dopo mille offerte rifiutate oggi mi propongono: Sky tv + famiglia + hd 14,90 e pacchetti aggiuntivi sempre disponibili a 5,9. Nessun costo di attivazione
Ciao a tutti, al buio dal 01/04 (entro il 01/05 dovevo riconnettermi oppure rinconsegnare gli apparati) dopo il rifiuto di varie offerte oggi mi sono riconnesso a queste condizioni:
tv + sport + calcio + hd + sky go plus a € 14,9 per il mese di maggio e a € 38,9 al mese per un anno fino a giugno 2021. Possibilità di aggiungere poi dazn scontato quando inizia il campionato; purtroppo non sono riuscito a farmi aggiungere il decoder sky q black incluso.
Che ne pensate? Ho rifiutato tutto finora ma questa mi sembrava un'ottima offerta.
733 finale
Ma come fanno a dare per certo che riprende il calcio, anche a me ieri hanno detto con una certa enfasi che le squadre il 4 tornando ad allenarsi, oggi mi spiace ma ho fatto il rifiuto definitivo anche se non era malissimo come offerta a 38.90 ma se non vogliono perdere gli abbonati si devono mettere in testa che non possono pretendere il vincolo per un anno in questo momentoOfferta anche a me poco fa (free vision fino al 6 maggio, poi distaccototale), dopo più di mezz'ora di telefonata, anche se a malincuore (era diventata una questione di principio oramai), ho rifiutato. La signora mi diceva che a breve riprende il calcio, ma io, nell'incertezza (perché non è niente certo), non voglio pagare prossimo mese 14,90 e poi 38,90 a giugno e non sapere se usufruirò o meno di calcio e sport. Sò anche ( e se qualcuno mi può smentire, ne sarei felice...) che, con un nuovo abbonamento andrò pagare attivazione, ma oramai ho rifiutato ....ho la chiavetta now tv, al limite la userò per lo sport (anche se non è lo stesso di sky e per andare da tv a nowtv devi sempre usare doppi telecomandi, casini vari, ecc)... L'operatrice mi aveva detto che questa era l'ultima chiamata prima di chiudere la pratica....
Io sono al buio da inizio aprile e sai cosa penso invece.. che avrei fatto bene ad accettare la promo a 24,90 che mi avevano proposto in retention per... 36 mesi! Al momento mi sembrava follia ed ho rifiutato ma col senno di poi avrei avuto famiglia e cinema aprile e maggio per poi attivare sport 50% per 24 mesi con un voucher contratto eni. Così facendo per 3 anni o poco meno ero a posto ad un prezzo comunque buono senza dover ogni 12 mesi rifare disdetta etc etc. Ma col senno di poi...Ma come fanno a dare per certo che riprende il calcio, anche a me ieri hanno detto con una certa enfasi che le squadre il 4 tornando ad allenarsi, oggi mi spiace ma ho fatto il rifiuto definitivo anche se non era malissimo come offerta a 38.90 ma se non vogliono perdere gli abbonati si devono mettere in testa che non possono pretendere il vincolo per un anno in questo momento
Offerta anche a me poco fa (free vision fino al 6 maggio, poi distaccototale), dopo più di mezz'ora di telefonata, anche se a malincuore (era diventata una questione di principio oramai), ho rifiutato. La signora mi diceva che a breve riprende il calcio, ma io, nell'incertezza (perché non è niente certo), non voglio pagare prossimo mese 14,90 e poi 38,90 a giugno e non sapere se usufruirò o meno di calcio e sport. Sò anche ( e se qualcuno mi può smentire, ne sarei felice...) che, con un nuovo abbonamento andrò pagare attivazione, ma oramai ho rifiutato ....ho la chiavetta now tv, al limite la userò per lo sport (anche se non è lo stesso di sky e per andare da tv a nowtv devi sempre usare doppi telecomandi, casini vari, ecc)... L'operatrice mi aveva detto che questa era l'ultima chiamata prima di chiudere la pratica....
questa mi pare un’ottima offerta
Purtroppo non potevo effettuare la registrazione.Anche a me pare ottima. Aspetto se ci spiega per capire meglio le condizioni. Io a quella cifra aggiungerei subito anche sport e calcio con 32 euro scarsi mi riterrei a posto con un full per 12 mesi se ho capito bene.
Queste sono stupidaggini che dicono spesso. Fino al giorno in cui renderai gli apparati possono riattivarti e farti offerte. Ed a qualcuno anche dopo aver restituito il decoder è successo di strappare una reconnection con decoder nuovo ma solito codice cliente per capirci.
Purtroppo non potevo effettuare la registrazione.
A detta dell’operatore i pacchettina 5,9 erano bloccati per un anno dalla sottoscrizione del pacchetto a 14,9 e non prolungavano la durata.
Vediamo se domani mi ricontattano e vi aggiorno
Offerta anche a me poco fa (free vision fino al 6 maggio, poi distaccototale), dopo più di mezz'ora di telefonata, anche se a malincuore (era diventata una questione di principio oramai), ho rifiutato. La signora mi diceva che a breve riprende il calcio, ma io, nell'incertezza (perché non è niente certo), non voglio pagare prossimo mese 14,90 e poi 38,90 a giugno e non sapere se usufruirò o meno di calcio e sport. Sò anche ( e se qualcuno mi può smentire, ne sarei felice...) che, con un nuovo abbonamento andrò pagare attivazione, ma oramai ho rifiutato ....ho la chiavetta now tv, al limite la userò per lo sport (anche se non è lo stesso di sky e per andare da tv a nowtv devi sempre usare doppi telecomandi, casini vari, ecc)... L'operatrice mi aveva detto che questa era l'ultima chiamata prima di chiudere la pratica....
In effetti non stiamo facendo no la scelta giusta... per come ci trattano e per quello che il loro marketing propone sarebbe da chiudere tutti sky. Purtroppo le alternative non sono valide allo stesso modo altrimenti lo avevo già fatto. Trovo veramente molto assurdo il loro modo di procedere partendo dalla loro fissa di farci perdere anzianità per finire al fatto che 6 e rotti euro mensili per l'opzione HD è da ritenersi un insulto al mondo tecnologico moderno.Mi hanno richiamato stamattina, stesso numero (02-94567215), di nuovo la stessa offerta , solita solfa (che poi chiudendo abbonamento e riattivandone un'altro andrò a pagare una nuova attivazione, che non sto facendo al scelta giusta, ecc,, che quando ci saranno promo le potrò inserire previa disdetta,ecc.) . Ho rifiutato ,e mi ha chiuso molto velocemente....
Al buio dal 09/04 ho accettato oggi la seguente offerta:
sky tv+sport+calcio+hd+go plus+passaggio da myskyhd a skyq
14.90 fino al 31/05 poi 38 e spiccioli fino al 30/06/2021 vincolato. Anzianità persa, ma rispetto ai 58 che pagavo prima con anzianità 12 anni, mi va bene così. sinceramente non ne potevo più di stare a parlare tutti i giorni e nella mia zona, senza decoder sat, non si vede nemmeno rai o mediaset.