Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Abbonamento scaduto in data 01.03. Riconnesso oggi ad euro 12,96 per skytv + hd gratis. L'operatrice mi dice che ho il 40% per 12 mesi anche sui pacchetti che inserirò dopo, senza proroga della scadenza. Mi sono fidato, mi è sembrata seria e precisa.
Abbonamento scaduto in data 01.03. Riconnesso oggi ad euro 12,96 per skytv + hd gratis. L'operatrice mi dice che ho il 40% per 12 mesi anche sui pacchetti che inserirò dopo, senza proroga della scadenza. Mi sono fidato, mi è sembrata seria e precisa.
questa sarebbe un'interessante novita' credoAbbonamento scaduto in data 01.03. Riconnesso oggi ad euro 12,96 per skytv + hd gratis. L'operatrice mi dice che ho il 40% per 12 mesi anche sui pacchetti che inserirò dopo, senza proroga della scadenza. Mi sono fidato, mi è sembrata seria e precisa.
questa sarebbe un'interessante novita' credo
Qualcosa è cambiato riguardo la prorata. Ecco la chat di oggi, nella parte riguardante la prorata:
"Queste promozioni non hanno il prorata, sono valide per 12 mesi solari dall'attivazione. Per cui se le attiva in data 29/04/2020 saranno attive fino al 29/04/2021, per esempio"
Sono proprio indeciso tra 19.90 che insistendo dice che c'è (9.90 invece non me la può più fare) ma che dice che è quasi sicura che da 1 maggio non ci sarà più e l'analoga a 27,50.
Nel primo caso (19.90) perdo anzianità e NON prendo lo skyQ altrimenti "installazione gratuita dello Sky Q Black presente nella promozione comporta il vincolo sul contratto, per cui se decidesse di disdire il contratto prima della fine dei 12 mesi, le verrebbero richiesto lo sconto di 219 euro per l'installazione del decoder".
Nel secondo caso (27,50) mantengo anzianità (2 miseri anni perchè me l'hanno azzerata due anni fa senza che avevo capito cosa stavo facendo e la telefonata registrata è scomparsa) e posso avere skyQblack a 9 euro.
Voi che fareste? Il riferimento è alla combo: skytv+fam+cine+HD (mancano sport e calcio per essere full)
Ma non sarebbe tipo l'offerta di qualche settimana fa che mi fecero, mantenere l'abbonamento a 9,90 ?? Anche se ,rispetto all'offerta che ti hanno fatto, quella che fecero a pie prevedeva che ,alla ripartenza dello sport/calcio, avrei dovuto fare disdetta e ricevere nuove offerte.
Per 12,96 , per me , dovrebbero aggiungere il pacchetto famiglia...allora si che si potrebbe ragionare.
Mi è arrivato un messaggio sul decoder dove dicono che non è pii valido il metodo di pagamento su cc e mi manderanno un bollettino, è un messaggio automatico legato alla chiusura?
Comunque mi avevano chiamato ieri dicendo che era l'ultimo contatto prima della riconsegna ma sinceramente avevo da fare e ho troncato subito
ancora non sono al buio, sono in free vision fino a 13/5
comunque mi hanno chiamato di nuovo adesso, mi hanno offerta un passaggio a digitale terrestre a 38.90(full) con 19 di attivazione
poi chiudono sempre dicendo che a giugno riprende tutto, ma dove? ma chi l'ha detto?
Cmq molto probabilmente il campionato di calcio non riprenderà.Se tutto va bene,si potrà riprendere a Settembre,come hanno deciso anche in Francia.
Fai bene ad insistere. Io ho rifiutato skyQ gratis perché se a settembre andassi a mettere lo sport dovrei pagare 219 euro di decoder essendo offerta vincolata a solo cine e famiglia.Ad oggi, dopo aver fatto rec in data 22/4 al telefono, non mi hanno ancora mandato via mail il contratto.
Ho già chiesto 2 volte via chat, ma ancora non arriva. Tea l'altro oggi mi hanno detto che dovrò pagare 9 euro attivazione skyq, mentre nella registrazione era gratis (confermato anche nella prima chat di cui ho copia). Ho minacciato recesso entro 14gg per questo è magicamente l'operatore conferma tutto gratuito. Ma vorrei avere carta alla mano, che dovrei fare? Al momento ho mandato PEC con richiesta di avere copia contratto e registrazione entro 48h pena recesso entro i 14gg.
Altro secondo voi?
A me sinceramente hanno fatto capire questo. E mi hanno portato a scegliere la promo solita cine e famiglia. Oggi mi sono quindi riconnesso in quell'ottica. È un po' una scommessa al buio quest'anno..Infatti, anche da parte del ministro arriva il messaggio che i presidenti delle società stanno propendendo per la chiusura della stagione. A questo punto. cosa si inventerà SKY? Perchè continuano a offrire pacchetti compreso sport/calcio quando è tutto un punto interrogativo?